FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Qual'è il vostro orientamento politico?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Qual'è il vostro orientamento politico?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Qual\'è il vostro orientamento politico?
Destra 14 18.2%
Sinistra 33 42.9%
Centro Destra 9 11.7%
Centro Sinistra 7 9.1%
Sono completamente apolitico 14 18.2%
Totale 77 100%

Autore Qual'è il vostro orientamento politico?
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 27-02-2004 09:36  
quote:
In data 2003-03-19 00:30, mallory scrive:
quote:
In data 2003-03-19 00:27, Alessandro scrive:
Alle ultime amministrative ho votato Forza Italia e alle politiche Rifondazione Comunista. Come devo votare nel sondaggio?




forse completamente apolitico,Ale?




io propenderei per dissociato!
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 27-02-2004 09:42  
quote:
In data 2003-03-20 00:10, sloberi scrive:
quote:
In data 2003-03-19 15:30, Quilty scrive:
Io voto Alleanza Nazionale.
Ho rispetto per tutte le opinioni diverse dalle mie;sono inoltre favorevole alla pena di morte,strumento necessario per ristabilire la giustizia. Ho colloqui privati con Er Pecora con il quale discutiamo su come organizzarci per spaccare la testa ai manifestanti e fare finta che non sia successo niente.
Le carceri di Bolzaneto sono state l'espressione di una perfetta sintesi di quanto io abbia in mente.
Credo che i gay siano una piaga morale per questa società e mi adopero per far saltare il prossimo gay pride a Bari.
Io credo nella vita, nel rispetto per gli altri ;credo che Mussolini sia stato il più grande statista italiano e credo inoltre che "Il grande Dittatore" di Chaplin sia un film poco opportuno. Che cosa penseranno i giovani vedendo Mussolini rappresentato in quel modo?
Credo che ogni persona abbia il diritto di fare quello che gli pare, ma se è della mia razza credo abbia più diritti degli altri.
Io voto Alleanza Nazionale(ex MSI),con la fiamma tricolore come simbolo posto in fondo alla mia bandiera;bandiera che conservo gelosamente nell'armadio della mia cameretta.




Io invece sto con Rifondazione Comunista.
Ho colloqui privati con Casarini con cui decidiamo con quale criterio bisogna scegliere le cose da spaccare nelle città in cui manifestiamo e quando sia ora di caricare violentemente la polizia che non ci permette di distruggere tutte le vetrine che vorremmo. Credo che sia ora di arrivare all'indulto e all'amnistia perchè mi sembra sciocco che solo perchè uno ha compiuto qualche crimine se ne debba stare dietro le sbarre. Collaboro anche agli attentati ecoterroristici.
Credo nell'abolizione di quella stupida cosa che è la proprietà privata:preferisco la povertà globale. Il miglior politico del secolo è stato Stalin e come lui una volta al potere vorrei soffocare ogni rivolta nel terrore e nel sangue.
Le sue "purghe" sono state l'espressione di una perfetta sintesi di quanto io abbia in mente.
Io voto RC con la falce e il martello sulla bandiera, simbolo delle libertà e della prosperità dell'ex URSS e la custodisco gelosamente in un gulag che ho fatto ricostruire con passione sotto casa.





oddio... ho riso per venti minuti!!!
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 27-02-2004 09:49  
quote:
In data 2003-03-22 01:48, Tristam scrive:
Poi... volevo ritornare velocemente sull'argomento moderazione sollevato da nightmoves...
Innanzi tutto bentornato... o se non è un ben tornato allora salutami gli amici di roma che quasi possiamo dire di conoscere. Porgi loro i più grandi omaggi e riferisci che sono sempre i benvenuti, nonostante non sappiano difendere le loro idee...

_________________
"Io è un altro"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 22-03-2003 alle 02:09 ]



mi sono fermato qui. che vuol dire tristam??
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-02-2004 11:38  
quote:
In data 2003-09-10 19:49, ilNero scrive:
Apolitico e apolide
Sono troppo ingenuo per la politica.




A distanza di qualche mese rettifico.
Tesserato dei Verdi.
Proprio perchè sono troppo ingenuo per la politica..

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 27-02-2004 12:46  
laicoliberallibertario.

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 27-02-2004 13:10  
ma che non se vede?
io ti definirei un libero pensatore hellboy....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 27-02-2004 14:07  
sono veramente allarmato....ci sono 40 utenti completamente di sinistra o di destra........mah.........non mi sembra molto bello....indipendentemente tra destra e sinistra......cmq centro destra
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 27-02-2004 14:07  
Io sono anarchico!
_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-02-2004 14:10  
Esistono gli anarchici?
Ho sempre pensato fosse solo un modo di dire...
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 27-02-2004 14:15  
si esistono e come disse il mettermich sono un'espressione...apolitica
Non centra una mazza cmq....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 27-02-2004 14:21  
Non è un modo di dire Mall!
Anzi,è un modo per dire che oggi la politica fa così schifo tanto da spingere le persone a voler essere indipendenti dallo stato!
_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 27-02-2004 14:36  
quote:
In data 2004-02-27 14:21, Horror scrive:
Non è un modo di dire Mall!
Anzi,è un modo per dire che oggi la politica fa così schifo tanto da spingere le persone a voler essere indipendenti dallo stato!




L'anarchia di una volta, quella vera, non nasceva comunque da questi presupposti e certamente non era così disincantata come oggi.Allo stato attuale, qualsiasi pensiero o ideologia non affonda le radici da nessuna parte se non da quelle dell'indifferenza, in ogni strato.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-02-2004 14:55  
quote:
In data 2004-02-27 14:36, ginestra scrive:
quote:
In data 2004-02-27 14:21, Horror scrive:
Non è un modo di dire Mall!
Anzi,è un modo per dire che oggi la politica fa così schifo tanto da spingere le persone a voler essere indipendenti dallo stato!




L'anarchia di una volta, quella vera, non nasceva comunque da questi presupposti e certamente non era così disincantata come oggi.Allo stato attuale, qualsiasi pensiero o ideologia non affonda le radici da nessuna parte se non da quelle dell'indifferenza, in ogni strato.




Brava Ginè.
Schifo tutti gli altri...
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 27-02-2004 15:33  

Avete capito? No? Penso che queste faccette bastino da sole ad esprimere i miei sentimenti a riguardo.
ValentinaV
_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-02-2004 16:07  
quote:
In data 2004-02-27 11:38, ilNero scrive:
quote:
In data 2003-09-10 19:49, ilNero scrive:
Apolitico e apolide
Sono troppo ingenuo per la politica.




A distanza di qualche mese rettifico.
Tesserato dei Verdi.
Proprio perchè sono troppo ingenuo per la politica..



Io non sono tesserato ma comunque voto sempre verdi.
Per questo mi sono dichiarato di estrema sinistra...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
  
0.131704 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: