FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Giornata no all' emoticon
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Giornata no all' emoticon   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Giornata no all\' emoticon
Calamaro , aderisco alla tua splendida iniziativa , parteciperò alla giornata no all' emoticon , il 5 settembre 12 50%
No all' emoticon , non ci rinuncio , manco per un giorno , poi se me lo dice qualcun'altro.....certe scelte devono essere spontanee. 12 50%
Totale 24 100%

Autore Giornata no all' emoticon
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 10-09-2002 14:02  
quote:
In data 2002-09-10 13:58, Rivole scrive:
quote:
In data 2002-09-09 20:25, DrCalamaro scrive:
quote:
In data 2002-09-09 19:27, Rivole scrive:
il buio buieggia? o è solo una mia impressione?


Porta vuota......se il buio buieggia , figurati lo scuro .




parole sagge calamaro. ma quanto durerà ancora il buio?



ho involontariamente scacciato il buio. il buio è OUT, la luce è IN, e non ci è voluto nemmeno l'intervento del nostro messia-matteo (mettia?). lui si riposa il martedì. alla prossima, messia-mettia, ci rivediamo a pagina 8.

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 10-09-2002 14:49  
quote:
In data 2002-09-10 13:58, Rivole scrive:
quote:
In data 2002-09-09 20:25, DrCalamaro scrive:
quote:
In data 2002-09-09 19:27, Rivole scrive:
il buio buieggia? o è solo una mia impressione?


Porta vuota......se il buio buieggia , figurati lo scuro .




parole sagge calamaro. ma quanto durerà ancora il buio?


Il tempo di incornare il tuo cross smarcante nella porta delle battute delle elementari , caro Rivole ..... ci siamo distratti , abbiamo riso e volià , l'offesone se ne è andato . Così come era venuto .
Ora è tempo di sfrecciare a 100 all'ora sulla bella mia macchinetta , il limite è 130 , mi ha fermato l'autovelox , mi hanno dato 60 euro e regalato la patente C .
Ma sicuramente non c'entra l'eclisse , è tutto un continuo ciclo traslante , Cristo lo sa e pure il buio . Bah , se per questo pure i conigli , mi suggerisce Quintilio , il cuscino con le orecchie .
Tornate alle vostre faccende quotidiane , abitanti di filmdown , riabilitate le routines , riattivate i consueti percorsi sinaptici : il buio se ne è andato e grazie a Dio sappiamo dove trovarlo , è superfluo ricordarlo ai nostri amici che con tanta passione ci seguono da casa . Lo sanno anche
Grazia , Graziella e grazialcazzo che escono con Ivo , Cattivo e Preservativo in un tripudio di maldicenze , lo sa il pupazzo Gnappo , neopresidente del genoa , lo sa pure mio papà a cui ho confessato scapparmi la pipì .
L'imperturbabile Rivole si è accattivato le simpatie dei fan della carota e ne ha ricavato un sacco a pelo borchiato .
Dovremo di nuovo attendere e il display luminoso ci avverte dell' arrivo del Magico vento luminoso e della nostra impazienza , sottolineando così , ancora una volta , e come se ce ne fosse bisogno , del ineluttabile , splendido destino che che attende le nostre spoglie potenzialmente immortali .


  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 10-09-2002 19:38  
scusate,,ma questa settimana sono impegnato su libroup.com anche lì hanno il buio e hanno richiesto assistenza. mi hanno optato promettendomi libri a catinelle.
ma a me quei libri non mi piacciano. però pagano. pensate che non hanno manco una collinetta di minchia.
sono delle merde.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 12-09-2002 21:17  
quote:
In data 2002-09-10 19:38, mattia scrive:
scusate,,ma questa settimana sono impegnato su libroup.com anche lì hanno il buio e hanno richiesto assistenza. mi hanno optato promettendomi libri a catinelle.
ma a me quei libri non mi piacciano. però pagano. pensate che non hanno manco una collinetta di minchia.
sono delle merde.



A chi lo dici , Cristo !
Oggi il calamaro è stato invitato a presenziare la giornata no all' emoticon di discoleft.hit , guarda una merda .....sono sconcertato : a parte che hanno solo dischi per ballare i lenti , poi manco c'era uno straccio di Rivole , od almeno un cazzo di coniglio .....affanculo . La collina glielo fatta li per lì ruttando in una grotta sotterranea , poi ho chiesto un chinotto , ma cazzo , ce l'avrete un chinotto ? niente ....mi sono dovuto mangiare un moderatore . Mi sa che non mi muovo più.......... 'sti siti della funcia .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 25-09-2002 11:09  
Ancora una volta la collina si gremisce per la nuova eclisse di Filmtown : sarà per un rimorso di coscienza o per una latente attrazione ipnotica ? NOn importa perchè il Buio , al solito , spazzerà con la sua indefferenza le primitive e decisamente troppo influenzabili mappe cognitive degli stolti spettatori , che tra l'altro amo .
Abbiamo un nuovo amico : un culo ribelle .
Non sorridete per carità , chissà quante ne ha passate , gli ho teso la mano e mi c'ha cagato sopra , poi ha preteso della cartaigienica doppio strato.....è proprio vero che chi s'imbarca per la via crucis su per la collina ha da perdonare a se stesso tante , forse troppe cose . Parruccone è costipato , sbuffa e scagazza palline in continuazione , ha dovuto finire di mangiare il suo ribes di corsa , il bravo coniglio è stato colto a metà del pasto dal teletrasbordo che lo ha p-avvertito dell'imminente spettacolo oscuro .
Il culo ribelle si è appartato a limonare : è felice gli hanno detto che c'è qualcuno che può insegnarli a buttare fuori luce anzichè merda , e gli hanno detto che forse è proprio lui stesso : è tipico del Cristo tra l'altro fare questi discorsi , solo un culo può cascarci , noi lo conosciamo bene e sappiamo che ha un senso solo in rapporto a quello che crede che sia la sua antitesi , per questo è qua . Gli sanguinano copiose le mani ed è ossessionato dai coppini , per questo ha i capelli lunghi .

Questa è del Buio la lieta canzone
solo il più forte regge tenzone
Sveglia Rivole e prendi un coniglio
sto scomodo ed un culo mi piglio

Arriva in anticipo e di soppiatto
me lo aspettavo e la mano mi mordo
Spremo l'attesa e scivolo matto
con tanto di p- teletrasbordo
AMo sostare quassù in collina
un coniglio mi si avvicina
Presto o tardi , la mattina ?
Il buio non è solo in cantina

A Pagina 8 è l'appuntamento
e per tutti gran sbigottimento
per chi ama e per chi non crede
sarete chiamati a prova di fede

Sta albeggiando scuro ma allora è un tramonto : no è il Buio , basta domande !
SSSHHHHHH.........Moscardo vieni fuori dal cilindro ! sta arrivando , venite , chi è che ancora non lo ha visto ?
Ora , non chiudete gli occhi , tanto è lo stesso ..............
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 25-09-2002 12:23  
eccomi che corro al mio posto, non proprio in prima fila ma qualcosa del genere, appena dietro tra la seconda e la terza. spero che il culo-di-matteo non mi rovini la visuale. questo culo ribelle passa tutto il giorno a limonare e una volta l'ho anche visto toccare una tetta. non che mi dispiacerebbe averlo di fianco, ma sono molto geloso del mio cuscino con le orecchie, che per l'occasione ho vestito a festa, e del mio sacco a pelo di coniglio, che per la stessa occasione ho lisciato a dovere. ho deciso di portarmi dietro lo steccato che stavo dipingendo in modo che il maestro mijagi non s'incazzi. ma riuscirò poi a dipingerlo tuuuuuuuuutto quando arriverà il buio?
a proposito, mi hanno detto che quando si fanno i calamari fritti è meglio levargli gli occhi perchè se no poi scoppiano e schizzano per tutta la cucina, ma sarà poi vero?
intanto mi accomodo, anche se a volte accomodarsi è fin troppo comodo, questa volta mi porto dietro anche l'omino del loculo che dorme in cucina e tutti i suoi amici avvocati.
ci sarà da divertirsi.

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 25-09-2002 12:35  
quote:
In data 2002-09-25 12:23, Rivole scrive:

a proposito, mi hanno detto che quando si fanno i calamari fritti è meglio levargli gli occhi perchè se no poi scoppiano e schizzano per tutta la cucina, ma sarà poi vero?




La risposta , come oserei dire sempre , dovrebbe a pagina otto . Il Buio ci insegnerà , tra le altre cose e con la sola sua presenza , come si configura una parete di cucina dopo non aver tolto gli occhi ai calamari fritti .
Ciao Rivole , sapevo che non saresti mancato , e non toccarti i coglioni , non in quel senso .
Ora apparecchiamoci .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 25-09-2002 12:43  
siamo vicini, mi metto gli occhiali da sole.

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 25-09-2002 12:44  
Cazzo , stavolta ce la fa sudare .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 25-09-2002 12:48  
l'omino del loculo comincia ad avere le convulsioni e a sbavare, i suoi amici avvocati toccano il culo-di-matteo e cercano di limonarselo. io gli avevo detto di non tirarsi giù i pantaloni, e ancora lo steccato non è pronto.

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 25-09-2002 12:55  
I conigli si rodono lo steccato
lo Hanno tuuuuuuutto rovinato
Matteo litiga col suo culo
"sei una schiappa , io ti ciulo"
Rivole è un po'agitato
sarà presto teletrasbordato
Calamaro fritto senza occhi e fiato
ma il buio non doveva essere ormai arrivato ?
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 25-09-2002 12:58  
pagina 8! l'omino se l'è fatta addosso.

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-09-2002 15:56  
wow...proprio nera la pagina 8 eh...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marnie

Reg.: 24 Set 2002
Messaggi: 25
Da: Padova (PD)
Inviato: 26-09-2002 01:17  
Alors, mi hanno detto che devo partecipare a questo sondaggio. Mi suona molto da prova iniziatica, per cui la cosa mi garba assai...
Peccato che le Delta e similari non ci siano in Italia, boff.

Dicevamo, beh sarò onesta, voto solo per avere il mio cuscino. Ma ora mi si propone il problema: per averlo devo votare sì o no?
Devo andare ad intuito, suppongo, come nei bivi, quando il mancino tende a scegliere la via di sinistra e il destrorso l'altra...
Voto no. Libertà alle emoticons e alle altre migliaia di scemenze ed abbreviazioni del web (anche se le odio profondamente, sopratutto le k, sono una cruschiana), libertà solo perchè è giusto che le persone con poca fantasia si possano distinguere dalle altre. E vicecersa.

E se con questo voto non otterrò il mio cuscino, troverò un altro metodo per averlo...
_________________
Honi soit qui mal y pense

  Visualizza il profilo di Marnie  Invia un messaggio privato a Marnie    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 26-09-2002 01:37  
il buio lo avevamo immaginato
e se qualcuno lo ha poi visto
Rivole il calamaro si è mangiato
ed eccomi qua, sono io! Il Cristo

il Buio presto o poi sparirà
ci vuole impegno non scordare
se qualcuno come me posterà
anche il culo potrà amare

quindi avanzo e sono tosto
perdo il sangue ma non piove
prendo il buio e lo sposto
e lo metto a pagina nove

sono cristo l'immortale
manco un cobra con veleno
mi può fare alcun male
ecco il sole in un baleno










[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 26-09-2002 alle 01:45 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 26-09-2002 alle 01:48 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.127376 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: