FilmUP.com > Forum > Sondaggi - il vostro partito
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > il vostro partito   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
il vostro partito
destra estrema 0 0%
destra 1 3.4%
centrodestra 8 27.6%
centrosinistra 2 6.9%
sinistra 13 44.8%
sinstra estrema 5 17.2%
Totale 29 100%

Autore il vostro partito
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-08-2002 15:50  
destrossa

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 18-08-2002 16:05  
quote:
In data 2002-08-18 15:50, Hollyanne scrive:
destrossa

..
((emotic che scuote la testa affranta))

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-08-2002 19:37  
quote:
In data 2002-08-03 12:21, mattia scrive:
diatriba????
e che diatriba scusa....
no no aspetta allora. vedrai che entro oggi diventerò molto molto chiaro. e prometto tradurrò le cose che credevo davvero semplici. e stai tranquillo greedo che c'è qaulcuno che ha capito davvero. questo qualcuno inoltre ha avuto paura e ha fatto una cosa che presto ti racconterò. ma non ancora.

accennavo a questo msg.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-08-2002 21:14  
L'anarchia non è contemplata in questo topic?!?

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Inviato: 22-08-2002 20:02  
l'anarchia non e' mai contemplata!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Da: Londra (es)
Inviato: 22-08-2002 20:14  
quote:
In data 2002-08-22 20:02, GREEDO scrive:

non in questo forum almeno.

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 23-08-2002 09:11  
quote:
In data 2002-08-22 20:14, Rivole scrive:
quote:

scusa e io cosa sono? tinto, unisciti a me

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 23-08-2002 11:58  
quote:
In data 2002-08-20 21:14, TINTOBRASS scrive:
L'anarchia non è contemplata in questo topic?!?

Purtroppo no!
la preferirei a chi c'è adesso, anche all'opposizione!!

Miss, perchè non facciamo il partito della lista? lista obbligatoria per tutti gli italiani!!!!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Inviato: 23-08-2002 17:26  
l'anarchico detesta il potere.
l'anarchico detesta qualsiasi potere.
l'anarchico non va' a votare.
l'anarchico non fonda partiti.
l'anarchico mette le bombe.
l'anarchico e' un criminale.
l'anarchico e' cio' che il potere decide che sia.

Labirinto

Reg.: 23 Ago 2002
Inviato: 23-08-2002 18:34  
La moda vuole che si sia di sinistra ; gli intellettuali sbandierano ai 4 venti la loro adesione ai movimenti sinistroidi...c'è da farsi venire il voltastomaco!
Come se la cultura fosse di sinistra...
Io ho abbandonato la "fede" ( parola grossa ed impropria, in questo contesto ) bertinottiana, dal momento in cui ho scoperto la sottile ma subdola ipocrisia della sinistra. Una sinistra priva di personalità, che ha perso tutte le sue velleità d'un tempo e che si presenta come un coacervo eterogeneo di ex-dc, di ex comunisti militanti, di diessini ( davvero stucchevoli e "molto ma molto" imborghesiti! Figli del consumismo + puro ) etc etc...
Io dico solo questo : non appartengo e mai apparterrò ad una ideologia politica, che, in quanto tale, è destinata al fallimento, con tutte le contraddizioni che porta in sé e che non è in grado di sciogliere. Soprattutto non sarò mai un sostenitore del Dio-Stato ( propugnato tanto dalla sinistra moderata ,quanto da quella extraparlamentare ), ma nemmeno del modello proposto dalla destra ( liberale o estrema che sia ), (molto) poco convincente ed inattuabile.
Perciò : meno slogan, meno frasi fatte, meno psudomiti ( o falsi eroi, come il Che Guevara ) e... più sale in zucca, invece.

Spero di non aver offeso nessuno o di avere ferito i suoi sentimenti : quando comincio, mi lascio facilmente trasportare!!
Saluti

Visualizza il profilo di Labirinto  Invia un messaggio privato a Labirinto    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 23-08-2002 18:48  
quote:
In data 2002-08-23 18:34, Labirinto scrive:
La moda vuole che si sia di sinistra ; gli intellettuali sbandierano ai 4 venti la loro adesione ai movimenti sinistroidi...c'è da farsi venire il voltastomaco!
Come se la cultura fosse di sinistra...
Io ho abbandonato la "fede" ( parola grossa ed impropria, in questo contesto ) bertinottiana, dal momento in cui ho scoperto la sottile ma subdola ipocrisia della sinistra. Una sinistra priva di personalità, che ha perso tutte le sue velleità d'un tempo e che si presenta come un coacervo eterogeneo di ex-dc, di ex comunisti militanti, di diessini ( davvero stucchevoli e "molto ma molto" imborghesiti! Figli del consumismo + puro ) etc etc...
Io dico solo questo : non appartengo e mai apparterrò ad una ideologia politica, che, in quanto tale, è destinata al fallimento, con tutte le contraddizioni che porta in sé e che non è in grado di sciogliere. Soprattutto non sarò mai un sostenitore del Dio-Stato ( propugnato tanto dalla sinistra moderata ,quanto da quella extraparlamentare ), ma nemmeno del modello proposto dalla destra ( liberale o estrema che sia ), (molto) poco convincente ed inattuabile.
Perciò : meno slogan, meno frasi fatte, meno psudomiti ( o falsi eroi, come il Che Guevara ) e... più sale in zucca, invece.

Spero di non aver offeso nessuno o di avere ferito i suoi sentimenti : quando comincio, mi lascio facilmente trasportare!!
Saluti

Parli di moda nel senso stretto di quelle 20 persone che hanno votato o in senso generale? No perchè io questa moda così diffusa di essere di sinistra proprio non la trovo in Italia.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Inviato: 23-08-2002 18:50  
Crappy, uniamoci e viviamo da anarchici che se ne fottono di tutto (pure delle bombe, troppo faticoso innescarle), viviamo, divertiamoci ed interessiamoci solo a ciò che mettiamo nel piatto e nel letto, insomma, mandiamo affanculo il mondo con i suoi casini! Noi siamo due edonisti! Che ne dici... è la politica ad essere un'utopia!

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 23-08-2002 18:53  
quote:
In data 2002-08-23 18:50, TINTOBRASS scrive:
Crappy, uniamoci e viviamo da anarchici che se ne fottono di tutto (pure delle bombe, troppo faticoso innescarle), viviamo, divertiamoci ed interessiamoci solo a ciò che mettiamo nel piatto e nel letto, insomma, mandiamo affanculo il mondo con i suoi casini! Noi siamo due edonisti! Che ne dici... è la politica ad essere un'utopia!

tinto.. hai detto in un (giustissimo discorso) ciò che io riassumo in

FUCK UP!

TINTOBRASS

Inviato: 23-08-2002 18:59  

Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 23-08-2002 19:02  
quote:
In data 2002-08-22 20:14, Rivole scrive:
quote:

ah no?
eppure nelle FAQ del sito c'è scritto che è vietato scrivere messaggi solo per aumentare i post, e molti lo fanno. c'è scritto che è vietato aprire topic come "questo non potete perderlo" o "..." o "questa non la indovinate", e molti lo fanno.

se non è anarchia questa..

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.035858 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd