FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - GAT 1-6 dicembre: IL DOPPIO! - Risultati da pag. 3
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > GAT 1-6 dicembre: IL DOPPIO! - Risultati da pag. 3   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore GAT 1-6 dicembre: IL DOPPIO! - Risultati da pag. 3
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 06-12-2008 15:28  
infatti..sì

fra poco termina la mia pausa studio

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-12-2008 15:30  
quote:
In data 2008-12-06 15:27, urnina scrive:
Finisco una partitina a un gioco e arrivo, dai

questa non è professionalità, eh

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-12-2008 15:33  
quote:
In data 2008-12-06 15:27, urnina scrive:
Molto brava Thetou, ma ancor più bravi Samara e Andrea70, che coi loro voti hanno comunque azzeccato i primi 3 avatar

Finisco una partitina a un gioco e arrivo, dai

ahahah ma com'è, si è bravi se ci si "conforma"?
ma che razza di ragionamenti fate...
allora la prossima volta mettiamoci d'accordo prima e votiamo tutti per gli stessi, così poi possiamo tutti dirci quanto siamo bravi.
capisco che tentate di scherzare, però mamma mia, mai che vi venisse fuori una cosa un po' meno idiota...

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
urnina

Reg.: 02 Ago 2006
Da: tangentopoli (es)
Inviato: 06-12-2008 15:34  
Eccoci eccoci!

Allora, com'è finita?

PARIMERITO IN SECONDA POSIZIONE!

Mul e Alo entrambi a 6 voti (rispettivamente sam-uto-thetou-fak-andrea-viet e sam-kub-thetou-fak-andrea-rem) e lasciano sul podio...

SANDRIX!

Che coi voti di alo, chenoa, samara, remedios, gatsby, andrea70 e viet si aggiudica questa GAT!
Come minimo non ci crederà

Urnina vi saluta e vi da appuntamento alla prossima GAT, egià che c'è vi propone una GAT natalizia per 3 gg che preferite senza votazioni, così, tanto per fare. Che ne dite?

[ Questo messaggio è stato modificato da: urnina il 06-12-2008 alle 15:38 ]

Visualizza il profilo di urnina  Invia un messaggio privato a urnina    Rispondi riportando il messaggio originario
urnina

Inviato: 06-12-2008 15:36  
quote:
In data 2008-12-06 15:33, TheSpirit scrive:
allora la prossima volta mettiamoci d'accordo prima e votiamo tutti per gli stessi, così poi possiamo tutti dirci quanto siamo bravi.
capisco che tentate di scherzare, però mamma mia, mai che vi venisse fuori una cosa un po' meno idiota...

se tu non fossi così perennemente rompiballe ti saresti accorto che a ogni GAT sottolineo chi ha azzeccato coi suoi voti tutto il podio, e il mio post quello voleva essere.
Ma che c'è da dire, sei perennemente rompiballe e oooodi (cit.) perdere...
byez!

Visualizza il profilo di urnina  Invia un messaggio privato a urnina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-12-2008 15:37  
dico che ora cambio avatar...

un grazie ai miei fans

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Inviato: 06-12-2008 15:37  
quote:
In data 2008-12-06 15:34, urnina scrive:

Alo entrambi 6 voti (sam-kub-thetou-fak-andrea)

ma..ho votato anch'io alo..si è disperso il mio voto?

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
urnina

Inviato: 06-12-2008 15:38  
quote:
In data 2008-12-06 15:37, remedios scrive:
quote:

Alo entrambi 6 voti (sam-kub-thetou-fak-andrea)

ma..ho votato anch'io alo..si è disperso il mio voto?

errore di scrittura, ho editato prima di vedere il tuo post

[ Questo messaggio è stato modificato da: urnina il 06-12-2008 alle 15:39 ]

TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-12-2008 15:39  
quote:
In data 2008-12-06 15:36, urnina scrive:
quote:

se tu non fossi così perennemente rompiballe ti saresti accorto che a ogni GAT sottolineo chi ha azzeccato coi suoi voti tutto il podio, e il mio post quello voleva essere.
byez!

Sì, non c'è problema, notavo soltanto che è una cosa idiota. Non si può?
Comunque bello il film dell'avatar di Sandrix, anche se brutta immagine.
Ciao...

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-12-2008 15:43  
quote:
In data 2008-12-06 15:39, TheSpirit scrive:
quote:
In data 2008-12-06 15:36, urnina scrive:
quote:

byez!

Sì, non c'è problema, notavo soltanto che è una cosa idiota. Non si può?
Comunque bello il film dell'avatar di Sandrix, anche se brutta immagine.
Ciao...

infatti. avrebbe decisamente meritato Alo.

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Inviato: 06-12-2008 15:43  
quote:
In data 2008-12-06 15:38, urnina scrive:

errore di scrittura, ho editato prima di vedere il tuo post

speravo in un colpo di scena

EliotNess

Reg.: 26 Mag 2007
Da: Villaurbana (OR)
Inviato: 06-12-2008 15:45  
Ebbravi vincitori e vinti!

Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 06-12-2008 19:12  
tema interessante, sfilata noiosa
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 06-12-2008 19:13  
quote:
In data 2008-12-06 15:43, Fakuser scrive:
infatti. avrebbe decisamente meritato Alo.

non so...
però è stata una gat atipica: visto il numero esiguo di partecipanti probabilmente il numero di preferenze espressa era eccessivo...ma poco importa.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 06-12-2008 20:29  
Complimenti a Sandro!

quote:
vi propone una GAT natalizia per 3 gg che preferite senza votazioni, così, tanto per fare. Che ne dite?

Io ci avevo già pensato, come ogni periodo Natalizio... E per il terzo anno consecutivo, rispolvero il mio Gizmo con pianola!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.008240 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd