FilmUP.com > Forum > Spoiler - CHE FINALE CAMBIERESTE?????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > CHE FINALE CAMBIERESTE?????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore CHE FINALE CAMBIERESTE?????
Aquarius

Reg.: 17 Nov 2004
Da: Firenze (FI)
Inviato: 23-01-2005 16:53  
Io cambierei Pochaontas. E' un film per bambini, cazzo!

Visualizza il profilo di Aquarius  Invia un messaggio privato a Aquarius  Email Aquarius    Rispondi riportando il messaggio originario
Fefarica

Reg.: 15 Nov 2004
Da: alcamo (TP)
Inviato: 24-01-2005 20:13  
io vorrei cambiare tutti i finali tristi...cavolo la vita è dura, almeno nei film possiamo permetterci un lieto fine...
anche se poi sono i film tristi che mi fanno piangere e che cerco...
cmq sono daccordo a cambiare la fine di TRE METRI SOPRA IL CIELO...è troppo triste...avevano raggiunto la felicità...perchè buttarla così...

Visualizza il profilo di Fefarica  Invia un messaggio privato a Fefarica  Email Fefarica    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-02-2005 15:02  
Io, onestamente, cambierei tutto "tre metri sopra il cielo": è un obrobrio inguardabile, un film stupido, con un incipit stupido, uno sviluppo stupido ed una fine ancora più stupida. Di una prevedibilità unica, un film per chi non ha mai visto un film sull'adolescenza, in più non si capisce nulla delle scene di moto. Andrebbe intitolato come il suo effetto collaterale: "Tre mesi sopra il cesso"! Ovviamente De gustibus non disputandum est, e chiedo scusa a tutti quelli a cui il film è piaciuto...

p.s. cambierei il finale di 21 grammi, ma solo per il destino di Naomi Watts: non la farei restare incinta, non c'entra una mazza.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ddarko il 13-02-2005 alle 15:03 ]

Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
ale546

Reg.: 13 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 13-02-2005 15:05  
NN si puo' voler cambare il finale di tehlma e louise. Il finale e' proprio la chiave del film

Visualizza il profilo di ale546  Invia un messaggio privato a ale546    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 14-02-2005 14:12  
Io cambierei il finale di IT...tutto il film meraviglioso arrivi alla fine.........IL RAGNO GIGANTE SOTTO LA FOGNA....Ma per favoreeeeee
Una delusione

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 14-02-2005 14:35  

p.s. cambierei il finale di 21 grammi, ma solo per il destino di Naomi Watts: non la farei restare incinta, non c'entra una mazza.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ddarko il 13-02-2005 alle 15:03 ]
[/quote]

film molto toccante e triste...mi ha segnato parecchio...e cmq concordo conte per quanto riguarda la fine!!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Odhinn

Reg.: 16 Set 2004
Da: Striano (NA)
Inviato: 19-02-2005 21:20  
quote:
In data 2004-06-21 21:25, SKubrick scrive:
Io cambierei la fine di "un pomeriggio di un giorno da cani" al pacino vorrei che si uccidesse o fuggisse.

L'esercito delle dodici scimmie, mette un'inquietudine il finale.

Veramente il Finale mette sicurezza,perchè dovrebbe far capire che il tipo mandato nel passato riesce ad intercettare il diffusore del virus.Ma è tutto il film ad essere bellissimo proprio perchè inquieto.
Per il resto cambierei il finale de "Il Camorrista" (peccato che Cutolo stia davvero nel carcere di massima sicurezza)

O.

Visualizza il profilo di Odhinn  Invia un messaggio privato a Odhinn  Email Odhinn     Rispondi riportando il messaggio originario
SmoKing

Reg.: 22 Feb 2005
Da: giubiasco TI CH (es)
Inviato: 23-02-2005 22:12  
io cambierei tutti i finali di tutte quelle commedie americane che partono alla grande e finiscono sempre con un mieloso finale educativo moralmente corretto vedi about a boy, big daddy, il guru, 40 giorni e 40 notti, e chi + ne ha + ne metta

Visualizza il profilo di SmoKing  Invia un messaggio privato a SmoKing    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 23-02-2005 22:29  
Il finale di scoprendo forrester (perchè Connery deve morire porello) e quello di titanic (perchè Leonardo deve morire morello). Inoltre cambierei i finali di tutti gli horror di oggi che quasi sempre finiscono bene... e noooooo!!!!
Anche il finale di killing me softly lo cambierei, nel senso che mi piacerebbe che lui perdonasse la moglie per non aver avuto fiducia in lui e vivessero felici e contenti! Quando me ne verranno in mente altri ve li dirò!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 04-03-2005 12:03  
Il finale di Final Fantasy: ma perché Gray deve morire?? Povera Aki: salva l'universo, ma perde l'unica persona che abbia mai amato! Anche La tigre e il dragone: perché fanno morire il povero Li Mu Bai, dopo che ha sistemato quell'orrenda vecchiaccia?

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Alia1984

Reg.: 02 Mar 2005
Da: perugia (PG)
Inviato: 09-03-2005 22:49  
Odhinn scrive:

Veramente il Finale mette sicurezza,perchè dovrebbe far capire che il tipo mandato nel passato riesce ad intercettare il diffusore del virus.Ma è tutto il film ad essere bellissimo proprio perchè inquieto.
Per il resto cambierei il finale de "Il Camorrista" (peccato che Cutolo stia davvero nel carcere di massima sicurezza)
........................

...ma sei sicuro di aver capito il finale?

Visualizza il profilo di Alia1984  Invia un messaggio privato a Alia1984  Email Alia1984     Rispondi riportando il messaggio originario
Spezzolo

Reg.: 16 Mar 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-03-2005 11:39  
Cambiare un finale, beh.. optare un cambiamento del genere dev'essere giustificato.. nonostante possano non piacere i brutti finali, bisogna pensare alla storia (onestamente, se tutti i film finissero con storie d'amore, abbandonerei il cinema e mi dedicherei al giardinaggio).
Detto questo, film a cui avrei cambiato il finale?

- L'ultimo Samurai - Finale assurdo, perchè in un gruppo di TUTTI SAMURAI esperti, deve sopravvivere SOLO l'unico americano? E che cacchio..

- Cast Away - Wilsoooooon!! Lui no!! Fate morire il protagonista, ma non Wilson!!

Invece vorrei elogiare il finale di Catwoman, l'unica cosa fatta bene di tutto il film ^^

Spezz

Visualizza il profilo di Spezzolo  Invia un messaggio privato a Spezzolo  Vai al sito web di Spezzolo     Rispondi riportando il messaggio originario
ironica

Reg.: 15 Mar 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 17-03-2005 12:47  
Il finale di Thelma e Louise è uno dei migliori che ricordo...poi non muoiono mica!! O almeno non ce le fanno vedere morte (a me piace pensare che siano sopravvissute e che tuttora vivano in Messico lontano da tutto e da tutti).
Il finale di Cruel Intentions idem...si, mi spiace per Sebastian, ma la scena finale, nell'aula magna della scuola, quando Sarah Michelle Gellar sta facendo il discorso e parte sotto fondo Bitter Sweet Symphony, è FANTASTICO. E poi lei, che guida la macchina di lui con i suoi occhiali da sole...
Ho fatto di quella canzone la mia sigla personale...!!
Each prayer accepted, and each wish resign'd.

Visualizza il profilo di ironica  Invia un messaggio privato a ironica    Rispondi riportando il messaggio originario
ranocchia

Reg.: 13 Feb 2005
Da: ciampino (RM)
Inviato: 17-03-2005 22:18  
Cambierei il finale di "Amore senza confini"; non farei morire Angelina Jolie così che potrebbe stare con il dottore e continuare a salvare tante vite umane...inoltre starebbe con lui!!!

Visualizza il profilo di ranocchia  Invia un messaggio privato a ranocchia    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 18-03-2005 15:15  
quote:
In data 2005-03-17 12:47, ironica scrive:
Il finale di Thelma e Louise è uno dei migliori che ricordo...poi non muoiono mica!! O almeno non ce le fanno vedere morte (a me piace pensare che siano sopravvissute e che tuttora vivano in Messico lontano da tutto e da tutti).
Il finale di Cruel Intentions idem...si, mi spiace per Sebastian, ma la scena finale, nell'aula magna della scuola, quando Sarah Michelle Gellar sta facendo il discorso e parte sotto fondo Bitter Sweet Symphony, è FANTASTICO. E poi lei, che guida la macchina di lui con i suoi occhiali da sole...
Ho fatto di quella canzone la mia sigla personale...!!

effettivamente!!!mi sa che ti devo proprio dare ragione...mi hai fatto riflettere!!!grazie!!!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.127865 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd