Autore |
Il nuovo moderatore |
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 10-04-2003 22:51 |
|
Sean è il vincitore morale del sondaggio.
Visto che i moderatori sono visti come qualcosa di infimo... e lui non ha ricevuto nemmeno un voto... evidentemente non è considerato tale dagli utenti?
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 10-04-2003 22:56 |
|
quote: In data 2003-04-10 22:25, Tristam scrive:
bell'intervento greedo. avete però richiesto questo sondaggio per giorni e nessuno lo ha proposto. e probabilmente nessuno lo avrebbe fatto fino a quando il nuovo moderatore non sarebbe stato scelto. e quale occasione migliore per stare zitti fino ad un certo punto per poi esplodere a conti fatti. come al solito, mmh-mmh si...
il sondaggio è un sondaggio libero. i nomi che sono stati fatti sono quelli delle persone che frequentano con maggiore frequenza la sezione del forum che dovrebbero poi moderare.
se poi non sbaglio, mi sembra che ognuno possa candidare il proprio utente... l'opzione non c'è nella lista ma se avessi letto avresti visto che si poteva fare...
invece no, meglio allora non fare nulla, aspettare, anzi dire di fare, per poi criticare e proporre il proprio punto di vista, che in quanto tale è mutilato dall'ideologia quanto il mio, ma almeno il mio è aperto a tutte le possibilità. di fatti il mio messaggio iniziale è oggettivo, quasi impersonale. ho cercato di scriverlo come fossi lo stesso filmup tanto per evitare le polemiche. ma nulla. c'è sempre qualcosa da criticare.
forse volevi che inserissi candice o flat o qualcun'altro o forse da buono italiano non puoi rinunciare al fantomatico fondamentale principio della par condicio, del 50 e 50...
tanto da salvare un pò le apparenze. e invece no, mattia, parziale e nazista si permette di proporre le persone che a suo avviso potrebbero essere quelle che potrebbero aiutarlo di più nella gestione della sezione. e allora scusatemi se cerco un collaboratore che possa aiutarmi e gestire la sezione nel migliore dei modi che ritengo possibile... e scusatemi anche magari se sono il moderatore di tutto cinema,,, e facciamo anche che mi scusate se ho espresso la mia preferenza per daniel.
eh si tanto voi continuerete a confondere il moderatori con il potere e il semplice utente con la merda...
bene per voi..
mi appello solo a daniel: fottitene di queste stronzate... e non cambiare idea...
ciaoooooooooooo bulicci!!!
|
Aspetta, aspetta, mi sembra che tu abbia frainteso il messaggio di greedo, dal momento che in questa tua spiegazione non vedo una risposta alle sue accuse (che non voglio commentare, visto che ultimamente qualunque cosa io dica viene presa per un'altra). Mica si è lamentato per il fatto che tu abbia aperto il sondaggio, ma per il modo, secondo lui sbagliato o poco imparziale, in cui l'hai fatto. A meno che non sia io a non aver capito (cosa peraltro molto probabile, visto che non mi è parso molto esplicito). L'ultima frase rivolta a Daniel poi che c'entra? Mica se l'è presa con lui...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 10-04-2003 alle 23:00 ] |
|
Rivole
 Reg.: 02 Lug 2002 Messaggi: 729 Da: Londra (es)
| Inviato: 10-04-2003 22:57 |
|
io voto seanma, e anche senza considerarlo nulla di infimo. |
|
Deeproad
| Inviato: 10-04-2003 23:06 |
|
quote: In data 2003-04-10 22:51, denisuccia scrive:
Visto che i moderatori sono visti come qualcosa di infimo... e lui non ha ricevuto nemmeno un voto... evidentemente non è considerato tale dagli utenti?
|
Dai, secondo me questa è una leggenda metropolitana di cui spesso si avvalgono le stelle rosse nel mirino.
Spesso si parla di moderatori in generale per comodità, perchè molti di loro hanno la tendenza a fare comunella. Io ad esempio, così come tutti penso, ho delle simpatie/antipatie tra i moderatori, come tra gli utenti normali.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
denisuccia
| Inviato: 10-04-2003 23:19 |
|
Deep, Raviolo, riprendetevi... la mia era una battuta...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Deeproad
| Inviato: 10-04-2003 23:24 |
|
|
Rivole
| Inviato: 10-04-2003 23:27 |
|
op op, anche la mia era una battuta desinucciola, ti pare. anche se non metto faccine idiote e coglione sono ben capace di alcuni guizzi di umorismo pure io. |
|
denisuccia
| Inviato: 10-04-2003 23:31 |
|
Mmmm io sò che Rivole si diverte alle mie spalle...
|
Deeproad
| Inviato: 10-04-2003 23:31 |
|
|
Rivole
| Inviato: 10-04-2003 23:33 |
|
non offendo mica le tue. offendo le faccine nella loro interità. inventarle è stata una vergogna da cui l'occidente non potrà mai riscattarsi. |
|
Rivole
| Inviato: 10-04-2003 23:34 |
|
quote: In data 2003-04-10 23:31, denisuccia scrive:
Mmmm io sò che Rivole si diverte alle mie spalle...
|
mai e poi mai. non potrei osare. |
|
denisuccia
| Inviato: 10-04-2003 23:41 |
|
Raviolo ne sei sicuro?
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 10-04-2003 23:57 |
|
quote: In data 2003-04-10 22:56, Deeproad scrive:
Aspetta, aspetta, mi sembra che tu abbia frainteso il messaggio di greedo, dal momento che in questa tua spiegazione non vedo una risposta alle sue accuse (che non voglio commentare, visto che ultimamente qualunque cosa io dica viene presa per un'altra). Mica si è lamentato per il fatto che tu abbia aperto il sondaggio, ma per il modo, secondo lui sbagliato o poco imparziale, in cui l'hai fatto. A meno che non sia io a non aver capito (cosa peraltro molto probabile, visto che non mi è parso molto esplicito). L'ultima frase rivolta a Daniel poi che c'entra? Mica se l'è presa con lui...
|
aspetta aspetta forse non hai letto bene quello che ho scritto...anzi direi proprio che non hai letto nulla, nemmeno il mio messaggio di apertura perchè grido, facendo una confusione galattica confonde drammaticamente il mio primo messaggio con il secondo.
non ho frainteso le "accuse" di greedo, forse tu hai frainteso le sue parole come lui ha frainteso i messaggi. ne ha letto due in uno... eh eh
al contrario io ho risposto proprio commentando le mia scelta di presentare il sondaggio in un determinato modo, che comunque lo ribadisco potrebbere anche essere stato scritto da qualcun altro e invece nessuno ha fatto. ma comunque non mi importa poi molto delle possibili ripercussioni del mio modo di scrivere... e quindi che tutto continui così come è continuato in 24 ore.. lunedì avremo un nuovo moderatore per la sezione tutto cinema che servirà per gestire la stessa sezione e l'archivio e tutte le altre cose che vi faranno felici e no...
ciao bulicciiiiiii
[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 11-04-2003 alle 03:06 ] |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 11-04-2003 00:10 |
|
Credo che darò la mia preferenza a Dubli anche se ero molto indeciso tra lei e Daniel, ma Dubli....deve invitarmi a cena..
| Inviato: 11-04-2003 00:15 |
|
|