FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Mc DONALD's
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Mc DONALD's   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore Mc DONALD's
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-11-2004 22:20  
quote:
In data 2004-11-28 21:39, Saeros scrive:
non molto, certo, ma il pensiero di farti pagare le bustine e` di una tristezza che sconfina nel ridicolo.



ma infatti!!!!! sarà passato un anno, anno e mezzo dall'ultima volta che ho avuto il coraggio di mangiare lì....adesso le fanno pagare? come si sono ridotti...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Messaggi: 634
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 30-11-2004 18:57  
quote:
In data 2004-07-29 11:32, pattymiky scrive:
non conoscete nessuno che abbia lavorato in un McD? ecco...chiedetegli la sua esperienza, e state sicuri che non ci passerete nemmeno davanti!!!






ci ho lavorato 1 anno

  Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-11-2004 19:36  
quote:
In data 2004-11-30 18:57, BENAFFLECK scrive:
quote:
In data 2004-07-29 11:32, pattymiky scrive:
non conoscete nessuno che abbia lavorato in un McD? ecco...chiedetegli la sua esperienza, e state sicuri che non ci passerete nemmeno davanti!!!






ci ho lavorato 1 anno



Sei sopravvissuto giusto?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 01-12-2004 10:53  
quote:
In data 2004-11-28 18:36, Saeros scrive:
il cetriolo lo finisci di digerire in capo ad un paio di anni, se tutto va bene...

ma e` vero che adesso fanno anche pagare le bustine di ketchup o maionese??? se cosi` fosse (non lo so perche` non entro in un mc da mesi e neanche voglio entrarci) sono davvero messi maluccio...




io infatti lo tolgo prima di iniziare a mangiare
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 02-12-2004 00:46  
quote:
In data 2004-12-01 10:53, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2004-11-28 18:36, Saeros scrive:
il cetriolo lo finisci di digerire in capo ad un paio di anni, se tutto va bene...

ma e` vero che adesso fanno anche pagare le bustine di ketchup o maionese??? se cosi` fosse (non lo so perche` non entro in un mc da mesi e neanche voglio entrarci) sono davvero messi maluccio...




io infatti lo tolgo prima di iniziare a mangiare




che l'impero se sta a sgretolà?!?


nun ce credo.


cmq il mio stomaco e il mio fegato s'incazzarono male quando ci andai.
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 20-12-2004 02:23  
io sono stata al McD la settimana scorsa, ma solo x un motovo:
CON L'HAPPY MEAL REGALANO GLI INCREDIBILI!!!
ho preso l'happy meal con il McToast (la cosa + leggera), le patatine e una fanta piccola, così x nn esagerare...
il toast faceva schifo, però almeno nn ho ingerito troppe schifezze bestiali!
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 21-12-2004 18:15  
Da noi puoi fare un concorso e puoi vincere un cell: troppo ficoooo. Ci vado sempre, apposta per il concorso.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-12-2004 18:20  
quote:
In data 2004-12-20 02:23, LauraX scrive:
io sono stata al McD la settimana scorsa, ma solo x un motovo:
CON L'HAPPY MEAL REGALANO GLI INCREDIBILI!!!
ho preso l'happy meal con il McToast (la cosa + leggera), le patatine e una fanta piccola, così x nn esagerare...
il toast faceva schifo, però almeno nn ho ingerito troppe schifezze bestiali!




è vero! Il toast è una porcata e in più il pan tostato è molliccio, dalla pubblicità sembrava una roba croccante, e poi è minuscolo...
Come mai quando ci sono andata io non regalavano niente?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 18-01-2005 00:47  
Il formaggio dentro al Mac Toast è grosso e quando arriva nello stomaco fa il classico effetto macigno!
Non è male il Chicken Deluxe, saporito e non pesantissimo.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-01-2005 13:16  
Sinceramente la roba McDonald's non mi piace

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
acristallo

Reg.: 27 Gen 2005
Messaggi: 15
Da: veneto (VI)
Inviato: 27-01-2005 16:19  
sono andata ad Atene bellissima città..... e ovviamente dove sono finita dentro ad un mac orribile sporco puzzolente, la stessa cosa mi è capitata a Nizza, Avignone, Barcellona Madrid... ecco perchè qui dove abito io nei mac non mi vedono mai......

  Visualizza il profilo di acristallo  Invia un messaggio privato a acristallo    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Messaggi: 924
Da: Lodi (LO)
Inviato: 27-01-2005 18:20  
quote:
In data 2005-01-27 16:19, acristallo scrive:
la stessa cosa mi è capitata a Nizza,


io sono andato in quello di Parigi (che era vicinissimo al mio albergo) e avevano la cocacola più buona che io abbia mai bevuto e in generale il locale era anche molto più pulito di quello che c'è nella mia città...
_________________
"1..2..3..4..5..e 6...sei...numero perfetto..."
"ma non era 3, il numero perfetto?"
"sì, ma io ho sei colpi quì dentro..."

  Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
Bitterness

Reg.: 04 Gen 2005
Messaggi: 35
Da: Parma (PR)
Inviato: 27-01-2005 21:11  
Io ci vado spesso...è comodo, rapido, a buon mercato, e pulito. Non so, qui non è quel museo degli orrori che molti hanno descritto...è pulito (perfino il bagno!), le cameriere non fanno a botte, non mi è mai capitato che sbagliassero l'ordinazione... mah...sarà l'eccezione che conferma la regola?
Non lo so, comunque a me piace.
_________________
Etheline: "Chas came home...[...]I think he's been very depressed ever since..."
Margot(urgently): "So am I!"
(Pause)
Etheline: "So are you what?"

  Visualizza il profilo di Bitterness  Invia un messaggio privato a Bitterness  Email Bitterness      Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-01-2005 00:09  
quote:
In data 2005-01-27 21:11, Bitterness scrive:
Io ci vado spesso...è comodo, rapido, a buon mercato, e pulito. Non so, qui non è quel museo degli orrori che molti hanno descritto...è pulito (perfino il bagno!), le cameriere non fanno a botte, non mi è mai capitato che sbagliassero l'ordinazione... mah...sarà l'eccezione che conferma la regola?
Non lo so, comunque a me piace.


ma infatti tu hai descritto ciò che normalmente si vede
gli altri vorrebbero far credere il contrario come se noi fossimo non vedenti
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
medea1976

Reg.: 13 Gen 2005
Messaggi: 401
Da: firenze (FI)
Inviato: 28-01-2005 15:03  
Di solito ci vado quando esco dal cinema, cioè in media una volta la settimana...
Adoro il Mc toast e me ne sparo due con patatine e torta di mele...lo so che non è salutare ma per ora il fisico regge
Quando esplodo mi disintossicherò.
C.que a Fi il panino per eccellenza si mangia da "Lo zozzo" una baracchina vicino allo stadio, panino strepitoso ma carissimo, tanto che la tagliata con fungo porcino è un'ottima alternativa economica!!!
_________________
Dai diamanti non nasce niente,
dal letame nascono i fiori.
(De Andrè)

  Visualizza il profilo di medea1976  Invia un messaggio privato a medea1976  Email medea1976    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
  
0.126057 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: