Autore |
CHE FINALE CAMBIERESTE????? |
Aquarius
 Reg.: 17 Nov 2004 Messaggi: 281 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 23-01-2005 16:53 |
|
Io cambierei Pochaontas. E' un film per bambini, cazzo!
_________________ NOOOOOOOOOOOOOOOn è vero. Tu non capisci l'universo femminile. La mia spiccata sensibilità si contrappone al tuo gretto materialismo MASCHILISTA! |
|
Fefarica
 Reg.: 15 Nov 2004 Messaggi: 10 Da: alcamo (TP)
| Inviato: 24-01-2005 20:13 |
|
io vorrei cambiare tutti i finali tristi...cavolo la vita è dura, almeno nei film possiamo permetterci un lieto fine...
anche se poi sono i film tristi che mi fanno piangere e che cerco...
cmq sono daccordo a cambiare la fine di TRE METRI SOPRA IL CIELO...è troppo triste...avevano raggiunto la felicità...perchè buttarla così...
_________________ Il ricordo unisce ciò che il destino ha separato... |
|
Ddarko
 Reg.: 11 Feb 2005 Messaggi: 467 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 13-02-2005 15:02 |
|
Io, onestamente, cambierei tutto "tre metri sopra il cielo": è un obrobrio inguardabile, un film stupido, con un incipit stupido, uno sviluppo stupido ed una fine ancora più stupida. Di una prevedibilità unica, un film per chi non ha mai visto un film sull'adolescenza, in più non si capisce nulla delle scene di moto. Andrebbe intitolato come il suo effetto collaterale: "Tre mesi sopra il cesso"! Ovviamente De gustibus non disputandum est, e chiedo scusa a tutti quelli a cui il film è piaciuto...
p.s. cambierei il finale di 21 grammi, ma solo per il destino di Naomi Watts: non la farei restare incinta, non c'entra una mazza.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Ddarko il 13-02-2005 alle 15:03 ] |
|
ale546

Reg.: 13 Feb 2005 Messaggi: 464 Da: roma (RM)
| Inviato: 13-02-2005 15:05 |
|
NN si puo' voler cambare il finale di tehlma e louise. Il finale e' proprio la chiave del film |
|
samara
 Reg.: 14 Feb 2005 Messaggi: 4869 Da: roma (RM)
| Inviato: 14-02-2005 14:12 |
|
Io cambierei il finale di IT...tutto il film meraviglioso arrivi alla fine.........IL RAGNO GIGANTE SOTTO LA FOGNA....Ma per favoreeeeee
Una delusione
_________________ "~Timotei...Timotei...Timotei~" |
|
joey080
 Reg.: 24 Mar 2004 Messaggi: 3595 Da: turi (BA)
| Inviato: 14-02-2005 14:35 |
|
p.s. cambierei il finale di 21 grammi, ma solo per il destino di Naomi Watts: non la farei restare incinta, non c'entra una mazza.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Ddarko il 13-02-2005 alle 15:03 ]
[/quote]
film molto toccante e triste...mi ha segnato parecchio...e cmq concordo conte per quanto riguarda la fine!! |
|
Odhinn
 Reg.: 16 Set 2004 Messaggi: 37 Da: Striano (NA)
| Inviato: 19-02-2005 21:20 |
|
quote: In data 2004-06-21 21:25, SKubrick scrive:
Io cambierei la fine di "un pomeriggio di un giorno da cani" al pacino vorrei che si uccidesse o fuggisse.
L'esercito delle dodici scimmie, mette un'inquietudine il finale.
|
Veramente il Finale mette sicurezza,perchè dovrebbe far capire che il tipo mandato nel passato riesce ad intercettare il diffusore del virus.Ma è tutto il film ad essere bellissimo proprio perchè inquieto.
Per il resto cambierei il finale de "Il Camorrista" (peccato che Cutolo stia davvero nel carcere di massima sicurezza)
O.
_________________ Odhinn
"Quando un uomo col fucile incontra un uomo con la pistola, quello con la pistola è un uomo morto..." |
|
SmoKing

Reg.: 22 Feb 2005 Messaggi: 53 Da: giubiasco TI CH (es)
| Inviato: 23-02-2005 22:12 |
|
io cambierei tutti i finali di tutte quelle commedie americane che partono alla grande e finiscono sempre con un mieloso finale educativo moralmente corretto vedi about a boy, big daddy, il guru, 40 giorni e 40 notti, e chi + ne ha + ne metta
_________________ Diffidate SEMPRE da chi si appropria della parola LIBERTA' |
|
Morgana74
 Reg.: 05 Feb 2005 Messaggi: 1990 Da: Modena (MO)
| Inviato: 23-02-2005 22:29 |
|
Il finale di scoprendo forrester (perchè Connery deve morire porello) e quello di titanic (perchè Leonardo deve morire morello). Inoltre cambierei i finali di tutti gli horror di oggi che quasi sempre finiscono bene... e noooooo!!!!
Anche il finale di killing me softly lo cambierei, nel senso che mi piacerebbe che lui perdonasse la moglie per non aver avuto fiducia in lui e vivessero felici e contenti! Quando me ne verranno in mente altri ve li dirò!
_________________ Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle |
|
Jakkma
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 04-03-2005 12:03 |
|
Il finale di Final Fantasy: ma perché Gray deve morire?? Povera Aki: salva l'universo, ma perde l'unica persona che abbia mai amato! Anche La tigre e il dragone: perché fanno morire il povero Li Mu Bai, dopo che ha sistemato quell'orrenda vecchiaccia?
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
Alia1984
 Reg.: 02 Mar 2005 Messaggi: 16 Da: perugia (PG)
| Inviato: 09-03-2005 22:49 |
|
Odhinn scrive:
Veramente il Finale mette sicurezza,perchè dovrebbe far capire che il tipo mandato nel passato riesce ad intercettare il diffusore del virus.Ma è tutto il film ad essere bellissimo proprio perchè inquieto.
Per il resto cambierei il finale de "Il Camorrista" (peccato che Cutolo stia davvero nel carcere di massima sicurezza) ........................
...ma sei sicuro di aver capito il finale?
_________________ La paura uccide la mente! |
|
Spezzolo
 Reg.: 16 Mar 2005 Messaggi: 11 Da: Roma (RM)
| Inviato: 17-03-2005 11:39 |
|
Cambiare un finale, beh.. optare un cambiamento del genere dev'essere giustificato.. nonostante possano non piacere i brutti finali, bisogna pensare alla storia (onestamente, se tutti i film finissero con storie d'amore, abbandonerei il cinema e mi dedicherei al giardinaggio).
Detto questo, film a cui avrei cambiato il finale?
- L'ultimo Samurai - Finale assurdo, perchè in un gruppo di TUTTI SAMURAI esperti, deve sopravvivere SOLO l'unico americano? E che cacchio..
- Cast Away - Wilsoooooon!! Lui no!! Fate morire il protagonista, ma non Wilson!!
Invece vorrei elogiare il finale di Catwoman, l'unica cosa fatta bene di tutto il film ^^
Spezz
_________________ "Un perdente può battere un nobile con il duro lavoro..." - R.Lee
"Moriremo tutti come i dinosauri" - Spezz |
|
ironica
 Reg.: 15 Mar 2005 Messaggi: 58 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 17-03-2005 12:47 |
|
Il finale di Thelma e Louise è uno dei migliori che ricordo...poi non muoiono mica!! O almeno non ce le fanno vedere morte (a me piace pensare che siano sopravvissute e che tuttora vivano in Messico lontano da tutto e da tutti).
Il finale di Cruel Intentions idem...si, mi spiace per Sebastian, ma la scena finale, nell'aula magna della scuola, quando Sarah Michelle Gellar sta facendo il discorso e parte sotto fondo Bitter Sweet Symphony, è FANTASTICO. E poi lei, che guida la macchina di lui con i suoi occhiali da sole...
Ho fatto di quella canzone la mia sigla personale...!!
_________________ How happy is the blameless Vestal's lot!
The world forgetting, by the world forgot:
Eternal sunshine of the spotless mind!
Each prayer accepted, and each wish resign'd. |
|
ranocchia
 Reg.: 13 Feb 2005 Messaggi: 276 Da: ciampino (RM)
| Inviato: 17-03-2005 22:18 |
|
Cambierei il finale di "Amore senza confini"; non farei morire Angelina Jolie così che potrebbe stare con il dottore e continuare a salvare tante vite umane...inoltre starebbe con lui!!!
_________________ "teneteveli stretti, i vostri pezzi di ricordo; vi capiterà di averne bisogno, in una notte senza luna..." |
|
joey080
 Reg.: 24 Mar 2004 Messaggi: 3595 Da: turi (BA)
| Inviato: 18-03-2005 15:15 |
|
quote: In data 2005-03-17 12:47, ironica scrive:
Il finale di Thelma e Louise è uno dei migliori che ricordo...poi non muoiono mica!! O almeno non ce le fanno vedere morte (a me piace pensare che siano sopravvissute e che tuttora vivano in Messico lontano da tutto e da tutti).
Il finale di Cruel Intentions idem...si, mi spiace per Sebastian, ma la scena finale, nell'aula magna della scuola, quando Sarah Michelle Gellar sta facendo il discorso e parte sotto fondo Bitter Sweet Symphony, è FANTASTICO. E poi lei, che guida la macchina di lui con i suoi occhiali da sole...
Ho fatto di quella canzone la mia sigla personale...!!
|
effettivamente!!!mi sa che ti devo proprio dare ragione...mi hai fatto riflettere!!!grazie!!!
_________________ Shadow of the Day
Crawling
Chester |
|