FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - La votra colazione estiva
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > La votra colazione estiva   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore La votra colazione estiva
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-06-2007 17:31  
Apena arriva l estate per me è un problema. Già faccio fatica a mangiare (solitamente mi concedo al massimo un caffè con 2 biscotti secchi), perdipiù con questo caldo finisce che prendo quello e salto il pranzo.
Infatti sto scomparendo.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 27-06-2007 17:40  
Powerade.
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 27-06-2007 17:46  
Un bicchiere di thè freddo e un chewing-gum, ma se vado in università faccio colazione lì, caffè e brioche alla crema, 1,35€.

Al mare però è tutta un'altra storia, vige il liberi tutti, e a colazione sono ammesse lattine di birra, pane e salame, pringles, cilotti

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 27-06-2007 17:47  
Al mare e sotto il sole riesci a ingurgitare quella merda?
Complimenti.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-06-2007 17:50  
quando si tratta di ingozzarsi non c'è temperatura che tenga, bravo buttercup.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 27-06-2007 17:50  
è fame chimica

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 27-06-2007 17:55  
Io sapevo che in spiaggia il salame è sconsigliato dal momento che si digerisce dopo molto tempo. Perdipiù gli insaccati aumentano la temperatura corporea.
Senza contare che con il calore, il salame, potrebbe fare una brutta fine...

TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 27-06-2007 17:57  
quote:
In data 2007-06-27 17:46, Buttercup scrive:
Un bicchiere di thè freddo e un chewing-gum, ma se vado in università faccio colazione lì, caffè e brioche alla crema, 1,35€.

Al mare però è tutta un'altra storia, vige il liberi tutti, e a colazione sono ammesse lattine di birra, pane e salame, pringles, cilotti

What's "cilotti" ???

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Huckebein

Reg.: 19 Giu 2007
Da: Sepino (BN)
Inviato: 27-06-2007 18:04  
quote:
In data 2007-06-27 17:55, Marienbad scrive:
Io sapevo che in spiaggia il salame è sconsigliato dal momento che si digerisce dopo molto tempo. Perdipiù gli insaccati aumentano la temperatura corporea.

Anche chi mangia cibi poco digeribili in spiaggia sotto un sole cocente e magari fa anche il bagno può fare una brutta fine.

(Orazio)

Visualizza il profilo di Huckebein  Invia un messaggio privato a Huckebein    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 27-06-2007 18:12  
quote:
In data 2007-06-27 18:04, Huckebein scrive:
quote:
In data 2007-06-27 17:55, Marienbad scrive:

Anche chi mangia cibi poco digeribili in spiaggia sotto un sole cocente e magari fa anche il bagno può fare una brutta fine.

Esatto...

fuffina

Reg.: 30 Mag 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-06-2007 18:37  
Difficile che mangi due giorni consecutivi la stessa cosa! A volte me la prendo comoda con caffelatte e biscottini, a volte un succo di frutta e un'albicocca e via!

Dipende da come mi sento quel giorno... e soprattutto da che ora riesco a svegliarmi!!!

(Vincent Van Gogh)

Visualizza il profilo di fuffina  Invia un messaggio privato a fuffina    Rispondi riportando il messaggio originario
fuffina

Reg.: 30 Mag 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-06-2007 18:39  
Anzi a volte se la sera prima ho fatto tardi nemmeno riesco a farla la colazione!

Salto e poi brioche al bar a metà mattinata durante la pausa caffè!!!!

(Vincent Van Gogh)

[ Questo messaggio è stato modificato da: fuffina il 27-06-2007 alle 18:39 ]

Visualizza il profilo di fuffina  Invia un messaggio privato a fuffina    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-06-2007 22:18  
Latte freddo e "Kellog's extra mix di cereali croccanti con cioccolato belga e nocciole"

Ho cominciato un paio di settimane fa...
sono una droga, non riesco più a smettere di mangiarli!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 27-06-2007 22:21  
Vero, sono strabuoni!

Marienbad

Inviato: 27-06-2007 22:21  
Il prezzo un po' meno...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.125490 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd