Autore |
Mc DONALD's |
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 02-02-2005 17:14 |
|
una volta a pausa pranzo ho mangiato 5 panini (1big mac,1 crispy mcbacon, 1 big tasty,1 chicken premiere e quello al merluzzo + patatine grandi e ketchup...)e non ho più camminato fino a sera.E mi sembrava che mi fossero cresciute le tette.
E poi avete notato che il gelato NON SI SCIOGLIE MAI?
 Reg.: 03 Gen 2005 Messaggi: 554 Da: Montesilvano (PE)
| Inviato: 02-02-2005 18:18 |
|
l'unica cosa decente del Mc Donald's è il gelato con gli smarties...se lo fanno ancora perchè ci sono andata secoli fa!(prima e ultima volta...i cibi che vendono mi fanno abbastanza schifo!)forse salvo anche le patatine fritte ma per il resto...
_________________ "La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi,se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce." |
|
Morgana74
 Reg.: 05 Feb 2005 Messaggi: 1990 Da: Modena (MO)
| Inviato: 13-02-2005 15:35 |
|
A volte quando facevo sega da scuola ci andavo e prendevo il paninazzo con la cotoletta di pollo, ma ora fortunatamente ho smesso e credo proprio di non rimetterci più piede |
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 26-02-2005 23:00 |
|
Ecco avoi un assidua frequentatrice di Macdonald's!
Ci vado circa tre volte alla settimana.
Adoro tutti i suoi panini, ho assaggiato tutte le sue insalate.
Li adoro!
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
ranocchia
 Reg.: 13 Feb 2005 Messaggi: 276 Da: ciampino (RM)
| Inviato: 27-02-2005 22:30 |
|
A me piace andare al Mac Donald, anche se non ci vado spesso, ma d'altronde non vado proprio spesso a mangiare fuori.
Comunque una settimana fa sono stata con la mia nipotina a Londra e ci siamo fatte un'orgia di Happy Meal e di gelati (con il caramello, gli smarties ecc.). L'ambiente di solito è pulito e c'è anche lo spazio giochi per i bambini,l'angolo Internet ecc.
A me piace! |
|
Buttercup
| Inviato: 01-03-2005 01:48 |
|
quote: In data 2005-02-02 18:18, marty7 scrive:
l'unica cosa decente del Mc Donald's è il gelato con gli smarties...se lo fanno ancora perchè ci sono andata secoli fa!(prima e ultima volta...i cibi che vendono mi fanno abbastanza schifo!)forse salvo anche le patatine fritte ma per il resto...
|
Sono proprio le due cose peggiori!!!!!! Come ho detto prima, il gelato, se lo prendete e lo lasciate sotto il sole di luglio, non si scioglierà. E le patatine sono fatte con vero olio di copertoni, lubrificante paraflù.
Mi lasciano interdetti i panini, non smetterei mai di mangiarne, per me sono drogati e danno assuefazione.
 Reg.: 18 Mar 2005 Messaggi: 2 Da: genova (GE)
| Inviato: 18-03-2005 17:07 |
|
Ciao a tutti. Ho letto molto interessata i vostri post.
Sto effettuando una ricerca per un esame all'università e mi siete sembrati la comunità giusta a cui chiedere un aiuto.
L'unica cosa che vi chiedo è di rispondere a due precise domande:
1-il Crispy McBacon che persona vi fa venire in mente? Chi, secondo voi, mangia questo panino? Chi è il suo "mangiatore" ideale?
2-che situazione, immagine, sensazioni vi fa venire in mente il Crisy McBacon?
Vi chiederei, per cortesia, di non scrivere cose solamente negativi. Andate pure a ruota libera, con associazioni di idee che vi vengono in mente liberamente pensando a questo panino.
Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto e aspetto con ansia i vostri punti di vista.
[ Questo messaggio è stato modificato da: GinevraBdS il 18-03-2005 alle 17:11 ] |
|
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 18-03-2005 18:16 |
|
Ma solo a pensare alla puzza che fanno questi mc donald's....ma chi entrerebbe in un ristorante con quella puzza?
|
|
londoner
 Reg.: 22 Gen 2005 Messaggi: 690 Da: london (es)
| Inviato: 18-03-2005 18:30 |
|
quote: In data 2005-03-18 17:07, GinevraBdS scrive:
Ciao a tutti. Ho letto molto interessata i vostri post.
Sto effettuando una ricerca per un esame all'università e mi siete sembrati la comunità giusta a cui chiedere un aiuto.
L'unica cosa che vi chiedo è di rispondere a due precise domande:
1-il Crispy McBacon che persona vi fa venire in mente?
Giuliano Ferrara
Chi, secondo voi, mangia questo panino?
Giuliano Ferrara
Chi è il suo "mangiatore" ideale?
Giuliano Ferrara
Mi fa venire in mente un servizio giornalistico a cura di Emilio Fede, durante il quale Giuliano Ferrara viene intervistato a proposito di questo Mcrubbish. A giudizio dell`onorevole Berlusconi mangiando questo intruglio di avanzi e scarti fritti nel grasso animale rimasto fermo una settimana a temperatura ambiente e` possibile perdere peso. Ferrara viene mostrato come esempio dei risultati governativi. A confermare le tesi dell`onorevole Silvio Berlusconi c`e` una bilancia fornita dall`Istat che testimonia che il peso del direttore del giornale della seconda moglie del presidente del consiglio e` non solo diminuito, ma di esempio per tutti gli italiani. Un altro risultato ottenuto da questo governo.
|
[ Questo messaggio è stato modificato da: londoner il 18-03-2005 alle 18:34 ] |
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 18-03-2005 18:55 |
|
quote: In data 2005-03-18 18:30, londoner scrive:
Mi fa venire in mente un servizio giornalistico a cura di Emilio Fede, durante il quale Giuliano Ferrara viene intervistato a proposito di questo Mcrubbish. A giudizio dell`onorevole Berlusconi mangiando questo intruglio di avanzi e scarti fritti nel grasso animale rimasto fermo una settimana a temperatura ambiente e` possibile perdere peso. Ferrara viene mostrato come esempio dei risultati governativi. A confermare le tesi dell`onorevole Silvio Berlusconi c`e` una bilancia fornita dall`Istat che testimonia che il peso del direttore del giornale della seconda moglie del presidente del consiglio e` non solo diminuito, ma di esempio per tutti gli italiani. Un altro risultato ottenuto da questo governo.
|
[/quote]adesso abbiamo la certezza che sei un povero coglione
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
archer84
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 4249 Da: catania (CT)
| Inviato: 18-03-2005 19:53 |
|
crispy mcbacon
_________________ ...(cit.) |
|
GinevraBdS
 Reg.: 18 Mar 2005 Messaggi: 2 Da: genova (GE)
| Inviato: 18-03-2005 21:16 |
|
Per favore vi chiedo lo piccolo sforzo di rispondere con un po' di serietta...io ste cose le devo infilare in una tesina...Ve lo chiedo per favore!!!! |
|
Chenowith
 Reg.: 20 Lug 2004 Messaggi: 115 Da: Milano (MI)
| Inviato: 19-03-2005 00:28 |
|
Ogni tanto cedo alla tentazione di un McRoyal Deluxe...però poi penso al mio fegato e mi pento |
|
Buttercup
| Inviato: 20-03-2005 19:17 |
|
Vaaaaa bene!!
quote: [i]
1-il Crispy McBacon che persona vi fa venire in mente? Chi, secondo voi, mangia questo panino? Chi è il suo "mangiatore" ideale?
2-che situazione, immagine, sensazioni vi fa venire in mente il Crispy McBacon?
|
Mi fa venire in mente un adolescente americano grassone che all'uscita del sabato pomeriggio va al centro commerciale con altri due nerds, a guardare delle ragazze che probabilmente non si scoperanno mai. Un'immagine assolutamente da perdente.
D'altro canto raramente qualcuno me lo concedo,fa malissimo ma...lo trovo buonino.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 20-03-2005 alle 19:19 ] |
|
ea1987
 Reg.: 17 Dic 2003 Messaggi: 419 Da: settala (MI)
| Inviato: 21-03-2005 23:58 |
|
quote: In data 2005-03-18 18:16, Quilty scrive:
Ma solo a pensare alla puzza che fanno questi mc donald's....ma chi entrerebbe in un ristorante con quella puzza?
|
CONCORDO PIENAMENTE!!!ragazzi, ci sono entrato qualche sab fa dopo anni perchè volevo fare a gara con un mio amico per rovinarmi lo stomaco...ho vinto io!ho preso un mc chicken...mmm...ottimo!ottima merda!e io che me lo ricordavo buono!fa veramente cagare!!! |
|