FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Giornata no all' emoticon
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Giornata no all' emoticon   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Giornata no all\' emoticon
Calamaro , aderisco alla tua splendida iniziativa , parteciperò alla giornata no all' emoticon , il 5 settembre 12 50%
No all' emoticon , non ci rinuncio , manco per un giorno , poi se me lo dice qualcun'altro.....certe scelte devono essere spontanee. 12 50%
Totale 24 100%

Autore Giornata no all' emoticon
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 07-10-2002 17:22  
l'abbiamo detto e in men che non si dica ci ha fregati un'altra volta. qualcuno ha chiesto: ma qui c'era un ragazzo una volta, ma dove è finito questo ragazzo che una volta era qui e ora è scomparso? phibes ha scambiato cristo per un ragazzetto qualunque, ma non importa, lui lo perdonerà e gli regalerà un arcobaleno di mille e mille più colori da attaccarsi al collo e andarne fieri con gli amici. lui sa che bisogna perdonare chi non sa poi tanto bene quello che dice. a volte sa anche che bisogna perdonare quando si sbaglia una mossa in apertura, ma a volte anche lo dimentica.
comunque.
una volta nominato non se l'è più sentita di latitare nella sua nebulosa che gira gira e mai si ferma, vorticando che è un piacere. allora ha messo di nuovo piede sulla collina e dove passa lui crescono i fiori su cui poi i conigli vanno a pisciare più felici di prima che i fiori non c'erano. una volta messo piede è tornata la luce, come sempre, e il buio, puf! è andato a rintanarsi a pagina 10. il buio corre sul filo del rasoio, ma un giorno o l'altro..
io intanto perdevo un pezzo dopo l'altro sull'ala di condor e non ho fatto poi più che tanto caso al suo ritorno. moscardo mi stava facendo il culo e dopo aver giocato 27... Ac4! ho capito che non c'era più un cazzo da fare. riallacciati i pantaloni e vai a casa culo di mattia, i giochi sono fatti. luce fu.

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
Polifemo

Reg.: 04 Set 2002
Messaggi: 71
Da: Luino (VA)
Inviato: 07-10-2002 18:42  
questa non l'ho capita proprio.
_________________
Dio e' morto e anch'io non sto' troppo bene

  Visualizza il profilo di Polifemo  Invia un messaggio privato a Polifemo    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 07-10-2002 19:28  
aspetta pagina 10, poi vedrai. o meglio, poi non vedrai più nulla, il buio ha questa capacità incredibile.

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-10-2002 15:21  
Polifemo ha un occhio solo e non distingue le distanze...ma se aspetta il palo rovente di Nessuno si farà inghiottire dal buio...
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
moscardo

Reg.: 08 Ott 2002
Messaggi: 188
Da: collina (es)
Inviato: 08-10-2002 16:09  
Salve a tutti ,
sono moscardo , no...non tanardo , moscardo il coniglio dell’omonima collina .
PROOOOOOOOOOOOOOOOOOTTTT !
Qua la zampa ma non mozzatemela , mica porta il culo di Mattia .
Cos’è quella faccia ? non avete mai visto un coniglio parlante ? O meglio , non avete mai sentito un coniglio parlante ? O meglio ancora , non avete mai CAPITO un coniglio parlante ?
Rivole , muovi quei torroni o meli asciugo , oralmente parlando ....
Scusate , avete mica visto quello stronzo del Bianconiglio che mi ha preso l’orologio di Filmtown che va indietro ?
Sapete , so di essere in ritardo , ma mai e poi mai vorrei arrivare in anticipo , sarebbe quantomeno anacronistico .
In effetti il buioi è ottimo..quasi quanto questi...crunch crunch ...torroni .
PROOOOOOOOOOT !
Scusate , ora vado , mi aspettano una diecina di chiavate altamente soddisfacenti.

  Visualizza il profilo di moscardo  Invia un messaggio privato a moscardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Polifemo

Reg.: 04 Set 2002
Messaggi: 71
Da: Luino (VA)
Inviato: 08-10-2002 17:06  
mi piace il buio. adoro la notte.
ma a pag. 10 vuol dire che finisce tutto???
e perche'?

_________________
Dio e' morto e anch'io non sto' troppo bene

  Visualizza il profilo di Polifemo  Invia un messaggio privato a Polifemo    Rispondi riportando il messaggio originario
miyagi

Reg.: 08 Ott 2002
Messaggi: 33
Da: filmtown (es)
Inviato: 08-10-2002 22:00  
tuuuuutto steccato! prima che arriva il buio.
_________________
un uomo che prende mosca con bacchette può ottenere tutto ciò che vuole

  Visualizza il profilo di miyagi  Invia un messaggio privato a miyagi    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 09-10-2002 00:32  
alla fine qualcuno lo ha fatto uscire miaghi.
era un pò che girava nella mente di tanti utenti e, ahimè, alla fine è uscito anche lui.
maledizione a me.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 09-10-2002 01:12  
si è tutta colpa mia.
certo che la bomba atomica sarebbe prima poi stata inventata e se non fosse stato uno sarebbe stato l'altro, ma i fatti hanno segnato la storia.
e io sono il colpevole.
ho provato a cacciare i mercanti dal tempio e dal tempo, too. ma ho prontamente e inconsciamente azionato un meccanismo peggiore del precedente. un nuovo mercato in costante mutazione ed evoluzione. altro che mercanti. qui si tratta ormai con multinazionali e multinazionalisti in doppio petto.
non fosse stato per la nebulosa forse non me ne sarei mai accorto. o maybe sono ancora i postumi dei fotoni barioni o dei neutroni o dei neutrini o degli oxidi e delle minchie della nebulosa. o forse invece sono le piaghe che ho sulle mani, quel blood che bleeds in the air (c'mon) colora di purple la nebulosa. e mi connette inconsciamente con lei, o forse invece è il riflesso allo specchio e io sto soltanto sbagliando tutto.
ho bisogno del mio giuda, che mi sorregga e mi aiuti. che mi sappia baciare anche senza soldati romani presenti.
padre dove sei?
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
miyagi

Reg.: 08 Ott 2002
Messaggi: 33
Da: filmtown (es)
Inviato: 09-10-2002 11:49  
io posso aiutarti cristo. non sarò un padre per te, ma un maestro. dammi un paio di settimane io e te da soli su una spiaggia californiana semi deserta, e poi vedrai cosa ti combino. ti faccio galleggiare sull'acqua e saltare come un pazzo tra un'onda e l'altra, altro che tsunami. il nostro grido di battaglia riecheggierà per tutta la costa, tra falò, gente che limona e disperati che si fumano le cannette in riva al mare. kyaiiiiiiiiiiiiiiii! e poi via di nuovo a galleggiare sull'acqua. dammi solo un po' di tempo e la prossima volta non ti limiterai a cacciare i mercanti dal tempio, ma farai il culo ai mercanti nel tempio. kyaiiiiiiiii! spacchiamo il culo di tutti i mercanti! non sarai più un povero cristo, ma cristo-san dalla mano pesante, colui che spacca culi mecantili come nulla fosse.
_________________
un uomo che prende mosca con bacchette può ottenere tutto ciò che vuole

  Visualizza il profilo di miyagi  Invia un messaggio privato a miyagi    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 09-10-2002 12:08  
oh miaghi miaghi ma perchè non te ne vai a morire un pò più in là. non c'è nulla che tu possa fare e nulla che tu mi possa insegnare, la tua presenza è l'evidente sintomo della fine. e io ho inventato la fine. la nebulosa ora si ingrossa.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 09-10-2002 12:11  
è la fine per davvero....
una volta io scacciavo il buio, ora lo chiamo.
è la nebulosa! è davvero la bebulosa...
presto o tardi ci risucchierà tutti, presto o tardi ne saremo attratti. la nebulosa mi sta chiamando a sè...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
moscardo

Reg.: 08 Ott 2002
Messaggi: 188
Da: collina (es)
Inviato: 09-10-2002 12:49  
Il Cristo s'è infilato nella nebulosa .
Intanto noi conigli ci guardiamo il buioi .

  Visualizza il profilo di moscardo  Invia un messaggio privato a moscardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 09-10-2002 12:56  
mi siedo in ginocchio
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 09-10-2002 13:11  
il buio sparirà oggi.
è ciò che ho visto nella mente. il buio sparirà oggi.
c'è stato uno spostamente, una nutazione, sulla normale di rotazione della nebulosa. e anche mario 54 se ne è accorto. questo ha prodotto uno sfasamento temporale in cui la mia mente sintonizzata sul futuro si è teletrasbordata per condividere contemporaneamente uno stato presente e cosciente con uno stato futuro ma difficile da controllare.
questo spostamento nebuloso ha strappato per un attimo il tessuto temporale.
e io ero in quello strappo.
o meglio ne sono stato catapultato.
c'è stata una vibrazione nella forza e la mia mente è stato attirata nel taglio.
ho visto una strada dall'alto e macchine lente che passavano. ero proprio sopra al lampione. era buio.
ma il tempo ha le sue incongruezze e la luce ha fatto il suo ingresso tumultuoso, lasciando solo ombre al posto del buio.

lo strappo si è ricucito per sua stessa natura, con lentezza e normalità.
tutto è tornato al suo stato di quiete.
ma in quel breve momento di sdoppiamento ho capito cosa volesse dire quella visione e perchè sono stato trasportato sulla nebulosa.
il mondo è instabile.
continua a vivere di instabilità e di rimedi all'insatbilità.
è un continuo rimediare.
è così che la natura fisica del mondo mi si è rivelata.
il buio è solo uno strappo.
una pellicola sottile.
una parete che crediamo infinita perchè continuiamo a spostare avanti senza attraversarla per renderci conto del suo irrisorio spessore.
il buio è identico per sua natura ai baffi di groucho marx.
non esistono, non esiste.
eppure fingiamo di vederlo e forse c'è.
ma oggi sparirà.
dietro ruota in senso antiorario una nebulosa immensa.
presto o tardi saremo tutti in quella nebulosa.


_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.128067 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: