FilmUP.com > Forum > Sondaggi - L'apparecchio ai denti...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > L'apparecchio ai denti...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
L\'apparecchio ai denti...
Non ne ho mai avuto il bisogno 10 30.3%
Ho portato l'apparecchio fisso in passato 11 33.3%
Ho portato l'apparecchio mobile in passato 6 18.2%
Al momento uso l'apparecchio fisso 3 9.1%
Al momento uso l'apparecchio mobile 1 3%
Dovrei mettere l'apparecchio ma non voglio 2 6.1%
Totale 33 100%

Autore L'apparecchio ai denti...
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 07-04-2005 20:37  
Alla tenera età di 27 anni ho finalmente deciso di mettere l'apparecchio fisso...

E i vostri dentini... in che condizioni sono?

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
ale546

Reg.: 13 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 07-04-2005 20:40  
da piccolo ho usato il mobile ma mi serviva piu' una bomba. da grande a 25 anni ho deciso di mettere il fisso. ora ho i denti cosi

Visualizza il profilo di ale546  Invia un messaggio privato a ale546    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-04-2005 20:40  
i miei denti ora sn ottimi...in passato, avevo 6/8 anni credo, ho portato l'apparecchio mobile sopra e sotto, nn vi dico i primi giorni...nn riuscivo a parlare senza sputacchiare un po'
poi mi sn abituata. ora ho denti dritti e un sorriso meraviglioso
ma cmq, bisogna sempre curare i denti, almeno 1 volta l'anno dal dentista!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 07-04-2005 20:44  
Nn ho mai portato l'apparecchio e a dire il vero nn ne ho mai avuto bisogno!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 07-04-2005 20:45  
ho portato un apparecchio notturno (quindi mobile), quando frequentavo le elementari.

non comportò disagi(dato che nessuno mi vedeva mai con l'apprecchio) nè fastidi.
solo che non era un modello "comodo": quando lo usavo non potevo parlare, solo farfugliare...
ma tanto non ho mai parlato nel sonno.

e adesso ho dei denti perfetti.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 07-04-2005 20:46  
Io ho portato l'apparecchio con talmente tanto impegno e zelo che mi imbracarono per l'arco di 5, 6 anni quando ne bastavano tranquillamente 3. L'apparecchio lo mettevo puntualmente soltanto due ore prima di andare dal dentista, arrivavo là da bravo bambino con l'apparecchio ancora in bocca, tanto per cercare di attenuare l'incazzatura del dentista e sopratutto di mia madre, ma non serviva a molto... ad un certo punto del 4o anno circa il dentista, esasperato, decise di togliermi l'apparecchio mobile per metterne uno fisso che mi spingeva indietro i denti grazie al movimento che la lingua fa mentre si deglutisce... da una parte sono felice perchè penso che ho brevettato un nuovo apparecchio, dall'altra sono leggermente incazzato perchè quell'ammasso di ferraglia mi ha lasciato un segno indelebile sulla lingua...

Ecco la storia di me con gli apparecchi

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 07-04-2005 20:47  
io ho portato due apparecchi ma solo per i denti laterali. tanto è vero che ne avrei bisogno ora per aggiustare quelli frontali.
ci sto pensando.

allmylove che avatar spettacolare!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 07-04-2005 20:53  
Non ho mai avuto bisogno dell'apparecchio
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 07-04-2005 20:56  
Ho portato un apparecchio mobile per tre anni a causa dei due molari un pò sporgenti. Grazie alla costanza che ho avuto nel continuare a portarlo ora il problema si è risolto. Dovrei però metterne uno anche adesso, di quelli che non si vedono, a causa di due maledetti denti del giudizio. E chissà quando mi deciderò!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 07-04-2005 21:12  
avevo i denti dell'arcata inferiore storti, ho dovuto portare l'apparecchio fisso per gli anni delle medie.
alla fine avevo il classico sorriso durbans
Il problema è sorto quando mi sono cresciuti i denti del giudizio inferiori che, non avendo spazio, mi hanno spostato leggermente un dente in avanti. Non mi crea problemi estetici perchè non si nota tanto, percui dubito che mi rimetterò l'apparecchio, almeno per il momento.

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Da: lodi (LO)
Inviato: 07-04-2005 21:38  
mai avuto bisogno. ma non si sa mai. comunque è bello da vedere su certe persone

Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 07-04-2005 21:55  
Ho portato alle elementari e alle medie una vasta gamma di apparecchi per i denti,fissi,mobili,sopra,sotto...
Fu un calvario,ma ne è valsa la pena.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-04-2005 21:59  
ho avuto bisogno dell'apparecchio fisso per tre anni...e poi uno aggiuntivo di mobile...e pensare che per mettere quello fisso mi son dovuta togliere quattro denti! tutti i premolari, ho dovuto eliminare.
comunque, e` servito. almeno adesso non sembro piu` un incrocio fra maga mago` e un vecchio cowboy imbufalito che ha un solo dente.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 07-04-2005 23:27  
già dato grazie...L'ho portato per così tanto tempo che ora non lo rifarei per nulla al mondo!!

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 08-04-2005 00:10  
ho portato per una decina d'anni (elementari, medie e oltre) un apparecchio fisso che serviva da attacco per una mascherina correttiva che dovevo portare di notte.
a un certo punto l'odontoiatra disse "quello che si poteva fare si è fatto". in pratica non è servito quasi a un emerito cazzo. il problema non è tanto nei denti (poi per quelli ho portato un apparecchio mobile per un paio d'anni, e almeno qualcosina ha raddrizzato), è che ho la mandibola storta, quindi non riesco a chiudere i denti. praticamente se sorrido, tra i denti di sotto e quelli di sopra ci passa un autobus.
in teoria mi dovrei operare, ma non se ne parla.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.137753 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd