FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Quantità o Qualità
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Quantità o Qualità   
Quantità o Qualità
Quantità 2 11.8%
Qualità 15 88.2%
Totale 17 100%

Autore Quantità o Qualità
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 29-11-2003 15:36  

preferite avere ad esmpio tanti DVD ma di qulità nn buona, o pochi DVD ma di qualità buona edizioni special...

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 29-11-2003 16:19  

Pochi ma buoni.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 29-11-2003 17:21  
la seconda che hai detto......
quando me li mandi?

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 29-11-2003 17:30  
più ne ho meglio è..

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 29-11-2003 17:33  
Tanti e buoni.

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 29-11-2003 17:43  
Senza dubbio quelli di qualità
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-11-2003 20:19  
qualità

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 29-11-2003 20:34  
punto sulla qualita'.
ma certi titoli esistono solo in edizioni pietose. per cui preferisco ste schifezze piuttosto che niente.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 01-12-2003 09:19  
che domanda.....scelgo SOLE!qualità+risparmio+quantità!
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 13-06-2004 22:44  
mai puntato sulla qualità nei dvd, a me interessa il film, per il resto mi accontento che ci sia l'audio originale. gli extra sono sempre una sorpresa per me, quando li trovo. il 90% dei dvd che ho sono tutti capolavori o quasi... il resto li definisco "gulty pleasure"...
ciao!

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 15-06-2004 09:29  
beh testiamo con la poca qualità e se ne vale la pena...ci si rifà con quella eccellente...d'altronde se una cosa è penosa...beh...meglio saperlo prima no?

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 15-06-2004 19:01  
Solo qualità...anche perchè non mi sembra il cado di spendere anche solo 10euro per film che non reputo un granchè...preferisco spendere i soldi per altro.

Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 15-06-2004 23:15  
Appena munito di DVDplayer era la quantita a farla da padrone ora solo e sempre QUALITA'

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 16-06-2004 16:00  
dipende sempre dal soggetto...

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006562 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.