FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Qual è il film più bello di Bud Spencer & Terence Hill
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Qual è il film più bello di Bud Spencer & Terence Hill   
Qual è il film più bello di Bud Spencer & Terence Hill
Botte di natale 0 0%
Trinità 4 33.3%
Continuavano a chiamarlo trinità 2 16.7%
Banana Joe 1 8.3%
Lo chiamavano Buldozer 0 0%
Non c'è 2 senza 4 0 0%
Chi trova un amico trova un tesoro 0 0%
Due piedipiatti quasi piatti 1 8.3%
Nati con la camicia 2 16.7%
Altro (specificare) 2 16.7%
Totale 12 100%

Autore Qual è il film più bello di Bud Spencer & Terence Hill
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 14-10-2003 18:43  
Secondo voi tra questi qual è il film più bello che hanno fatto

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 14-10-2003 20:28  
ma insieme o in generale, visto che in banana joe e bulldozer non c'era t hill ? e poi ke è due piedipiatti quasi piatti ? i piedi se so piatti so piatti ! (due superpiedi quasi piatti)
a parte tutto, i film di trinità sono mitici

"É il Signore che vi manda !"
"No, passavamo qui per caso."

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Inviato: 14-10-2003 21:21  
In generale.

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Inviato: 14-10-2003 21:24  
pari e dispari
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 15-10-2003 10:45  
Trinità una spanna sopra tutti, poi tra gli altri il migliore secondo me è Nati con la camicia

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 15-10-2003 12:15  
Ho votato Trinità, ma direi forse quello della Dune Buggy... Come si chiamava?
Poi... in Bulldozzer (che mi fa impazzire tutte le volte...) non c'è T.Hill.

Il più brutto invece è Botte di Natale!

Ciao,

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 15-10-2003 12:17  
Trinità

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 15-10-2003 12:18  
Ma perchè non fanno più film insieme?
Se ne farebbero uno avrebbero molto successo!!

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 15-10-2003 12:48  
quote:
In data 2003-10-15 12:15, tabris74 scrive:
ma direi forse quello della Dune Buggy... Come si chiamava?

altrimenti ci arrabbiamo

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 15-10-2003 13:07  
anch'io altrimenti ci arrabbiamo...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-10-2003 13:26  
Ricordo con affetto "Banana Joe",qualche anno fa non mi perdevo nessun passaggio televisivo.Voto lui,ma anche gli altri titoli citati fanno parte di un periodo in cui vedevo l'arte(e non solo)più come intrattenimento puro,con spensieratezza,con meno aspettative,meno "fronzoli mentali" diciamo.Non che disdegni oggi,la mia attuale visione delle cose in questo senso,ma quel periodo lo ricordo in ogni caso con piacere,e un pizzico di nostalgia.

The Music Forum

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 15-10-2003 alle 13:27 ]

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 16-10-2003 10:20  
Il mio preferito è "ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO", il film delle Dune Buggy, con tutto il mio rispetto per i due film su"TRINITA'"!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-10-2003 12:33  
Io direi "ei tu elegantone..."
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario

0.134214 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd