| Autore |
Qual'è il vostro orientamento politico? |
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 20-03-2003 15:08 |
|
quote: In data 2003-03-20 00:10, sloberi scrive:
Io invece sto con Rifondazione Comunista.
Ho colloqui privati con Casarini con cui decidiamo con quale criterio bisogna scegliere le cose da spaccare nelle città in cui manifestiamo e quando sia ora di caricare violentemente la polizia che non ci permette di distruggere tutte le vetrine che vorremmo.
|
Peccato che a distruggere la città e le vetrine furono i Black bloc e non Casarini e i manifestanti. informati prima di sparare boiate.
quote: Credo che sia ora di arrivare all'indulto e all'amnistia perchè mi sembra sciocco che solo perchè uno ha compiuto qualche crimine se ne debba stare dietro le sbarre. Collaboro anche agli attentati ecoterroristici.
|
Chi, come , quando?
A me sembra che la Caserma delle Libertà proceda a colpi di amnistie e indulti per qualsiasi cosa e qualsiasi reato, abbia in progetto una legge persino per depenalizzare i reati connessi all'ambiente.
Non mi risulta che Rifondazione Comunista si batta per quello che dici:ecoterrorismo e amnistie.
quote: Credo nell'abolizione di quella stupida cosa che è la proprietà privata:preferisco la povertà globale. Il miglior politico del secolo è stato Stalin e come lui una volta al potere vorrei soffocare ogni rivolta nel terrore e nel sangue.
|
Sei rimasto un po' indietro: non credo che Stalin sia un modello per Bertinotti e nemmeno l'abolizione della proprietà privata un suo campo di battaglia, al contrario di Fini che indica Mussolini come modello.
quote: Le sue "purghe" sono state l'espressione di una perfetta sintesi di quanto io abbia in mente.
|
Sono condannate da tutti all'unanimità le purghe, nessuno le ha mai prese a modello.
Sei fuori strada.
|
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 20-03-2003 15:49 |
|
quote: In data 2003-03-20 09:48, Dubliner scrive:
lo spero anch'io
io invece mallory ti chiederei volentieri in prestito il manuale della pazienza dei moderatori, mi sarebbe utile nella vita!
|
eh eh dubli,magari ce l'avessi...
in realtà ho altro a cui pensare ultimamente;questo è l'unico segreto della mia pazienza...
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 20-03-2003 15:58 |
|
quote: In data 2003-03-20 14:45, denisuccia scrive:
quote: In data 2003-03-19 22:17, Nightmoves scrive:
Ps
Credo che l'unico modo per chiudere davvero il discorso è quello di chiudere il topic....
|
siiiiiiiiiiiii così poi arriva mezzo forum a dire che i moderatori chiudono i topic a loro piacereeeeeeeeeee
oh, mettetevi un pò d'accordo per favore....
|
vedi denise,è proprio questo il punto...
"Non si pesano sulla stessa bilancia le offese che si arrecano e quelle che si subiscono"

Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 115 Da: sestri levante (GE)
| Inviato: 20-03-2003 17:05 |
|
Centropanchina
_________________ Se vuoi costruire una nave,
non radunare uomini
per raccogliere il legno e distribuire i compiti
ma insegna loro la nostalgia del mare
ampio e infinito... |
|
moscardo
 Reg.: 08 Ott 2002 Messaggi: 188 Da: collina (es)
| Inviato: 20-03-2003 19:00 |
|
I Conigli votano per Aneurisma Nazionale.
_________________ Corri e fottitene dell' orgoglio, ne ha rovinati più lui che il petrolio. |
|
DrCalamaro
 Reg.: 14 Giu 2002 Messaggi: 2077 Da: ge (GE)
| Inviato: 20-03-2003 19:01 |
|
|
hitman
 Reg.: 22 Ago 2002 Messaggi: 1010 Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
| Inviato: 20-03-2003 20:16 |
|
quote: In data 2003-03-20 15:08, Quilty scrive:
Ho colloqui privati con Casarini con cui decidiamo con quale criterio bisogna scegliere le cose da spaccare nelle città in cui manifestiamo e quando sia ora di caricare violentemente la polizia che non ci permette di distruggere tutte le vetrine che vorremmo.
|
Peccato che a distruggere la città e le vetrine furono i Black bloc e non Casarini e i manifestanti. informati prima di sparare boiate.
quote: Credo che sia ora di arrivare all'indulto e all'amnistia perchè mi sembra sciocco che solo perchè uno ha compiuto qualche crimine se ne debba stare dietro le sbarre. Collaboro anche agli attentati ecoterroristici.
|
Chi, come , quando?
A me sembra che la Caserma delle Libertà proceda a colpi di amnistie e indulti per qualsiasi cosa e qualsiasi reato, abbia in progetto una legge persino per depenalizzare i reati connessi all'ambiente.
Non mi risulta che Rifondazione Comunista si batta per quello che dici:ecoterrorismo e amnistie.
quote: Credo nell'abolizione di quella stupida cosa che è la proprietà privata:preferisco la povertà globale. Il miglior politico del secolo è stato Stalin e come lui una volta al potere vorrei soffocare ogni rivolta nel terrore e nel sangue.
|
Sei rimasto un po' indietro: non credo che Stalin sia un modello per Bertinotti e nemmeno l'abolizione della proprietà privata un suo campo di battaglia, al contrario di Fini che indica Mussolini come modello.
quote: Le sue "purghe" sono state l'espressione di una perfetta sintesi di quanto io abbia in mente.
|
Sono condannate da tutti all'unanimità le purghe, nessuno le ha mai prese a modello.
Sei fuori strada.
|
Quasi dimenticavo l'esercito dei black block, che non hanno nulla a che fare con il movimento no global.
Marciavano insieme, dormivano insieme, ma no, due fazioni senza alcun collegamento.
Stupida propaganda di regime. |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 20-03-2003 20:56 |
|
|
|
Chi, come , quando?
|
|
Sei fuori strada.
|
Penzavo di avere a che fare con una persona intelligente. Te la prendi per quello che ho scritto quando anche tu hai scritto un mucchio di stronzate ma io non ho risposto perchè le ho prese per quelle che sono. E' ovvio che abbia esagerato; tu credi di non averlo fatto? Credi d'avere la verità in tasca?
Citami solo un'intervista in cui Fini si dichiara favorevole alla pena di morte. E non mi dire che lo pensa anche senza dirlo che mi viene da ridere.
Dimmi quando un'esponente di AN si è rovesciato in piazza a dare giù botte a un gay o a un extracomunitario. Non so se sai che tra i parlamentari di AN c'è anche un gay dichiarato.
Dimmi che Fini non ha forse rinnegato la frase che hai citato su Mussolini.
Dammi le prove che Fini si aggirava per caserme e questure a progettare chissà quali rappresaglie.
E forse non fa altrettanta fatica Bertinotti a tenere giù il pugno di quanto non la faccia Er Pecora a tenere giù il braccio?
Ti giuro che ero convinto che non avresti risposto al mio messaggio perchè pensavo che l'avresti preso come uno scherzo,come io avevo fatto col tuo.
Pensavo avessi solo fatto delle battute sulla estremizzazione della destra; invece se pensi veramente ciò che hai scritto lasciati dire che sei solo un poveretto. E spero che non sia così...
_________________ E' ok per me! |
|
xander77
 Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 20-03-2003 21:06 |
|
quote: In data 2003-03-20 20:56, sloberi scrive:
|
|
Chi, come , quando?
|
|
Sei fuori strada.
|
Penzavo di avere a che fare con una persona intelligente. Te la prendi per quello che ho scritto quando anche tu hai scritto un mucchio di stronzate ma io non ho risposto perchè le ho prese per quelle che sono. E' ovvio che abbia esagerato; tu credi di non averlo fatto? Credi d'avere la verità in tasca?
Citami solo un'intervista in cui Fini si dichiara favorevole alla pena di morte. E non mi dire che lo pensa anche senza dirlo che mi viene da ridere.
Dimmi quando un'esponente di AN si è rovesciato in piazza a dare giù botte a un gay o a un extracomunitario. Non so se sai che tra i parlamentari di AN c'è anche un gay dichiarato.
Dammi le prove che Fini si aggirava per caserme e questure a progettare chissà quali rappresaglie.
E forse non fa altrettanta fatica Bertinotti a tenere giù il pugno di quanto non la faccia Er Pecora a tenere giù il braccio?
Ti giuro che ero convinto che non avresti risposto al mio messaggio perchè pensavo che l'avresti preso come uno scherzo,come io avevo fatto col tuo.
Pensavo avessi solo fatto delle battute sulla estremizzazione della destra; invece se pensi veramente ciò che hai scritto lasciati dire che sei solo un poveretto. E spero che non sia così...
|
il fatto che fini sia a favore della pena di morte è risaputo, informati meglio...
certo è vero che da fiuggi in poi ha cercato di presentare il suo partito come rinnovato, tollerante, ecc... Il problema non è il presidente di an quanto i suoi militanti che smentiscono spesso con fatti e parole le dichiarazioni del loro leader.
Quanto al parallelismo fra il saluto fascista del pecora e il pugno comunista di bertinotti...bè l'hai detto tu che agli scherzi(stupidi) non bisogna rispondere, quindi sorvolo (ho il permesso?), passo e chiudo.
_________________ "Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione" |
|
ilaria78
 Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 20-03-2003 22:18 |
|
è una domanda difficilissima di questi tempi....in teoria sarei portata a dire di sinistra...ma oggi la sinistra non esiste...dicamo che posso definirmi, in un ipotetico ordinamento di progressisti e conservatori..potrei essere progressista....però di questi tempi è ben difficile....mi ripeto di questi tempi è difficile!!!!!
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 21-03-2003 01:00 |
|
quote: In data 2003-03-20 21:06, xander77 scrive:
il fatto che fini sia a favore della pena di morte è risaputo, informati meglio...
|
Guarda, potrò essere un ignorante su molte cose ma su Fini non ho bisogno di informarmi meglio dato che ho letto tutti i suoi libri e seguo dal '90 le sue interviste. Ci ho fatto pure una tesina all'università.
Tu dimmi solo quando ha detto di essere a favore della pena di morte o ha detto cose che lo lascino intuire e ti assicuro che ti chiedo scusa in ginocchio sui ceci per averti contraddetto.
_________________ E' ok per me! |
|
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 21-03-2003 11:29 |
|
quote: In data 2003-03-20 20:56, sloberi scrive:
|
Fini è favorevole alla pena di morte.
Lo sanno tutti, ma proprio tutti.
An è impegnata nelle sue battaglie contro i gay da sempre-c'è il gay pride di quest'anno a Bari e sono centinaia le dichiarazioni di questi miserabili che fanno accapponare la pelle. Si leggono su qualsiasi giornale da mesi e mesi, solo tu non leggi queste cose oppure le devo riportare?
Fini non mi risulta abbia mai rinnegato la frase su Mussolini.
E' un dato di fatto che gli esponenti di Alleanza Nazionale si aggiravano nelle centrali operative nei giorni del G8 ,e hanno taciuto sui massacri delle persone che sono state condotte a Bolzaneto.
Sono dati di fatto , se non sei al corrente del tuo mondo ma ne preferisci uno ovattato non posso che biasimarti.
_________________ E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani. |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 21-03-2003 15:14 |
|
Allenza Nazionale è il partito più completo del momento. E' memoria storica, valori, civiltà e ordine mentale, rtutto revisionato al passo con i tempi.
Molti rifondaioli si divertono a spaccare, insultare. Disobbedienti: imbecilli, fancazzisti, drogati, ipocriti. Ma soprattutto ignoranti. io sono per la pace, ma Casarini è un delinquente, non rispetta le leggi. Che faccia lo sciopero della fame e impari da Pannella come si combatte!
Casarini Vergognati, togliti le Nike e vai in giro nudo. Il pane chi te lo da? Chi ti mostra in tv?
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 21-03-2003 15:18 |
|
miiii san Francesco si rivolta nella tomba
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 21-03-2003 15:21 |
|
Preciso che il mio è un attacco A Casarini e compari. Rispetto tutte le altre idee, tranne quel pazzo che definisce feccia tutto ciò che non è sinistra. Complimenti per la tua intelligenza. La sinistra ha perso per quelli che ragionano come te.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|