FilmUP.com > Forum > Spoiler - CHE FINALE CAMBIERESTE?????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > CHE FINALE CAMBIERESTE?????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore CHE FINALE CAMBIERESTE?????
ironica

Reg.: 15 Mar 2005
Messaggi: 58
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 18-03-2005 18:12  
Su Thelma e Louise?
_________________
How happy is the blameless Vestal's lot!
The world forgetting, by the world forgot:
Eternal sunshine of the spotless mind!
Each prayer accepted, and each wish resign'd.

  Visualizza il profilo di ironica  Invia un messaggio privato a ironica    Rispondi riportando il messaggio originario
morlith

Reg.: 16 Mar 2005
Messaggi: 5
Da: lamezia terme (CZ)
Inviato: 21-03-2005 14:29  
non penso si possa cambiare un finale a proprio gusto..perchè il regista concepisce il film in quel modo con quei personaggi e con determinati eventi che porteranno ad un finale ben preciso...
_________________
morlith

  Visualizza il profilo di morlith  Invia un messaggio privato a morlith  Email morlith     Rispondi riportando il messaggio originario
spakia

Reg.: 28 Mar 2005
Messaggi: 38
Da: grottaglie (TA)
Inviato: 29-03-2005 00:09  
quote:
In data 2004-06-21 17:40, joey080 scrive:
IO CAMBIEREI LA FINE DI TRE METRI SOPRA IL CIELO...LI FAREI RIMANERE INSIEME PER SEMPRE!
LE STPRIE A LIETO FINE MI PIACCIONO DI PIù!
CAMBIEREI LA FINE DI THELMA E LUISE...DOPO TUTTO QUEL CAOS NON SI PUò MORIRE COSì!
CAMBIEREI LA TRAGICA FINE DI SEVEN E QUELLA DI CRUEL INTENTIONS...POTEVANO FAR VIVERE I BUONI E FAR MORIRE I CATTIVI!



_________________
"nessuno può immergersi due volte nello stesso fiume"

  Visualizza il profilo di spakia  Invia un messaggio privato a spakia  Vai al sito web di spakia  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Mortisia89

Reg.: 18 Feb 2005
Messaggi: 416
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 01-04-2005 20:35  
Io cambierei il finale di The Terminal, di Tre metri sopra il cielo...e basta perchè il finale è il bello di un film...se si cambia a proprio piacimento, non sarebbe così bello vedere un film!
_________________

  Visualizza il profilo di Mortisia89  Invia un messaggio privato a Mortisia89    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 09-04-2005 10:59  
quote:
In data 2005-04-01 20:35, Mortisia89 scrive:
Io cambierei il finale di The Terminal, di Tre metri sopra il cielo...e basta perchè il finale è il bello di un film...se si cambia a proprio piacimento, non sarebbe così bello vedere un film!




un po ripetitivo non credi???
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 28-04-2005 17:40  
Io cambierei il finale di "Qualcuno volò sul nido del cuculo", il capolavoro di Milos Forman.
Non fraintendetemi, il film è stupendo, ma le morti di Jack Nicholson e dell'altro pazzo sono così opprimenti che non riesco proprio a tollerarle.
E questo a me risulta strano siccome non sono molto amante dei lieto fine.
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 20-01-2006 22:49  
match point...farei finire lo stronzo traditore in carcere e non avrei fatto morire la bellissima scarlett
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-01-2006 14:11  
quote:
In data 2006-01-20 22:49, joey080 scrive:
match point...farei finire lo stronzo traditore in carcere e non avrei fatto morire la bellissima scarlett




Peccato che se lei non veniva uccisa il film non sarebbe andato avanti.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
LickenRush

Reg.: 16 Gen 2006
Messaggi: 157
Da: Quarto (RM)
Inviato: 21-01-2006 15:24  
Canbiare un finale ad un film è una cosa abbastanza divertente e che alimenta la fantasia(che tutti dovremmo avere di più)! Però cambiare il finale ad un film è una cosa anche abbastanza stupida,visto che l'essenza del film è quella; probabilmente non avrebbe avuto senso per il regista farlo così! Un film puo essere interpretato come si vuole,secondo la propria ottica,ma alla fine è sempre quello che il regista vuole proporci! Ma giocare con la fantasia non fa mai male! Divertitevi
_________________
"Ogni volta che tutti sono d'accordo con me, provo la sensazione di avere torto" O.Wilde

  Visualizza il profilo di LickenRush  Invia un messaggio privato a LickenRush    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-01-2006 18:59  
LSD o semplice asportazione dell'encefalo?
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
LickenRush

Reg.: 16 Gen 2006
Messaggi: 157
Da: Quarto (RM)
Inviato: 21-01-2006 19:55  
Tu sei una stronza o te stessa?! scusa, c'è legame tra le cose!
_________________
"Ogni volta che tutti sono d'accordo con me, provo la sensazione di avere torto" O.Wilde

  Visualizza il profilo di LickenRush  Invia un messaggio privato a LickenRush    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 21-01-2006 21:48  
io cambierei il finale del signore degli anelli , lo farei finire subito dopo l'introduzzione , cosi quando ho preso sonno il lettore dvd non va innutilmente!!
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 21-01-2006 23:57  
LSD o semplice asportazione dell'encefalo?
quote:
In data 2006-01-21 19:55, LickenRush scrive:
Tu sei una stronza o te stessa?! scusa, c'è legame tra le cose!



offese gratuite?
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-01-2006 12:33  
Aggiungo quello di Leon...perchè lo han fatto morire?

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Amloth

Reg.: 03 Gen 2006
Messaggi: 619
Da: Rovato (BS)
Inviato: 28-01-2006 12:59  
io non cambierei nessun finale di nessunissimo film (almeno di quelli che ho visto...) perchè hanno un loro fascino...non può essere sempre tutto rosa e fiori...
_________________
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi alunni. (H. L. Berlioz)

  Visualizza il profilo di Amloth  Invia un messaggio privato a Amloth    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
  
0.134417 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: