| Autore |
Qual'è il vostro orientamento politico? |
Nightmoves
 Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 155 Da: Roma (RM)
| Inviato: 19-03-2003 22:47 |
|
Tutt'altro!
Il tuo sospetto è assolutamente infondato.
Sono quì per dialogare civilmente e perchè no, anche per scherzare....ma non per farmi insultare.
Moderare.....non significa lasciar correre qualsiasi cosa e talvolta, se davvero necessario, moderare significa ricorrere anche alla censura!
libertà.....non significa esseri liberi di insultare gli altri. |
|
hitman
 Reg.: 22 Ago 2002 Messaggi: 1010 Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
| Inviato: 19-03-2003 23:36 |
|
quote: In data 2003-03-19 16:30, Nightmoves scrive:
quote: In data 2003-03-19 13:23, mallory scrive:
Siamo qui per lenire le piagnucolanti prese di posizione dei permalosi e di coloro che non sanno difendere le proprie idee in maniera intelligente.
|
A si?
Beh.....Allora la colpa non è vostra!
Ma di chi vi c'ha messo!
Il compito di un moderatore dovrebbe essere ben altro!
Su un forum "serio" il compito di moderatore dovrebbe essere affidato a persone super partes che sappiano essere giusti e imparziali sempre e comunque.
Se lasciate correre offese di quel tipo.....beh......ti giuro che non riesco proprio a giustificare neanche lontanamente la vostra presenza su questo forum......è proprio come se non ci foste.......
Tra l'altro quasi tutti con ideologie di sinistra (mi sembra di aver capito).
La redazione di film up (sono loro che vi hanno asseggnato il compito?) si sono scelti proprio una bella squadra!!!
Daltronde, se stà bene a loro.......
Il forum non è mio......io posso solo star quà a discutere (o a polemizzare come direbbe qualcun'altro) e al massimo scegliere di non frequentarlo più.
Come tra l'altro più persone avranno già pensato......la soluzione in questi casi appare semplice "se non ti piace come stanno le cose....vattene!".
Può anche darsi che decida di intraprendere questa strada (come tanti altri hanno già fatto in passato....ho ricevuto informazioni da vostri ex utenti) per il momento avevo voglia di discuterne per vedere se riuscivo (pensa quanto sono illuso!!!!) parlandone con voi a....."migliorare le cose".
salutoni
|
In effetti hai ragione.
Ma non te la prendere. Essere moderatore non significa essere imparziale.
Dovrebbe significarlo, ma non lo è.
Mollare la spugna ed andarsene è come accettare la sconfitta.
Hai gli strumenti per difenderti e per controbbattere? Usali.
_________________ "Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."
G.K. Chesterton |
|
hitman
| Inviato: 19-03-2003 23:47 |
|
quote: In data 2003-03-19 20:47, mallory scrive:
Nightmoves,cominci a farmi incazzare...
non ti permettere di etichettare me o qualsiasi altro moderatore come artefici di manovre discriminanti...parlo a nome di tutti affermando che non ha mai avuto alcuna rilevanza la fede politica degli utenti.
il fatto è che per me non esiste proprio una distinzione di questo tipo...
l'unica distinzione che mi sento in diritto di fare,è tra coloro che si dimostrano persone intelligenti,e coloro che,con le proprie noiose e inutilissime battaglie,dimostrano tutta la loro stupidità...
ti chiedi cosa sarebbe successo se fossi stato tu a pronunciare l'osservazione di Jacques?
anche se trovo sterile dover tergiversare sui "se",ti accontento e ti rispondo;avrei lasciato agli utenti più settari il compito di appigliarsi a simili diverbi infantili,perchè io sono così,e me la rido davanti a certe battutine.
perciò sei libero di reagire come preferisci,ma non venirmi a dire cosa un moderatore deve fare,perchè tu hai dimostrato di saperlo meno di chiunque altro.
e con questo finiamola qui.
|
Riflettere ogni tanto sul proprio operato non sarebbe male.
Non sta a te decidere se un discorso è inutile o noioso, se un utente è intelligente o meno (tranne in casi estremi).
A volte le tue idee e le tue convinzioni (a te sacrosante) ti fanno dimenticare quale sia il tuo compito su questo forum.
E il risultato è che attacchi affermazioni condivisibilissime e sensate, anche in modo volgare, senza un minimo di riguardo e di imparzialità.
Semplice osservazione di un utente tuo subordinato.
_________________ "Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."
G.K. Chesterton |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 20-03-2003 00:10 |
|
quote: In data 2003-03-19 15:30, Quilty scrive:
Io voto Alleanza Nazionale.
Ho rispetto per tutte le opinioni diverse dalle mie;sono inoltre favorevole alla pena di morte,strumento necessario per ristabilire la giustizia. Ho colloqui privati con Er Pecora con il quale discutiamo su come organizzarci per spaccare la testa ai manifestanti e fare finta che non sia successo niente.
Le carceri di Bolzaneto sono state l'espressione di una perfetta sintesi di quanto io abbia in mente.
Credo che i gay siano una piaga morale per questa società e mi adopero per far saltare il prossimo gay pride a Bari.
Io credo nella vita, nel rispetto per gli altri ;credo che Mussolini sia stato il più grande statista italiano e credo inoltre che "Il grande Dittatore" di Chaplin sia un film poco opportuno. Che cosa penseranno i giovani vedendo Mussolini rappresentato in quel modo?
Credo che ogni persona abbia il diritto di fare quello che gli pare, ma se è della mia razza credo abbia più diritti degli altri.
Io voto Alleanza Nazionale(ex MSI),con la fiamma tricolore come simbolo posto in fondo alla mia bandiera;bandiera che conservo gelosamente nell'armadio della mia cameretta.
|
Io invece sto con Rifondazione Comunista.
Ho colloqui privati con Casarini con cui decidiamo con quale criterio bisogna scegliere le cose da spaccare nelle città in cui manifestiamo e quando sia ora di caricare violentemente la polizia che non ci permette di distruggere tutte le vetrine che vorremmo. Credo che sia ora di arrivare all'indulto e all'amnistia perchè mi sembra sciocco che solo perchè uno ha compiuto qualche crimine se ne debba stare dietro le sbarre. Collaboro anche agli attentati ecoterroristici.
Credo nell'abolizione di quella stupida cosa che è la proprietà privata:preferisco la povertà globale. Il miglior politico del secolo è stato Stalin e come lui una volta al potere vorrei soffocare ogni rivolta nel terrore e nel sangue.
Le sue "purghe" sono state l'espressione di una perfetta sintesi di quanto io abbia in mente.
Io voto RC con la falce e il martello sulla bandiera, simbolo delle libertà e della prosperità dell'ex URSS e la custodisco gelosamente in un gulag che ho fatto ricostruire con passione sotto casa.
_________________ E' ok per me! |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 20-03-2003 00:38 |
|
quote: In data 2003-03-18 19:48, Jacques scrive:
Assolutamente sinistra perkè il resto è feccia
| Ignorante, non c'è politica in te!
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 20-03-2003 00:39 |
|
Alleanza Nazionale!
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 20-03-2003 01:05 |
|
dov'è dov'è?lo voglio anch'io il manuale del moderatore...
desidero conoscere i segreti dell'annullamento della soggettività a favore di una pseudobiettività in grado di accontentare l'opinione collettiva.
Nightmoves,se ciò che ostenti con indicibile mediocrità è realmente applicabile alla realtà dei fatti,sei un potenziale candidato al nobel per la pace.
Non ho altro tempo da dedicare alle tue lungimiranti teorie,perciò ti saluto.
Spero che riuscirai a chiarirti con l'utente Jacques,se il suo "feccia" davvero ti offese;altrimenti puoi continuare ad esprimere il tuo disappunto su questo thread,che naturalmente non verrà chiuso...
ho il vago sospetto che riusciresti a portarlo avanti anche da solo...
prima di lasciarti,voglio dirti due cose.
la prima è che non sei nè il primo nè l'ultimo e avrai anche tu l'occasione per dimostrare ciò che sei in questo forum,attraverso discussioni di gran lunga più interessanti e costruttive,o almeno lo spero...
seconda cosa,sono una donna.
ciao
| Inviato: 20-03-2003 03:42 |
|
Cara Mallory
..... il manuale del perfetto moderatore non sono in grado di potertelo fornire.
Non al momento per lo meno!
....mi trovi sprovvisto!
Ho piazzato le ultime centomila copie il mese scorso!
In ogni caso, in questo ipotetico (e preziosissimo, nel tuo-vostro caso ) libretto sicuramente non troveresti mai un capitolo dedicato all'annullamento della soggettività del moderatore stesso a favore di una pseudo obbiettività che...... bla bla bla.....
Più facilmente avresti potuto trovare degli utilissimi consigli su cosa significa "moderare" un forum...... è una posizione che dovrebbe essere coperta da persone capaci di "moderare".
Compito di una certa delicatezza non alla portata di tutti.
Tuttavia su questo forum il problema non si pone, visto che non esiste una vera e propria moderazione ma si è liberi di prendere a pesci in faccia il prossimo senza essere minimamente ammoniti da chicchessia!
pensa che alcuni la definiscono "libertà"
In questo forum, chiunque potrebbe fare il moderatore non vi sono rischieste doti particolari a quanto sembra....
vabbè.....
il mio discorso, che tu consideri di "indicibile mediocrità" potrebbe anche essere definito come l'apice della banalità.
Ma anche come l'apoteosi della semplicità! Non mi frutterebbe alcun premio nobel .....tanto meno per la pace.
Ho detto cose ovvie e poco più.
Ultime parole, nel qual caso fossi riuscita a leggere fin quà, (il tuo ruolo in teoria te lo impone)
Non mi importa nulla chiarirmi con l'autore della frase incriminata...... le uniche parole che vorrei sentire ancora dal tizio in questione sono "chiedo scusa, effettivamente ho esagerato" o qualcosa del genere.
Ma difficilmente la gente torna sui propri passi, non è da tutti ammettere i propri sbagli o le proprie incapacità.....non credi?
Bisogna essere....."speciali".
quote:
avrai anche tu l'occasione per dimostrare ciò che sei in questo forum,attraverso discussioni di gran lunga più interessanti e costruttive,o almeno lo spero...
|
Ti.....ringrazio per la "fiducia" tuttavia anche tale discussione, forse, sarebbe stata parecchio più costruttiva se aveste dato maggior peso alle mie parole.
Come detto da Hitman...ogni tanto, riflettere sul proprio operato non sarebbe male.
Non sarebbe male neanche mettersi in dubbio di tanto in tanto di fronte alle critiche rivolte dagli altri.....anche quelle che apparentemente ci sembrano più "insensate".
Saluti
|
|
Nightmoves
| Inviato: 20-03-2003 03:48 |
|
Mazza quanto ho scritto!!!!
non credevo di essermi dilungato così tanto!!!
L'unica cosa veramente sicura è che questo discorso è diventato pesante, pesante e noioso anche e soprattutto per il sottoscritto.
Quando si riuscirà a mettere la parola fine a tutto ciò....non sarà mai troppo tardi.....altro che portarlo avanti anche da solo.....spero con tutto il cuore che questo sia l'ultimo mio intervento in questo topic.
Byez
[ Questo messaggio è stato modificato da: Nightmoves il 20-03-2003 alle 04:06 ] |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 20-03-2003 09:48 |
|
lo spero anch'io
io invece mallory ti chiederei volentieri in prestito il manuale della pazienza dei moderatori, mi sarebbe utile nella vita!
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 20-03-2003 09:49 |
|
quote: In data 2003-03-19 15:30, Quilty scrive:
Io voto Alleanza Nazionale.
Ho rispetto per tutte le opinioni diverse dalle mie;
|
Di fatti il tuo modo di scherzare su chi la pensa in modo diverso da te è RISPETTO, grazie per la lezione, io lo intendevo in un altro modo
quote: [i]
sono inoltre favorevole alla pena di morte,strumento necessario per ristabilire la giustizia.
|
Meno male, ed io che credevo che in Italia non se ne parlasse più!Che stupido, grazie Quilty, tu fai riemergere considerazioni profonde che avevo ormai soffocato. Ma perchè Fini non ne parla più!!!Però se te mi dici che in verità questo concetto fa parte della politica di destra, allora ricomincio a votarla.
Ho colloqui privati con Er Pecora con il quale discutiamo su come organizzarci per spaccare la testa ai manifestanti e fare finta che non sia successo niente.
|
Adesso capisco come mai er Pecora riesce ad far sanguinare le teste degli stupidi manifestanti pacifisti, no global.
Ci sei tu dietro a tutto!!!Era impossibile che un signorotto basso di oltre sassant'anni, riuscisse in questi intenti giustissimi, a fare tutto da solo. Ci sei tu dietro!!!BUONTEMPONE che non sei altro!!!
Le carceri di Bolzaneto sono state l'espressione di una perfetta sintesi di quanto io abbia in mente.
|
Eh si, le abbiamo costruite noi di Alleanza Nazionale con il nostroi sudore, anche per me sono bellissime.
Credo che i gay siano una piaga morale per questa società e mi adopero per far saltare il prossimo gay pride a Bari.
|
Menomale che ci pensi te, visto che io ho già rovinato quello del 2000.Ti ricordi quanto sangue? e le proteste incivili?
Me ne posso vantare, SONO STATO IO CON I MIEI AMICI RASATI.
credo che Mussolini sia stato il più grande statista italiano
|
Ogni mattina mi sveglio e gli faccio una preghiera perchè riposi in pace nella beatitudine del Paradiso assieme alla mia bisnonna ebrea morta durante la guerra.
e credo inoltre che "Il grande Dittatore" di Chaplin sia un film poco opportuno.Che cosa penseranno i giovani vedendo Mussolini rappresentato in quel modo?
|
Effettivamente è un film talmente stupido che lo tengo qui nella mia videoteca, in modo da rendermi sempre conto della stupidità di quella pellicola
Credo che ogni persona abbia il diritto di fare quello che gli pare, ma se è della mia razza credo abbia più diritti degli altri.
|
GIUSTISSIMO!!! Ma perchè quando lo dico io nessuno mi ascolta?
Io voto Alleanza Nazionale(ex MSI),con la fiamma tricolore come simbolo posto in fondo alla mia bandiera;bandiera che conservo gelosamente nell'armadio della mia cameretta.
|
Io voto Forza Nuova, però se mi dici che Alleanza è così allora cambio.
Grazie Quilty!
Fianlemente capisco cosa vuole dire essere di destra.
Ed io che continuavo a credere a Fini e company, della svolta di Tivoli, della destra sociale che aiuta i poveracci ebrei, negri ed extracomunitari!
Meno male che mi hai chiarito le idee.
Il mio voto non andrà più disperso.
IO VOTERO' ALLEANZA NAZIONALE.
[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 20-03-2003 alle 09:51 ] |
|
hitman
| Inviato: 20-03-2003 14:18 |
|
Stupendo.
G.K. Chesterton |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 20-03-2003 14:37 |
|
quote: In data 2003-03-20 14:18, hitman scrive:
Stupendo.
| già....
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 20-03-2003 14:45 |
|
quote: In data 2003-03-19 22:17, Nightmoves scrive:
Ps
Credo che l'unico modo per chiudere davvero il discorso è quello di chiudere il topic....
|
siiiiiiiiiiiii così poi arriva mezzo forum a dire che i moderatori chiudono i topic a loro piacereeeeeeeeeee
oh, mettetevi un pò d'accordo per favore....
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 20-03-2003 14:58 |
|
Fini è a favore della pena di morte, non è un mistero. E' ben raro trovare in Italia un esponente di sinistra favorevole alla pena di morte; è una classica posizione di destra.
Fini e company frequentavano assiduamente Genova durante il G8 ,le caserme e le centrali di polizia,e hanno taciuto sulle carceri di Bolzaneto e la scuola Diaz dove furono massacrati centinaia di innocenti.
Anzi , nonostante un rapporto di Amnesty International che dichiarava che l'Italia in quei giorni aveva vissuto un clamoroso vuoto di democrazia e una sospensione dei diritti umani come non si vedeva da anni in Europa, Fini ebbe il coraggio di dire che era tutto regolare e che nulla era successo.
Gli esponenti di AN si battono con le loro campagne ogni giorno contro le manifestazioni dei gay, che evidentemente non sono ariani come loro,cercando di impedire un processo democratico di inserimento e accettazione di queste persone nella società civile.
Fini ha dichiarato non molti anni fa che Mussolini è stato il più grande statista italiano.
La Alessandra Mussolini , in dicembre, ha dichiarato che "Il Grande Dittatore " di Chaplin era un film poco opportuno perchè chissà cosa avrebbero pensato i giovani della figura di suo nonno.
Er Pecora è un fascista , è risaputo.
Gli stessi La Russa , Gasparri, fanno fatica a tenere il braccio abbassato.
Insomma un bel partito con valori nobili e "alti".
Anch'io voto Alleanza Nazionale.
_________________ E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani. |
|
|