FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Qual'è il vostro orientamento politico?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Qual'è il vostro orientamento politico?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 )
Qual\'è il vostro orientamento politico?
Destra 14 18.2%
Sinistra 33 42.9%
Centro Destra 9 11.7%
Centro Sinistra 7 9.1%
Sono completamente apolitico 14 18.2%
Totale 77 100%

Autore Qual'è il vostro orientamento politico?
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 29-02-2004 12:25  
quote:
In data 2004-02-29 12:20, xander77 scrive:
quote:
In data 2004-02-29 00:33, Luke71 scrive:
Grazie ai non voti degli apolitici...apocaliptici.... eucaliptolicchi..streptococchi..di mamma o di papà..a scelta...la mancetta troppo alta..per un voto che vuoi che sia..ma si sono tutti uguali...tanto vado alle private se mi cannano..e poi e poi...non è di moda..viva forza nuova..e poi e poi..voto destra perchè sono razzista..perchè mi mandano gli extracomunitari a fianco in fabbrica..e allora allora voterò il padrone che arriva con l'elicottero,mangia come un fenicottero...ma ti in..la anche se è etero..perchè in fondo in fondo..ma molto infondo gli hai porto l'altra chiappa...


Esatto: tanto basta che continuano a dare Verissimo in tv o il GF o Pippo Baudo che ce piasce tanto...che mica siamo in regime, che regime manco so checcazzo vuol dire però non c'è qui in Italia che siamo un paese civile e democratico(che pure è una altra parola difficile non so spiegare) vuol dire, tranne qualche comunista chepperò ruba come i fascisti, che almeno loro l'agro pontino ce lo bonificavano fondando una città come Latina, che cè nata pure l'arcuri che cià due tette tante...e poi quello che conta in fondo è la salute eio tengo pure famiglia con tutta quasta delinquenza negra che cè in giro...



e in sunto?
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 29-02-2004 13:36  
quote:
In data 2004-02-29 12:25, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2004-02-29 12:20, xander77 scrive:
quote:
In data 2004-02-29 00:33, Luke71 scrive:
Grazie ai non voti degli apolitici...apocaliptici.... eucaliptolicchi..streptococchi..di mamma o di papà..a scelta...la mancetta troppo alta..per un voto che vuoi che sia..ma si sono tutti uguali...tanto vado alle private se mi cannano..e poi e poi...non è di moda..viva forza nuova..e poi e poi..voto destra perchè sono razzista..perchè mi mandano gli extracomunitari a fianco in fabbrica..e allora allora voterò il padrone che arriva con l'elicottero,mangia come un fenicottero...ma ti in..la anche se è etero..perchè in fondo in fondo..ma molto infondo gli hai porto l'altra chiappa...


Esatto: tanto basta che continuano a dare Verissimo in tv o il GF o Pippo Baudo che ce piasce tanto...che mica siamo in regime, che regime manco so checcazzo vuol dire però non c'è qui in Italia che siamo un paese civile e democratico(che pure è una altra parola difficile non so spiegare) vuol dire, tranne qualche comunista chepperò ruba come i fascisti, che almeno loro l'agro pontino ce lo bonificavano fondando una città come Latina, che cè nata pure l'arcuri che cià due tette tante...e poi quello che conta in fondo è la salute eio tengo pure famiglia con tutta quasta delinquenza negra che cè in giro...



e in sunto?



E Forza Italia, siamo tantissimi...

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 29-02-2004 13:47  
quote:
In data 2004-02-29 13:36, xander77 scrive:

E Forza Italia, siamo tantissimi...



... tanti coglioni che votan Berlusconi ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 29-02-2004 17:39  
quote:
In data 2004-02-29 13:47, Daniel scrive:
quote:
In data 2004-02-29 13:36, xander77 scrive:

E Forza Italia, siamo tantissimi...



... tanti coglioni che votan Berlusconi ...





Berlusconi, Speroni, Maroni... finiscono tutti co' gli "oni"...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-02-2004 18:18  
quote:
In data 2004-02-29 13:47, Daniel scrive:
quote:
In data 2004-02-29 13:36, xander77 scrive:

E Forza Italia, siamo tantissimi...



... tanti coglioni che votan Berlusconi ...



... alle prossime eleziONI...

(oddìo, speriamo di no...)
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-02-2004 18:25  
quote:
In data 2004-02-28 14:49, sloberi scrive:
quote:
In data 2004-02-28 12:32, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-02-27 20:26, liliangish scrive:
credo che alle prossimo voterò per i verdi anch'io...
sono di sinistra da quando avevo nove anni. vizio di famiglia.



Gran bel vizio.




Invece credo che votare per i Verdi sia il peggiore dei vizi esistenti.
L'inutilità (nonchè la cecità) di tale partito in Italia sono a livelli impareggiabili.

Senza offesa per tu che li voti ovviamente.




Senza offesa nemmeno per te che non li voti....ma sarei felice di approndire il contenuto del tuo post,magari tralasciando i commenti da bar e relegandoli nella loro sede naturale.
Forse per te i Verdi evocheranno nient'altro che simpatiche batutte sui gusti sessuali del Segretario di Partito,ma a Napoli i Verdi sono il secondo partito(dopo il PDS) per consensi e partecipazione attiva.
Non solo per la presenza stabile sul territorio del segretario,ma grazie all'impegno di privati cittadini,intellettuali,tesserati e non.
Essere Verde qua significa dare la propria faccia,schierarsi contro le Ecomafie a viso aperto,battersi per contrastare l'incessante traffico di rifiuti tossici e non che,partendo da qualsiasi posto,vengono a fermarsi nelle discariche campane,grazie a connivenze occulte(ma non abbastanza)tra politica e associazioni criminali.
Rispetto il tuo dissenso,se argomentato(sarebbe più onorevole per te),in pieno.
Ma non tollero"l'inutilità di tale partito".E' un offesa grossolana e senza senso alla forza e all'intelligenza di chi vi partecipa si espone e vi mette l'impegno.

_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 29-02-2004 20:27  
quote:
In data 2004-02-29 18:18, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-02-29 13:47, Daniel scrive:
quote:
In data 2004-02-29 13:36, xander77 scrive:

E Forza Italia, siamo tantissimi...



... tanti coglioni che votan Berlusconi ...



... alle prossime eleziONI...

(oddìo, speriamo di no...)





cioe'...speri che non ci siano ...prossime elezioni???
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 29-02-2004 20:36  
quote:
In data 2004-02-29 18:25, ilNero scrive:
quote:
In data 2004-02-28 14:49, sloberi scrive:
quote:
In data 2004-02-28 12:32, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-02-27 20:26, liliangish scrive:
credo che alle prossimo voterò per i verdi anch'io...
sono di sinistra da quando avevo nove anni. vizio di famiglia.



Gran bel vizio.




Invece credo che votare per i Verdi sia il peggiore dei vizi esistenti.
L'inutilità (nonchè la cecità) di tale partito in Italia sono a livelli impareggiabili.

Senza offesa per tu che li voti ovviamente.




Senza offesa nemmeno per te che non li voti....ma sarei felice di approndire il contenuto del tuo post,magari tralasciando i commenti da bar e relegandoli nella loro sede naturale.
Forse per te i Verdi evocheranno nient'altro che simpatiche batutte sui gusti sessuali del Segretario di Partito,ma a Napoli i Verdi sono il secondo partito(dopo il PDS) per consensi e partecipazione attiva.
Non solo per la presenza stabile sul territorio del segretario,ma grazie all'impegno di privati cittadini,intellettuali,tesserati e non.
Essere Verde qua significa dare la propria faccia,schierarsi contro le Ecomafie a viso aperto,battersi per contrastare l'incessante traffico di rifiuti tossici e non che,partendo da qualsiasi posto,vengono a fermarsi nelle discariche campane,grazie a connivenze occulte(ma non abbastanza)tra politica e associazioni criminali.
Rispetto il tuo dissenso,se argomentato(sarebbe più onorevole per te),in pieno.
Ma non tollero"l'inutilità di tale partito".E' un offesa grossolana e senza senso alla forza e all'intelligenza di chi vi partecipa si espone e vi mette l'impegno.





Ti quoto, perchè anche qui da noi i verdi, unico partito che vede schierati insieme italiani e tedeschi, con grande impegno personale di tutti gli iscritti sono riusciti almeno in parte a bloccare cementificazioni varie, esagerati permessi di caccia, impoverimento generale del verde cittadino, altri attentati alla natura. Non stando dietro alle scrivanie, ma muovendo la gente a scrivere e manifestare per ottenere o impedire qualcosa.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 17-03-2004 01:10  
meno male, va!
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 )
  
0.127027 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: