FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - La votra colazione estiva
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > La votra colazione estiva   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore La votra colazione estiva
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-06-2005 11:22  
Latte e menta con i biscotti..

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-06-2005 12:07  
Tutti latte e menta?
Molto buone sono le caramelle morbide latte e menta, però così di prima mattina la menta abbinata al latte mi sembra strano.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 25-06-2005 12:37  
la mia colazione estiva , quando la faccio , è costituita da pane tostato con burro e marmellata , yogurt e succo all'arancia
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 25-06-2005 12:39  
Come d'inverno: caffè a casa poi cappuccino tiepido e brioche al bar.
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 25-06-2005 14:09  
La colazione estiva è uguale di quella invernale. Caffè e sigaretta.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 25-06-2005 19:16  
quote:
In data 2005-06-25 14:09, TesPatton scrive:
La colazione estiva è uguale di quella invernale. Caffè e sigaretta.


si, ovviamente dopo la colazione bevo il caffè e dopo il caffè mi fumo una sigaretta
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 1945
Da: ostuni (BR)
Inviato: 25-06-2005 19:46  
quote:
In data 2005-06-25 14:09, TesPatton scrive:
La colazione estiva è uguale di quella invernale. Caffè e sigaretta.


e poi bagno.
_________________
"quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine.

  Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-06-2005 20:01  
uguale a quella invernale: mangio quello che trovo.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-06-2005 20:47  
fino a quando resto a sgobbare in facoltà, il cappuccio e il cornetto al cioccolato bianco del bar di maria restano un must...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 25-06-2005 21:24  
mi sparo un mezzo litrozzo di latte (se è fresco di frigo, sennò un po' di meno), e se c'è mi mangio una banana.

ma ultimamente sono così scazzato che il pranzo e la cena non differiscono di molto.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 25-06-2005 23:05  
Nulla....sofro di insonnia, faccio praticamente la notte in bianco e quindi dormo fino a tardi.
Se neppure alla mattina riesco a dormire caffè, che per lo meno mi rende recettiva!!!!
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-06-2005 23:28  
quote:
In data 2005-06-25 00:09, Buttercup scrive:
orgh...gelato e granita di mattina...avrei la diarrea tutto il giorno, ma come fate?


è questa la differenza sostanziale tra gli italiani (e parlo della penisola) e i siciliani. da noi si mangia (con molto gusto) e si sta divinamente, lo stomaco non da segni di squilibrio. cmq forse tu hai provato la granita della penisola, quella fa cagare (nel senso letterale del termine) ed è disgustosa. la granita è made in sicily, e stop.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-06-2005 23:42  
quote:
In data 2005-06-25 01:22, pantofole scrive:
ecco, io non ho mai capito la storia della brioche con la granita. cioè la granita sta proprio dentro la brioche? e se sì come fa a non far diventare la brioche una pappetta?

purtroppo non sono mai stata in sicilia e quindi non ho avuto occasione di gustarla.




no, la granita è nel bicchiere. non si parla di queste cose che spacciano per granita, fanno cagare di brutto, non assomigliano nemmeno lontanamente alla granita. e ve lo posso garantire. fuori dalla sicilia, non sanno come cazzo si fanno le granite. detto questo ritorno alla spiegazione.
la Granita si mangia a cucchiaini. la brioche è più o meno questa. il rito della granita con la brioche (meglio se due) è il seguente.
si ordina granita, bicchiere di acqua e 1/2 brioche.
un sorso d'acqua e si assaggia la granita.
si prendono pezzetti di brioche e si bagnano nella granita, quindi si mangiano. dopo questo, si assapora la granita senza brioche, e poi con la brioche.
l'acqua, che non è mai fredda, serve per "riscaldare" la bocca, ad eccezione del primo sorso che è un po' un "benvenuto" alla granita
cmq ci sono vari inizi di "brioche", chi inizia dal cappuccio (che è la parte migliore), chi inizia dal sotto. il preferisco di gran lunga lasciarmi per ultimo il cappuccio perchè è una favola
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Megg88

Reg.: 16 Giu 2005
Messaggi: 430
Da: Foggia (FG)
Inviato: 25-06-2005 23:57  
Beati voi...io il latte non lo digerisco...la mattina mi sveglio troppo tardi per mangiare granite, gelati, pane tostato e quant'altro...solito caffettino! Caffè d'inverno, Caffè d'estate...la mia colazione! Naturalmente a metà giornata ho una fame da lupi...perciò pizzetta (al bar della scuola d'inverno), o al forno l'estate!

  Visualizza il profilo di Megg88  Invia un messaggio privato a Megg88     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 26-06-2005 01:14  
quote:
In data 2005-06-25 19:46, angel76st scrive:
quote:
In data 2005-06-25 14:09, TesPatton scrive:
La colazione estiva è uguale di quella invernale. Caffè e sigaretta.


e poi bagno.




Si, al bagno rigorosamente con caffè e sigaretta.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
  
0.126325 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: