FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Cosa mangiate a colazione?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Cosa mangiate a colazione?   
Cosa mangiate a colazione?
Latte 0 0%
Caffèlatte 4 40%
Biscotti nel latte 0 0%
Cereali 2 20%
Peperonata 0 0%
Topi morti 1 10%
Cornetto e cappuccino 1 10%
Cornetto integrale al miele 0 0%
Frutta 0 0%
Altro... 2 20%
Totale 10 100%

Autore Cosa mangiate a colazione?
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 14-10-2003 14:54  
Rispondete....

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 14-10-2003 14:56  
Caffelatte per svegliarmi la mattina.

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 14-10-2003 17:11  
In questo periodo cereali, ma cambio spesso...quest'estate avevo la fissa per i pancake, e ancora prima per i biscotti.

Cmq non manca mai il caffelatte (con schiuma!)

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 15-10-2003 12:19  
In questo periodo latte.
Con il latte alterno cereali o 3fette biscottate con la marmellata.

Ciao,

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 15-10-2003 13:27  
Uova, frutta, pane tostato, yougurth.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-10-2003 13:29  
Uno yogurt alla frutta.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 15-10-2003 13:37  
mangiare? al mattino se riesco a buttare giù un caffè e qualche pasticcino è gia tanto....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 15-10-2003 13:40  
Di solito nulla ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 15-10-2003 13:50  
e meno male che nn sono l'unica che m si stringe lo stomaco al mattino. Di solito, nn parlatemi prima del secondo caffè....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 15-10-2003 13:54  
Io invece mi alzo con una fame da lupi, il pensiero della colazione è l'unico stimolo ad alzarmi dal letto

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 15-10-2003 13:59  
io di notte dormo (quasi) sempre e nn consumo le calorie che servono a te kaiserino

PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 15-10-2003 15:46  
latte e cereali!
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 15-10-2003 17:44  
quote:
In data 2003-10-15 13:54, KaiserSoze scrive:
Io invece mi alzo con una fame da lupi, il pensiero della colazione è l'unico stimolo ad alzarmi dal letto

Anke io!

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario

0.129425 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd