FilmUP.com > Forum > Sondaggi - il più sopravvalutato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > il più sopravvalutato   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
il più sopravvalutato
Harrison Ford 8 15.1%
John Malkovich 1 1.9%
Michael Douglas 14 26.4%
Nicholas Cage 26 49.1%
Denzel Washington 4 7.5%
Totale 53 100%

Autore il più sopravvalutato
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-12-2003 20:45  
Quale tra questi attori è per voi il più sopravvalutato?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Stardust

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 05-12-2003 22:57  
Decisamente Nicolas Cage

Visualizza il profilo di Stardust  Invia un messaggio privato a Stardust    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 05-12-2003 23:03  
Cage e Douglas, sicuramente.

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 05-12-2003 23:05  
douglas

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 05-12-2003 23:11  
Nicola Gabbia!

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 05-12-2003 23:13  
Michael Douglas

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 06-12-2003 00:16  
Hai letto l'ultimo numero di Ciak,eh??
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 06-12-2003 00:41  
douglas

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-12-2003 09:55  
Cage, Ford e Douglas sono, con rare eccezioni, attori mediocri.
Cage poi è l'apoteosi dell'inespressività, Ford dopo un buon esordio è diventato un pezzo di legno e Douglas non mi è MAI piaciuto.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 06-12-2003 13:43  
Denzel Washington è uno dei migliori attori di colore di sempre

John Malkvich è molto bravo

Michael Douglas, nel ruolo giusto, è fantastico (Wall Street e Wonder Boys, 2 interpretazioni da Oscar), xo non sa scegliere bene i film

Nick Cage sarà un po' poco espressivo, e ha fatto dei film veramente pessimi (Capitan Corelli...) ma credo sia sottovalutato, a parte Via Da Las Vegas x il quale non meritava l'Oscar

Dico Harrison Ford xchè non son un suo grande fan

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 06-12-2003 14:07  
quote:
In data 2003-12-06 13:43, PaulSimon scrive:

Nick Cage sarà un po' poco espressivo, e ha fatto dei film veramente pessimi (Capitan Corelli...) ma credo sia sottovalutato,

Premetto che Cage è a mio avviso il peggior attore a livello planetario (tra quelli di una certa notorietà).
Naturalmente tu puoi pensarla diversamente da me (ci mancherebbe altro ) però non puoi dire che sia sottovalutato! Già dare un oscar a uno così è indice di enorme sopravalutazione e il risalto che viene dato a tutte le sue pellicole ne è un altro.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
bobdenir0

Reg.: 02 Dic 2003
Da: Venezia (VE)
Inviato: 06-12-2003 14:18  
quote:
In data 2003-12-06 09:55, Dubliner scrive:
Cage, Ford e Douglas sono, con rare eccezioni, attori mediocri.
Cage poi è l'apoteosi dell'inespressività, Ford dopo un buon esordio è diventato un pezzo di legno e Douglas non mi è MAI piaciuto.

d'accordo per due terzi...

l'eccezione la faccio per Douglas che ha decisamente qualcosa più degli altri due.

peccato per Ford che almeno fino a qualche tempo fa riusciva addirittura ad infilare due espressioni diverse nello stesso film. guai a lui se con la sua paresi rovina Indiana Jones IV...

Visualizza il profilo di bobdenir0  Invia un messaggio privato a bobdenir0    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 06-12-2003 15:16  
quote:
In data 2003-12-06 14:07, sloberi scrive:
quote:
In data 2003-12-06 13:43, PaulSimon scrive:

Nick Cage sarà un po' poco espressivo, e ha fatto dei film veramente pessimi (Capitan Corelli...) ma credo sia sottovalutato,

Premetto che Cage è a mio avviso il peggior attore a livello planetario (tra quelli di una certa notorietà).
Naturalmente tu puoi pensarla diversamente da me (ci mancherebbe altro ) però non puoi dire che sia sottovalutato! Già dare un oscar a uno così è indice di enorme sopravalutazione e il risalto che viene dato a tutte le sue pellicole ne è un altro.

Si x l'Oscar sono d'accordo che è indice di "valutazione", xo infatti ho detto "a parte Via Da Las Vegas". Secondo me le sue interpretazioni in Adaptation, Matchstick Men, Al Di La Della Vita e alcune sue parti da giovane tipo Cotton Club, Peggy Sue, Arizona Junior e Stregata Dalla Luna sono sottovalutate.

Poi mi sono piaciuti anche filmetti tipo The Family Man e Può Succedere Anche A Te ma ammetto che non sono niente di speciale

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 06-12-2003 16:02  
ho votato anch'io Cage, grande raccomandato e pertanto sopravvalutato. anche Douglas non mi fa impazzire ma è sicuramente migliore di Cage. quanto a Harrison Ford, direi che negli ultimi anni si è un po' ammosciato, ma non riesco a dimenticare che è stato Han Solo e Indiana Jhones...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 06-12-2003 16:06  
senz'ombra di dubbio nicolas cage, del quale si salva solo lo splendido "al di là della vita"

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.126469 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd