FilmUP.com > Forum > Sondaggi - MAZINGA CONTRO GOLDRAKE, votate il vostro robot preferito...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > MAZINGA CONTRO GOLDRAKE, votate il vostro robot preferito...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
MAZINGA CONTRO GOLDRAKE, votate il vostro robot preferito...
MAZINGA ZETA 0 0%
IL GRANDE MAZINGA 2 15.4%
GOLDRAKE 4 30.8%
JEEG, ROBOT D'ACCIAIO 5 38.5%
GETTA ROBOT 0 0%
DALTANIUS 0 0%
VULTUS 5 1 7.7%
DAITARN 3 1 7.7%
KINGSTAR DI CALENDARMEN 0 0%
ALTRI 0 0%
Totale 13 100%

Autore MAZINGA CONTRO GOLDRAKE, votate il vostro robot preferito...
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 03-09-2003 11:54  
Come sopra, ma con più scelte della versione cancellata.

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-09-2003 12:49  
E come si fa a scegliere

Cmq da piccolo avevo la fissa per Jeeg, quindi il mio voto va a lui

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 03-09-2003 12:54  
quote:
In data 2003-09-03 12:49, KaiserSoze scrive:
E come si fa a scegliere

Cmq da piccolo avevo la fissa per Jeeg, quindi il mio voto va a lui

Penso chei peggiori siano Vultus 5 e Kingstar, per doppiaggio pessimo e troppa parodia.

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 03-09-2003 14:49  
vabbe' goldrake è un carissimo ricordo della mia infanzia.....ma come ci si fa a scordare di GUNDAM

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 03-09-2003 14:53  
quote:
In data 2003-09-03 14:49, VViNks scrive:
vabbe' goldrake è un carissimo ricordo della mia infanzia.....ma come ci si fa a scordare di GUNDAM

C'è l'opzione "altri", se vuoi votare il mitico e fin troppo sottovalutato (dalle nostre tv locali) Gundam. Guarda, di robot ce ne sono tanti che mi sono scordato anche di Danguard e di Gordian, che non erano male...E che dire di Baldios, con il conflitto Marin/Aphrodia in primo piano ?

Marcos

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 03-09-2003 alle 15:07 ]

caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 03-09-2003 14:54  
jeeg!
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 03-09-2003 14:55  
Goldrake perchè è della mia epoca ..io mi vergognavo a guardarlo perchè era da maschi...ora le bambine guardano i digimon.....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 03-09-2003 15:11  
quote:
In data 2003-09-03 14:55, MRSSTEELE scrive:
Goldrake perchè è della mia epoca ..io mi vergognavo a guardarlo perchè era da maschi...ora le bambine guardano i digimon.....

E' bello essere stati fanciulli verso la fine degli annio'70...Ma ci pensate ? Anime IN VERSIONE INTEGRALE a gò gò e, sopratutto, NESSUNA CRISTINA D'AVENA CHE CANTA ORRENDE SIGLE TV (anche se ci pensava Nico Fidenco, ex-cantante anni'60 con la fissa dei castori e dei cowboys animati, a spianarle la strada, all'epoca, ma era sopportabile, anzi talvolta divertente - vedi "BEM" -)!

Marcos

caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 03-09-2003 15:16  
quote:
In data 2003-09-03 15:11, Marcos scrive:
quote:

E' bello essere stati fanciulli verso la fine degli annio'70...Ma ci pensate ? Anime IN VERSIONE INTEGRALE a gò gò e, sopratutto, NESSUNA CRISTINA D'AVENA CHE CANTA ORRENDE SIGLE TV (anche se ci pensava Nico Fidenco, ex-cantante anni'60 con la fissa dei castori e dei cowboys animati, a spianarle la strada, all'epoca, ma era sopportabile, anzi talvolta divertente - vedi "BEM" -)!

Marcos

ù

Che peccato mi sono fatto i 90'
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 03-09-2003 15:22  
Non posso che votare Daitarn III...Aran Banjo è troppo fico....per non parlare delle ragazze...

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 03-09-2003 15:23  
quote:
In data 2003-09-03 15:22, stilgar scrive:
Non posso che votare Daitarn III...Aran Banjo è troppo fico....per non parlare delle ragazze...

Prima, o seconda versione dell'anime in questione ?

Marcos

tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 03-09-2003 16:25  
Goldrake è il primo amore, ma è impossibile dirne solo uno!!! Daitarn3, Gundam, Il Grande Mazinga, Daltanius, Jeeg, Trider G7 solo per restare ai più famosi...

Ciao,

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 03-09-2003 19:06  
quote:
In data 2003-09-03 15:11, Marcos scrive:
quote:

Marcos

ok ma nn fare date per favore...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-09-2003 19:09  
Io voto per le poppe di Venus.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 03-09-2003 19:14  
... Amici miei, sono peter rey .. comandante del robooot !
... Sono io, il ragazzo che... ai nemici dice NOO !!!!
Con me, nessuuuuuno ce la faaaa !!!!!

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007392 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd