FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Giornata no all' emoticon
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Giornata no all' emoticon   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Giornata no all\' emoticon
Calamaro , aderisco alla tua splendida iniziativa , parteciperò alla giornata no all' emoticon , il 5 settembre 12 50%
No all' emoticon , non ci rinuncio , manco per un giorno , poi se me lo dice qualcun'altro.....certe scelte devono essere spontanee. 12 50%
Totale 24 100%

Autore Giornata no all' emoticon
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 07-09-2002 12:47  
quote:
In data 2002-09-06 18:07, mattia scrive:
inventeremo un arcobaleno che vivrà per il qui e per l'ora.
il doppio sole risalterà nel centro della pagina. preenderemo i bordi del cielo e li piegheremo verso l'interno. il buio sarà isolato e chiuso.
da quel bordo nascerà una luce talmente forte da acciecare. ma vedremo, eccome se vedremo. vedremo il nuovo figlio del mondo sulla settima luna.
il sudore. ci ha segnato.
è fatta per ora è scacciato. avanti con la distruzione. tingetevi i capelli e marciate dietro a me.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 06-09-2002 alle 18:09 ]

Il Cristo del forum ha ancora una volta sconfitto le tenebre .............Quintilio ! dove scappi coniglio ? E' Mattia ! Roba da matti questi animali .
La sestagiornopagina ci ha regalato l' ancestrale battaglia ( Ancient struggle )
tra il buio e la luce , eterna botta e risposta a colpi di negazione altruistica .
L'Imbarcobaleno del Cristo ha portato finalmente la luce della giustizia sul corrotto villaggio di filmdown . Ed ero in collina a gustarmi la scena , e già , coi simpaticissimi.... e c'era pure Rivole che saluto .
Non so quale siano poi le vere intenzioni del Cristo , spero non quelle di mangiarsi i miei amici , ma alla fine non importa : ho tanto di quel tempo che un po' l'ho investito in banca , sulla settima luna . Mi hanno dato un conto camminante e la carta Tempomat , Parruccone me l'ha già rosa dall'invidia però ,piccolo bastardello che te la ghigni nel cespuglio di ribes , che fai ? , non scappi anche tu di fronte al Cristo ?
Occorre di nuovo attendere , l'imbarcobaleno scemerà la sua potenza e finalmente Rivole otterrà i filtri nasali . Occorre essere prudenti e molto molto cauti . Il buio , questo si sa , tornerà a pagina 7 , ormai lo sappiamo , ormai è un appuntamento fisso per gli abitanti del fottuto villaggio di filmdown , hanno sin costruito una sdraiovia che porta fin quà , in collina .
Tra l'altro mi sono tinto i capelli di blucerchiato , mi sono venute le Stimmàttiati , non mi scegliere come profeta , o cristo ! Voglio solo vedere il buio . E poi non sono bravo ad arringare .
Quant'è strana la luce dopo il buio , riusciremo a guardarla in faccia ?

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Da: Londra (es)
Inviato: 07-09-2002 18:04  
una volta c'era il buio. il buio era a pagina 5. allora nessuno l'aspettava, non c'erano colline (o forse le colline c'erano, ma nessuno le vedeva), non c'erano conigli, tutti vivevano a filmdown e nessuno viveva altrove. il futuro aveva ancora l'aspetto luminoso del sole dell'avvenire, ogni nuova pagina nascondeva l'ennesima alba. il buio ci ha colpito di sorpresa con la violenza di una rivelazione. alcuni hanno gridato, alcuni hanno pianto, alcuni sono fuggiti, alcuni hanno riso e pianto assieme. poi il buio si è ritirato, così come era comparso si è dileguato nella luce della pagina successiva. qualcuno ha detto che il buio era l'eclisse, che il buio è in anticipo sui nostri pensieri, che il buio è già sempre un passo avanti.
è ricomparso a pagina 6, e questa volta nessuno si è stupito, alcuni hanno tirato un sospiro di sollievo. in molti l'aspettavano, il terrore di un tempo trasformato in ansia trepidante. l'eclissi di pagina 6 è stata sconfitta da un cristo capriccioso.
sappiamo che il buio non tornerà fino a pagina 7, e pagina 7 sarà il terzo avvento.

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Inviato: 07-09-2002 23:33  
ora scriviamo dove prima era buio. ogni post un passo verso pagina 7.

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 07-09-2002 23:42  
Satine ci permise di fare un altro passo verso la liberazione dall'oscurità, e noi tutti le fummo grati

(me la canto e me la suono )

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Inviato: 07-09-2002 23:45  
quote:
In data 2002-09-07 23:42, Satine scrive:
Satine ci permise di fare un altro passo verso la liberazione dall'oscurità, e noi tutti le fummo grati

(me la canto e me la suono )

si canta e si aspetta il buio. alleluja!

DrCalamaro

Inviato: 08-09-2002 17:20  
Hanno ritto le orecchie . Ci siamo e ci risiamo , è inutile invocarlo o detestarlo , lui , il grande indifferente , sarà qui , a breve . Breve come la vita di un coniglio .
Salmodiando il mio alleluja mi scivola un rivolo di bava dalla bocca.........sarò diventato dipendente ? mi domando mentre mi prude selvaggiamente il poplite .
Sento il frastuono degli abitanti di filmdown , lo vogliono rivedere perchè è la nostra eclisse , l'inesorabile pollice verso dell' Imperatore . Al Cristo non piacerà questa nuova disposizione del suo popolo , dovrà flagellarlo con le sue temibili piaghe . Ma il calamaro ha appeso una pelle di coniglio al suo portone , non lo toccherà
, sempre che non lo faccia io .
Inforco degli occhiali di protezione questa volta , tanto buio mi ha quasi corrotto l'iride . Ma ecco..................Rivole non andare in prima fila questa volta ..... si fa già tutto meno chiaro.........

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Inviato: 08-09-2002 20:36  
quote:
In data 2002-09-08 17:20, DrCalamaro scrive:

Ma ecco..................Rivole non andare in prima fila questa volta ..... si fa già tutto meno chiaro.........

rimarrò in disparte questa volta, ma quando colui che porta la luce si farà vivo per respinfere il buio a pagina 8, allora gli toglierò la corona di spine e l'arcobaleno. tanto lo so che lui ha i raggi del sole che gli escono dal culo.

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 08-09-2002 23:04  
Anus solaris
Amen

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Inviato: 09-09-2002 14:15  
quote:
In data 2002-09-08 23:04, mattia scrive:
Anus solaris
Amen

sei come il presidente Schreber.

DrCalamaro

Inviato: 09-09-2002 14:33  
Il Cristo ha acceso il culo , scoreggia quanti luminosi e disturba il pubblico buio .
Moscardo ne è particolarmente impressionato .
Andiamo avanti a forza di negazioni , molto più facili delle asserzioni , questo si sa , ma ci sarà l'alba scura a riportare intontimento drogato e placida indifferenza , quà sulla collina dei conigli , e sarà sera e sarà mattina . Magari il settimo girnopagina il Cristo si riposerà , stanco della battaglia ed impigrito dalla sua stessa creazione .
Staremo a vedere....tanto ormai sta arrivando l'eclisse , il calamaro al solito , ben lungi dall' esserne stufo si appropinqua alla visione .
Rivole , vuoi un cuscino con le orecchie ?

Rivole

Inviato: 09-09-2002 14:59  
quote:
In data 2002-09-09 14:33, DrCalamaro scrive:
Il Cristo ha acceso il culo , scoreggia quanti luminosi e disturba il pubblico buio .
Moscardo ne è particolarmente impressionato .
Andiamo avanti a forza di negazioni , molto più facili delle asserzioni , questo si sa , ma ci sarà l'alba scura a riportare intontimento drogato e placida indifferenza , quà sulla collina dei conigli , e sarà sera e sarà mattina . Magari il settimo girnopagina il Cristo si riposerà , stanco della battaglia ed impigrito dalla sua stessa creazione .
Staremo a vedere....tanto ormai sta arrivando l'eclisse , il calamaro al solito , ben lungi dall' esserne stufo si appropinqua alla visione .
Rivole , vuoi un cuscino con le orecchie ?

cuscino con le orecchie e sacco a pelo di coniglio.

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 09-09-2002 18:12  
mannaggia al buio.
serve una dose di fagioli di luce per provocare una combustione intestinale abbastanza rapida da scacciare il buio. e si cazzo che doveva essere pure il mio giorno di pausa.
no domeniche nella mia vita.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Inviato: 09-09-2002 19:27  
mi sto godendo lo spettacolo mozzafiato (in più di un senso) del buio a pagina 7. ogni volta è così uguale eppure diverso, ogni volta ha qualcosa di nuovo da insegnarmi. il buio è uguale a se stesso? il buio buieggia? o è solo una mia impressione?

DrCalamaro

Inviato: 09-09-2002 20:25  
quote:
In data 2002-09-09 19:27, Rivole scrive:
il buio buieggia? o è solo una mia impressione?

Porta vuota......se il buio buieggia , figurati lo scuro .

Rivole

Inviato: 10-09-2002 13:58  
quote:
In data 2002-09-09 20:25, DrCalamaro scrive:
quote:
In data 2002-09-09 19:27, Rivole scrive:
il buio buieggia? o è solo una mia impressione?

Porta vuota......se il buio buieggia , figurati lo scuro .

parole sagge calamaro. ma quanto durerà ancora il buio?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.008359 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.