FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il nuovo moderatore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il nuovo moderatore   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Il nuovo moderatore
Daniel 14 35%
Dubliner 4 10%
Gatsby 3 7.5%
GmGregori 4 10%
Ilaria 3 7.5%
Mallory 3 7.5%
Marxetto 2 5%
MissGordon 1 2.5%
Mulaky 3 7.5%
Seanma 3 7.5%
Totale 40 100%

Autore Il nuovo moderatore
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 10-04-2003 01:00  
Allora visto che tutti lo invocano, cerchiamo di capire quali siano le tendenze e le preferenze del forum. Tanto per capire e vedere se la scelta di Daniel per la sezione Tutto Cinema sarà approvata da tutti...

Ricordo che le votazioni devono essere dichiarate, altrimenti non verranno contate. Questo per evitare che le persone che hanno nick multipli possano votare più volte.
Non è valido l'Autovoto..

I nomi scelti sono messi in ordine alfabetico.
Non è stata inserita la solita inutile opzione Altro perchè troppo comprensiva.
Ovviamente però chiunque voglia può proporre e votare il proprio candidato perchè, come ricordo, la votazione va a conteggio di dichiarazione.

Le votazioni termineranno alla mezzanotte di Domenica 13...


_________________
"Io è un altro"


[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 10-04-2003 alle 01:03 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 10-04-2003 01:12  
Rispondo subito.
Molte delle persone qui nominate hanno la mia stima. E lo sanno.
In pochi giorni di frequenza e lettura però ho riscontrato con Daniel una certa affinità di pensiero e di idee che con altri non ho.
Dubliner, Ila e Marxetto sono delle ottime persone e degli ottimi utenti. scrivono e si impegnano. e questo è una qualità importante.
MissGordon è una mia passione, ma dov'è? Anche se so che a lei non interesserebbe fare la moderatrice.
Gatsby, GmGregori e Seanma sono degli ottimi animatori e anche amanti del cinema.
Mulaky non l'ho vista frequentare molto la sezione, ma nonostante le ultime divergenze, non ho nulla contro di lei.
Torno però a Daniel... Daniel mi piace, lo ammetto. si sa. si sapeva.
vedo in lui un ottimo collaboratore per l'aggiornamento dell'archivio e per futuri proggetti che ho in mente di sviluppare...

Con rammarico per tutti gli altri il mio voto va a Daniel...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 10-04-2003 01:20  
quote:
In data 2003-04-10 01:12, Tristam scrive:
In pochi giorni di frequenza e lettura però ho riscontrato con Daniel una certa affinità di pensiero e di idee che con altri non ho.




Non voglio fare polemica però questo non dovrebbe avere a che fare con la preferenza che uno vuole dare.
Mi spiego: il moderatore andrebbe scelto in base a caratteristiche più oggettive come per esempio la sua preparazione, il fatto che frequenti spesso il forum, le capacità che dovrebbe avere nell'affrontare i problemi, l'intelligenza dimostrata (per quanto questa possa uscire da un forum) eccetera eccetera. Non dovrebbe influenzare il fatto che abbia idee più o meno simili alle nostre.
O mi sbaglio? Se ho detto una fesseria fatemi sapere.

P.S.: con questo non voglio certo dare addosso a Daniel che ha tutta la mia stima! E certamente in quanto a preparazione sul mondo del cinema ha poco da invidiare agli altri utenti.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 10-04-2003 01:25  
era una perifrasi per dire che daniel è preparato, presente ecc ecc...
e comunque io esprimo la mia preferenza anche sul fatto che servirebbe in tutto cinema una persona che sappia gestire assieme a me l'archivio...
quindi è ovvio che a me farebbe piacere avere accanto qualcuno che ha i miei stessi gusti e idee...questo solo per potere lavorare in armonia...
semplice

_________________
"Io è un altro"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 10-04-2003 alle 01:26 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 10-04-2003 01:34  
Ho capito...te l'ho chiesto perchè prima la tua scelta credo fosse espressa in modo un po ambiguo e come ben sai avrebbe potuto ridare vigore a certe polemiche che ben conosci...
Cmq se la scelta deve ricadere su uno ben preparato anch'io opto per Daniel.
Il mio voto va a lui!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-04-2003 01:35  
Voto Daniel per Tutto cinema
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 10-04-2003 01:37  
Aggiungo:
non ha importanza poi quale siano le preferenze che una persona decide di esporre. Dietro alle mie parole ci sono poi tantissime altre considerazioni e dati oggettivi ben riscontrabili.
Se questo sondaggio dovesse poi offrire ancora una volta spunto per polemiche verrà chiuso o non considerato, e la finiamo lì.
La tua poi è proprio la prima polemica ... Il sondaggio è chiaro. Tutti i sondaggi lo sono. Non vai a votare per aggiungere il tuo commento personale rivolto contro qualcuno che ha votato in maniera e secondo canoni sbagliati o non consoni ai tuoi.
Se hai una prefernza esprimila. Altrimenti non credo serva stare ad analizzare le motivazioni. Potevo limitarmi a dire "Daniel", invece ho aggiunto delle considerazioni. Considerazioni che poi vanno ben oltre la forma delle parole.
Se è vero quello che dici nel post scrittum tutto quello che hai detto primo è superfluo e contradditorio...
vota...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 10-04-2003 01:38  
ok. sloberi. ho capito... il mio messaggio l'ho postato quando il tuo non era ancora presente...
bye---
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-04-2003 01:42  
Io pure voto per Daniel. Credo sia l'utente più preparato per gestire quella che dovrebbe essere la sezione principale di questo forum.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 10-04-2003 01:43  
quote:
In data 2003-04-10 01:38, Tristam scrive:
ok. sloberi. ho capito... il mio messaggio l'ho postato quando il tuo non era ancora presente...
bye---




No problem... cmq avrai capito che il mio messaggio non era affatto per fare polemica ma al contrario per evitarne altre.
Bye.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 10-04-2003 02:31  
la prima notte di votazioni si conclude con Daniel a 4 voti. tutti gli altri a zero...
a domani...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 10-04-2003 03:09  
anche io voto daniel perchè ha tutte le caratteristiche che un moderatore deve avere,è preparato,simpatico, ha una certa presenza di spirito e anche di diplomazia che non guasta
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 10-04-2003 03:11  
allora mi correggo:
5
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-04-2003 08:13  
Devo fare qualche piccola premessa...

Se non avessi intuito che in un certo senso mallory si sia "auto-degradata" avrei votato lei,era un'ottima moderatrice,checchè ne dica qualcuno.Il mio voto in ogni caso l'ho dato a MissGordon,a mio avviso sarebbe perfetta per ricoprire il ruolo,con l'unica pecca che si connette molto raramente,detto ciò Daniel in Tutto Cinema mi andrebbe più che bene! Per quanto mi riguarda ipoteticamente mi sarei visto meglio in ambiti come Non solo cinema o Off Topic,semplicemente perchè non ho una conoscenza tale del Cinema dal punto di vista tecnico e non da moderare una sezione interamente dedicata a quell'argomento in tutte le sue sfaccettature.Ma confermo che come idea quella di essere in qualche modo "gestore" di un Forum come questo non mi esalta,troppi utenti,e troppi utenti portati per loro natura a scatenare polemiche sterili e a fare le vittime(ma di questo se n'è già abbondantemente parlato)Ammiro molto,dunque,l'operato dei moderatori e le loro ardue e quotidiane imprese...
La mia preferenza comunque se la conquista senza indecisioni Miss.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-04-2003 09:48  
Io voterei Marxetto con tutto il cuore, davvero!
Mi dispiace sapere che lui non accetterebbe quindi è inutile che lo voti immagino.
Ci tenevo a dire che per me lui sarebbe stata la persona che avrei votato senza esitazione.

In alternativa il mio voto va a Daniel semplicemente perché mi è molto simpatico, penso che anche gli altri potrebbero essere buoni moderatori.


  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
  
0.128107 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: