FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Question
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Question   
Autore Question
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 27-06-2003 22:49  
Da che film???

"Il dolce non è tanto dolce, senza l'amaro!"

Direi che è piuttosto facile...

Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Inviato: 29-06-2003 02:01  
Hiiii che tristezza... sono costretto a rispondermi da solo...
Ma xkè nn rispondete?
E' troppo facile, troppo difficile, oppure sono io che puzzo oppure mi ritenete brutto e senza denti...
Come sto soffrendo...

Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-07-2003 15:01  
Vanilla sky ?!

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 05-07-2003 01:30  
quote:
In data 2003-06-29 02:01, Vegeth scrive:
Hiiii che tristezza... sono costretto a rispondermi da solo...
Ma xkè nn rispondete?
E' troppo facile, troppo difficile, oppure sono io che puzzo oppure mi ritenete brutto e senza denti...
Come sto soffrendo...

Il fatto e' che non la so! Non mi rimangono quasi mai in mente le frasi dei film, salvo quelli miei preferiti

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Inviato: 07-07-2003 13:58  
quote:
In data 2003-07-04 15:01, kaladj scrive:
Vanilla sky ?!

Kappa Roger, positivo al cento!!!

kaladj

Inviato: 08-07-2003 10:49  

Che ho vinto?

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 08-07-2003 10:53  
la soddisfazione
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Inviato: 08-07-2003 11:54  
quote:
In data 2003-07-08 10:49, kaladj scrive:

Che ho vinto?

La mia ambitissima e desiderata STIMA!

kaladj

Inviato: 08-07-2003 13:32  
Ok, ci sto

d

xshinx

Da: Asso (CO)
Inviato: 08-07-2003 16:31  
o povero kala...

Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006076 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd