FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Mc DONALD's
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Mc DONALD's   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore Mc DONALD's
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Messaggi: 419
Da: settala (MI)
Inviato: 06-07-2004 18:22  
l' ho provato un anno fa quando ero in gita a Vienna(il cibo austriaco fa cagare)...un esperienza da non ripetere!voi siete abituali fraquentatori di fast food come il mac?!

  Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Messaggi: 645
Da: edywan (AO)
Inviato: 06-07-2004 21:18  
appena posso un

"ciao vorrei un chicken premiere menu maxi con cocacola senza ghiaccio grazie e un royal deluxe solo panino si anche maionese e ketchup e posso avere due tovaglioli in più grazie mi dispiace ma non ho spiccioli ciao grazie"

non me lo faccio mai mancare
_________________

  Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 06-07-2004 21:31  
oddio edy...


mi è appena caduto un mito...










chi se lo immaginava che i gatti andassero da MacDonald's?????
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Messaggi: 645
Da: edywan (AO)
Inviato: 06-07-2004 22:01  
quote:
In data 2004-07-06 21:31, liliangish scrive:
oddio edy...


mi è appena caduto un mito...

chi se lo immaginava che i gatti andassero da MacDonald's?????




e che scherzi! ma vi fa proprio così schifo il Mac?

io devo la mia passione per il fast food al mio essere provinciale. dalle mie parti il primo e unico Mac è arrivato pochi anni fa... ma il mito lo aveva preceduto... e senza rendermene conto ero già caduto nella rete
_________________

  Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 07-07-2004 04:34  
Io non ci vado praticamente mai, tranne che per rari motivi di velocità/economia (o forza maggiore ). Ci andavo molto di più 4-5 anni fa, nei tipici primi anni dele superiori (colazione da Mc Donald's quando si faceva forca a scuola). Che tra l'altro neanche mi piace, le patatine sono al massimo commestibili e l'unica cosa che mi piace davvero è il gelato. Il resto è noia.

_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Messaggi: 645
Da: edywan (AO)
Inviato: 07-07-2004 09:01  
quote:
In data 2004-07-07 04:34, naly01 scrive:
Ci andavo molto di più 4-5 anni fa, nei tipici primi anni dele superiori (colazione da Mc Donald's quando si faceva forca a scuola). Che tra l'altro neanche mi piace, le patatine sono al massimo commestibili e l'unica cosa che mi piace davvero è il gelato. Il resto è noia.




odio sostenere cibi non salutari, ma il Mac è molto di più.

è come... un film di serie B che appassiona e col passare del tempo diventa mito: avrà pochi pregi e tanti difetti, ma nell'insieme si distingue dalla massa perchè ha caratteristiche uniche e affascinanti!

1 le patatine non sono affatto male, più sono unte e bruciacchiate meglio è!

2 le cameriere sbagliano a servirti una volta su due. fa parte dello stile MacDonald's, sarà scritto sulla carta dei servizi: "sorprendere il cliente"!

3 i panini sono WOW e non importa che sia tutta roba congelata e le salse/pastrucci siano misteriosi; quando il panino è in bocca il mix chimico funziona, ed è buono!

4 il gelato no, ma lo shake è favoloso!

5 lo spettacolo: le cameriere che litigano fanno di quelli show che neanche vi immaginate. dalle mie parti il personale cambia molto frequentemente e fra idioti e idioti con la patente e vederli litigare per chi ha prenotato quel panino e chi non ha scolato le patatine... fanno morire dal ridere!

6 i gadgets, bicchiere cocacola piuttosto che piatto pizza piuttosto che cappellino e roba varia

7 infine il prezzo, che ultimamente hanno aumentato :

conclusione: se mi proponessero un piatto di lasagne fumanti al posto del panino sceglierei le lasagne, ma cucinassero le lasagne al Mac ci andrei tutti i giorni!
_________________

  Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 07-07-2004 13:49  
Consiglio di dare un'occhiata qui
http://snipurl.com/785n
per capire perchè è meglio evitare i grassi di Mc D specie le patatine

_________________
Arte,cultura,ricette...

Lista dei miei DVD

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 07-07-2004 alle 13:50 ]

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 07-07-2004 13:51  
non sono una frequentatrice abituale di mcDonald, ma se capita ci vado volentieri. le patatine non sono gran che.... ma io adoro il Crispy McBacon! buonissimo!
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-07-2004 21:28  
se proprio devo andarci, mangio il gelato...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 08-07-2004 10:58  
mi rifiuto categoricamente di andarci....
per me è la morte della buona tavola

_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 11-07-2004 22:58  
Io vado al Mc Donalds, o al Burger King (ke è la stessa cosa), solo una volta all'anno, cioè quando vado in centro a Padova.
Il fatto è, ragazzi, ke fa davvero male!
E' un alimento ke non nutre il nostro corpo, ma lo ingrassa e basta! Non penso, anzi non spero, che il mc donalds abbia clienti abituali, xchè ciò significherebbe essere davvero dementi, ma una volta all'anno non fa male a nessuno!

Quando andiamo all'estero, è giusto provare gusti nuovi, anke se non li apprezziamo, bidogna provare!|
e se proprio proprio non resistiamo, la pizza ormai la vendono dappertutto!

Inoltre, una cosa ke va molto negli ultimi tempi, e il KEBAB. In tanti dicono ke è una schifezza, ma io sono convinta ke sia 10volte meglio del Mc Donalds.

"Le cose + buone sono sempre le + dannose.."
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 13-07-2004 01:52  
Il fatto e' che in Italia in pratica esiste solo quella come catena di fastfood americana. Pensate che in USA, McDonald's e' il posto in cui fattura meno per il fatto che esiste una concorrenza (anzi a dire il vero il Mc e' la catena peggiore). Aprissero un "Jack in the box" ci andrei molto piu spesso (i panini sono molti piu grossi, e piu buoni...idem le patatine).
Rimango cmq sempre dell'idea che se devo scegliere fra un pizza e un cazzo di hamburger....beh non c'e' storia

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 13-07-2004 02:36  
quote:
In data 2004-07-07 21:28, Saeros scrive:
se proprio devo andarci, mangio il gelato...




Ma sa di pollo!!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-07-2004 03:46  
In realtà, quando sono stato a Brighton, per circa tre mesi ci ho lavorato. Beh... era un Burger King in effetti, ma è grosso modo la stessa cosa... prima di quell'esperienza ci andavo spesso o almeno mi piaceva l'idea di andarci. Da allora però solo sentire l'odore dolciastro di quei panini mi fa venire la nausea... non entro in un fast food da quattro anni credo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 13-07-2004 10:38  
Anche a me la cosa che dà più fastidio entrando in quei posti è l'odore che si sente, un misto di maionese, olio fritto, carne bruciacchiata. Mi passa subito la fame.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
  
0.128068 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: