FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Mc DONALD's
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Mc DONALD's   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore Mc DONALD's
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 02-02-2005 17:14  
una volta a pausa pranzo ho mangiato 5 panini (1big mac,1 crispy mcbacon, 1 big tasty,1 chicken premiere e quello al merluzzo + patatine grandi e ketchup...)e non ho più camminato fino a sera.E mi sembrava che mi fossero cresciute le tette.
E poi avete notato che il gelato NON SI SCIOGLIE MAI?

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 02-02-2005 18:18  
l'unica cosa decente del Mc Donald's è il gelato con gli smarties...se lo fanno ancora perchè ci sono andata secoli fa!(prima e ultima volta...i cibi che vendono mi fanno abbastanza schifo!)forse salvo anche le patatine fritte ma per il resto...

Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 13-02-2005 15:35  
A volte quando facevo sega da scuola ci andavo e prendevo il paninazzo con la cotoletta di pollo, ma ora fortunatamente ho smesso e credo proprio di non rimetterci più piede

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-02-2005 23:00  
Ecco avoi un assidua frequentatrice di Macdonald's!

Ci vado circa tre volte alla settimana.

Adoro tutti i suoi panini, ho assaggiato tutte le sue insalate.

Li adoro!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
ranocchia

Reg.: 13 Feb 2005
Da: ciampino (RM)
Inviato: 27-02-2005 22:30  
A me piace andare al Mac Donald, anche se non ci vado spesso, ma d'altronde non vado proprio spesso a mangiare fuori.
Comunque una settimana fa sono stata con la mia nipotina a Londra e ci siamo fatte un'orgia di Happy Meal e di gelati (con il caramello, gli smarties ecc.). L'ambiente di solito è pulito e c'è anche lo spazio giochi per i bambini,l'angolo Internet ecc.
A me piace!

Visualizza il profilo di ranocchia  Invia un messaggio privato a ranocchia    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Inviato: 01-03-2005 01:48  
quote:
In data 2005-02-02 18:18, marty7 scrive:
l'unica cosa decente del Mc Donald's è il gelato con gli smarties...se lo fanno ancora perchè ci sono andata secoli fa!(prima e ultima volta...i cibi che vendono mi fanno abbastanza schifo!)forse salvo anche le patatine fritte ma per il resto...

Sono proprio le due cose peggiori!!!!!! Come ho detto prima, il gelato, se lo prendete e lo lasciate sotto il sole di luglio, non si scioglierà. E le patatine sono fatte con vero olio di copertoni, lubrificante paraflù.
Mi lasciano interdetti i panini, non smetterei mai di mangiarne, per me sono drogati e danno assuefazione.

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
GinevraBdS

Reg.: 18 Mar 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 18-03-2005 17:07  
Ciao a tutti. Ho letto molto interessata i vostri post.
Sto effettuando una ricerca per un esame all'università e mi siete sembrati la comunità giusta a cui chiedere un aiuto.
L'unica cosa che vi chiedo è di rispondere a due precise domande:
1-il Crispy McBacon che persona vi fa venire in mente? Chi, secondo voi, mangia questo panino? Chi è il suo "mangiatore" ideale?
2-che situazione, immagine, sensazioni vi fa venire in mente il Crisy McBacon?

Vi chiederei, per cortesia, di non scrivere cose solamente negativi. Andate pure a ruota libera, con associazioni di idee che vi vengono in mente liberamente pensando a questo panino.
Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto e aspetto con ansia i vostri punti di vista.

[ Questo messaggio è stato modificato da: GinevraBdS il 18-03-2005 alle 17:11 ]

Visualizza il profilo di GinevraBdS  Invia un messaggio privato a GinevraBdS    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 18-03-2005 18:16  
Ma solo a pensare alla puzza che fanno questi mc donald's....ma chi entrerebbe in un ristorante con quella puzza?

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
londoner

Reg.: 22 Gen 2005
Da: london (es)
Inviato: 18-03-2005 18:30  
quote:
In data 2005-03-18 17:07, GinevraBdS scrive:
Ciao a tutti. Ho letto molto interessata i vostri post.
Sto effettuando una ricerca per un esame all'università e mi siete sembrati la comunità giusta a cui chiedere un aiuto.
L'unica cosa che vi chiedo è di rispondere a due precise domande:
1-il Crispy McBacon che persona vi fa venire in mente?

Giuliano Ferrara

Chi, secondo voi, mangia questo panino?

Giuliano Ferrara

Chi è il suo "mangiatore" ideale?

Giuliano Ferrara

Mi fa venire in mente un servizio giornalistico a cura di Emilio Fede, durante il quale Giuliano Ferrara viene intervistato a proposito di questo Mcrubbish. A giudizio dell`onorevole Berlusconi mangiando questo intruglio di avanzi e scarti fritti nel grasso animale rimasto fermo una settimana a temperatura ambiente e` possibile perdere peso. Ferrara viene mostrato come esempio dei risultati governativi. A confermare le tesi dell`onorevole Silvio Berlusconi c`e` una bilancia fornita dall`Istat che testimonia che il peso del direttore del giornale della seconda moglie del presidente del consiglio e` non solo diminuito, ma di esempio per tutti gli italiani. Un altro risultato ottenuto da questo governo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: londoner il 18-03-2005 alle 18:34 ]

Visualizza il profilo di londoner  Invia un messaggio privato a londoner    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-03-2005 18:55  
quote:
In data 2005-03-18 18:30, londoner scrive:

Mi fa venire in mente un servizio giornalistico a cura di Emilio Fede, durante il quale Giuliano Ferrara viene intervistato a proposito di questo Mcrubbish. A giudizio dell`onorevole Berlusconi mangiando questo intruglio di avanzi e scarti fritti nel grasso animale rimasto fermo una settimana a temperatura ambiente e` possibile perdere peso. Ferrara viene mostrato come esempio dei risultati governativi. A confermare le tesi dell`onorevole Silvio Berlusconi c`e` una bilancia fornita dall`Istat che testimonia che il peso del direttore del giornale della seconda moglie del presidente del consiglio e` non solo diminuito, ma di esempio per tutti gli italiani. Un altro risultato ottenuto da questo governo.

[/quote]adesso abbiamo la certezza che sei un povero coglione

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 18-03-2005 19:53  
crispy mcbacon

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
GinevraBdS

Reg.: 18 Mar 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 18-03-2005 21:16  
Per favore vi chiedo lo piccolo sforzo di rispondere con un po' di serietta...io ste cose le devo infilare in una tesina...Ve lo chiedo per favore!!!!

Visualizza il profilo di GinevraBdS  Invia un messaggio privato a GinevraBdS    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenowith

Reg.: 20 Lug 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-03-2005 00:28  
Ogni tanto cedo alla tentazione di un McRoyal Deluxe...però poi penso al mio fegato e mi pento

Visualizza il profilo di Chenowith  Invia un messaggio privato a Chenowith    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Inviato: 20-03-2005 19:17  
Vaaaaa bene!!

quote:
[i]
1-il Crispy McBacon che persona vi fa venire in mente? Chi, secondo voi, mangia questo panino? Chi è il suo "mangiatore" ideale?
2-che situazione, immagine, sensazioni vi fa venire in mente il Crispy McBacon?

Mi fa venire in mente un adolescente americano grassone che all'uscita del sabato pomeriggio va al centro commerciale con altri due nerds, a guardare delle ragazze che probabilmente non si scoperanno mai. Un'immagine assolutamente da perdente.
D'altro canto raramente qualcuno me lo concedo,fa malissimo ma...lo trovo buonino.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 20-03-2005 alle 19:19 ]

ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Da: settala (MI)
Inviato: 21-03-2005 23:58  
quote:
In data 2005-03-18 18:16, Quilty scrive:
Ma solo a pensare alla puzza che fanno questi mc donald's....ma chi entrerebbe in un ristorante con quella puzza?

CONCORDO PIENAMENTE!!!ragazzi, ci sono entrato qualche sab fa dopo anni perchè volevo fare a gara con un mio amico per rovinarmi lo stomaco...ho vinto io!ho preso un mc chicken...mmm...ottimo!ottima merda!e io che me lo ricordavo buono!fa veramente cagare!!!

Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.132112 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd