FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il nuovo moderatore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il nuovo moderatore   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Il nuovo moderatore
Daniel 14 35%
Dubliner 4 10%
Gatsby 3 7.5%
GmGregori 4 10%
Ilaria 3 7.5%
Mallory 3 7.5%
Marxetto 2 5%
MissGordon 1 2.5%
Mulaky 3 7.5%
Seanma 3 7.5%
Totale 40 100%

Autore Il nuovo moderatore
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 11-04-2003 00:16  
quote:
In data 2003-04-10 22:56, Deeproad scrive:

L'ultima frase rivolta a Daniel poi che c'entra? Mica se l'è presa con lui...

_________________



come che c'entra? beh ma una persona che ha alte probabilità di diventare moderatore e si deve sorbire continue accuse nei confronti dei moderatori e continui giudizi sui suoi legami con l'ordine precostituito, beh, ad un certo punto uno si rompe i coglioni con queste bambinate...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-04-2003 00:40  
Cosa ci fa il mio nome tra le opzioni?
Abbiamo occupato un posto che sinceramente spettava di diritto ad un ottimo Badlands...
Che occasione sprecata...
Comunque il mio voto va a Daniel,che considero un futuro perfetto moderatore.
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 11-04-2003 00:50  
non s'era detto di utilizzare 'sto cazzo di thread solamente per votare?

bye

ps. scusate se ho aumentato con questo il n. dei post inutili....
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 11-04-2003 01:09  

le polemiche, come vedete, sono inevitabili, come il "malumore"
allora:
Daniel voti 10
Dubliner voti 3
Mallory voti 2
Gatsby voti 2
GmGregori voti 1
Ilaria voti 1
Marxetto voti 1
MissGordon voti 1
Mulaky voti 1
e finalmente si può dire Seanma voti unoooo!!!

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 11-04-2003 01:23  
Mallory anche tu...
potevi benissimo proporre badlands come candidato, di cui sono pentito di essermi dimenticato, sinceramente..
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-04-2003 01:33  
vedi che sei un babbo?
io ero assente...
grave mancanza da parte tua.

_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 11-04-2003 01:46  
no mallory...
il sondaggio è chiaro.
ognuno può proporre il proprio candidato.
se tutti si sono affidati soltanto ai nomi riportati evidentemente andava bene così...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-04-2003 01:51  
ok
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 11-04-2003 02:54  
quote:
In data 2003-04-10 21:20, GREEDO scrive:

bellissimo questo sondaggio democratico: votate liberamente, pero' questo e' migliore, quelli sono simpatici e belli, quegli altri sono simpatici e brutti e poi c'e' Mulaky..che non conosco.
ottima come imparzialita'.
complimenti.




allora.. rispondo maggiormente nello specifico. non vorrei che poi ci fossero ulteriori possibilità di attaccarsi alle mie repliche.
innanzi tutto ci sono da fare delle distinzione molto importanti.
distinzione di significati prima e poi distinzioni di ruoli. e visto che fai finta di niente te le devo anche specificare.
il sondaggio è stato aperto perchè alcuni utenti, tra cui mi ricordo te e malebolgia, proponevano un sondaggio. un sondaggio che impedisse ai moderatori attuali di dovere scegliere da soli. sono passati due giorni almeno dalle prime proposte e nessuno di voi ha voluto presentare le nominations.
il mio messaggio iniziale, quello di apertura non riporta nulla di quello che da te è stato citato... e quindi puoi capire quanto tendenzioso e distorto sia il tuo tentativo di mettermi in bocca parole che io ho esposto soltanto nel mio secondo messaggio, quello da utente. se infatti facciamo una veloce equivalenze il mio primo messaggio sta al moderatore quanto il secondo sta all'utente. ma forse volevi insinuare che in quanto moderatore mi era impossibile e vietato quindi esprimere una preferenza? mmmh-mmmh si, è proprio così, infatti.
ripeto: le scelte delle persone proposte nel sondaggio sono insindacabili, non perchè decise dalla crudele dittatura della moderazione ma in quanto sono stati scelti gli utenti che in queste ultime settimane si sono prodigati all'evoluzione e alla movimentazione della sezione di tutto cinema. e sono utenti che non solo io avrei scelto.
per quanto riguarda mulaky è stata l'unico utente ad essere stato proposto da qualcun altro al di fuori di me e quindi non inserirla sarebbe stata un motivo ulteriore di aggancio per facili polemiche, forse per quella sezione sarebbe andato meglio proporre SpasAcusa, che partecipa di più.
Per Seanma poi le polemiche passate ormai non hanno più senso. e lui al confronto di molti che allora si rivoltarono ha sempre partecipato e proposto argomenti per spunti molto interessanti.
Poi una cosa bisogna considerare: nonostante mallory non piacesse molto a tutto il forum e potesse risultare antipatica a molti, mi aiutava molto nella gestione dell'archivio e della moderazione della sezione. e io ho bisogno di qualcuno con cui trovarmi in armonia per gestire certe cose in tempi brevi, sperando inoltre che questa persona possa gestire da sola certe questioni senza che ci sia necessità di consultarsi. in questo ecco la mia scelta per daniel, e il fatto che più volto ho sottolineato la questione dell'armonia e dell'intesa.
inoltre aggiungo: ognuno era libero di proporre il proprio utente. nella lista proposta da me ci sono soltanto alcune delle migliori persone di tutto cinema.
forse che preferivi fare dei sondaggi per potere scegliere i 10 migliori utenti per il sondaggio finale?
mmh-mmh...
intanto però puoi sempre alzare i tuoi dubbi e le tue preoccupazioni, ma non ti lamentare poi se ti faccio notare quanto siano sbagliate, perchè sono sbagliate.
Grido, la prossima volta ti consiglio di leggere bene tutto quello che c'è da leggere prima di imbarcarti in una critica senza fondamenti che ha il solo e unico scopo di dimostrare quanto sia facile contraddirti. ma forse, come avevi detto te, non avevi tempo e hai permesso hai tuoi pregiudizi di farti dominare...peccato...
notte.


_________________
"Io è un altro"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 11-04-2003 alle 02:56 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 11-04-2003 alle 03:16 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-04-2003 05:36  
Allora io voto gatsby, persona eloquente, spesso in accordo con lui. Ho sempre trovato moderazione anche in interventi OFF TOPIC.INoltre, come dice Mattia, un ottimo stimolatore.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-04-2003 11:11  
Daniel
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-04-2003 11:46  
ringrazio le due persone che hanno votato per me, ma una cosa giusta mattia la dice: non sono la più adatta alla sezione tutto cinema!!!
e per cortesia finiamola con le polemiche....
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-04-2003 12:30  
[quote]In data 2003-04-10 22:56, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-04-10 22:25, Tristam scrive:
bell'intervento greedo. avete però richiesto questo sondaggio per giorni e nessuno lo ha proposto. e probabilmente nessuno lo avrebbe fatto fino a quando il nuovo moderatore non sarebbe stato scelto. e quale occasione migliore per stare zitti fino ad un certo punto per poi esplodere a conti fatti. come al solito, mmh-mmh si...
il sondaggio è un sondaggio libero. i nomi che sono stati fatti sono quelli delle persone che frequentano con maggiore frequenza la sezione del forum che dovrebbero poi moderare.
se poi non sbaglio, mi sembra che ognuno possa candidare il proprio utente... l'opzione non c'è nella lista ma se avessi letto avresti visto che si poteva fare...
invece no, meglio allora non fare nulla, aspettare, anzi dire di fare, per poi criticare e proporre il proprio punto di vista, che in quanto tale è mutilato dall'ideologia quanto il mio, ma almeno il mio è aperto a tutte le possibilità. di fatti il mio messaggio iniziale è oggettivo, quasi impersonale. ho cercato di scriverlo come fossi lo stesso filmup tanto per evitare le polemiche. ma nulla. c'è sempre qualcosa da criticare.
forse volevi che inserissi candice o flat o qualcun'altro o forse da buono italiano non puoi rinunciare al fantomatico fondamentale principio della par condicio, del 50 e 50...
tanto da salvare un pò le apparenze. e invece no, mattia, parziale e nazista si permette di proporre le persone che a suo avviso potrebbero essere quelle che potrebbero aiutarlo di più nella gestione della sezione. e allora scusatemi se cerco un collaboratore che possa aiutarmi e gestire la sezione nel migliore dei modi che ritengo possibile... e scusatemi anche magari se sono il moderatore di tutto cinema,,, e facciamo anche che mi scusate se ho espresso la mia preferenza per daniel.
eh si tanto voi continuerete a confondere il moderatori con il potere e il semplice utente con la merda...
bene per voi..
mi appello solo a daniel: fottitene di queste stronzate... e non cambiare idea...
ciaoooooooooooo bulicci!!!



Aspetta, aspetta, mi sembra che tu abbia frainteso il messaggio di greedo, dal momento che in questa tua spiegazione non vedo una risposta alle sue accuse (che non voglio commentare, visto che ultimamente qualunque cosa io dica viene presa per un'altra). Mica si è lamentato per il fatto che tu abbia aperto il sondaggio, ma per il modo, secondo lui sbagliato o poco imparziale, in cui l'hai fatto. A meno che non sia io a non aver capito (cosa peraltro molto probabile, visto che non mi è parso molto esplicito). L'ultima frase rivolta a Daniel poi che c'entra? Mica se l'è presa con lui...





perfetto!
perche' tu hai capito e Tristam no?
perche' non ha voluto capire, rispondendo come al solito con argomenti che io non ho toccato e non rispondendo ad altro.
io ho proposto un nome.
tuttoli'.
il sondaggio era giusto, ma con la tua postilla iniziale hai mutato il sondaggio in una petizione a favore di Daniel.
gli altri nominativi sono specchietti per le allodole!
non per niente qualcuno, non ricordo chi, aveva gia' preannunciato che il nuovo moderatore sarebbe stato Daniel.
il punto e' che se si voleva mettere una pietrasul passato ed evitare nuove polemiche si doveva trovare un posto anche a chi non e' propriamente nelle "simpatie" tue.
sullo stare zitto haiui detto solo una panzanata: io ho cercato di capire leragioni di un gruppeto che si lamentava e di cercaredi quietare leacque.
ho fatto il moderatore molto piu' di te ed altri che mai siete stati super partes!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-04-2003 12:54  
[quote]In data 2003-04-10 01:00, Tristam scrive:
Allora visto che tutti lo invocano, cerchiamo di capire quali siano le tendenze e le preferenze del forum. Tanto per capire e vedere se la scelta di Daniel per la sezione Tutto Cinema sarà approvata da tutti.




Ecco : leggi bene: la scelta era gia' fatta!
tutto il resto e' un corollario.

Io ho proposto Mulaky..che c'entrano Candice e Flat???
mi metti sempre in bocca parole mai dette e fai il processo alle intenzioni, cannando sempre.

le gaffes...chiede Denise.

allora se non sbaglio l'estate scorsa il caro Mattia(non era ancora Tristam) ha fatto fuoco e fiamme perche' Kaiser aveva cancellato in toto un topic aperto da Pantarei.
cosa giusta, anch'io e non solo io gli ho dato ragione.
ma quando si e' trattato di votare di chi era la colpa tutti a votare il Berluscone e non direttamente Kaiser..come ho fatto io.
forse era gia' in atto il compromesso antistorico.

ma non e' questo il punto.
il punto e' che ora un'altro topic e' stato cancellato e ...zitti tutti.
io l'ho visto domenica mattina..era un post aperto da Mallory, evidentemente esasperata dalla situazione..e non posso darle torto...dove proponeva Holly moderatrice.
alla sera..riaccendo il pc e ..piu' nulla.

allora non dipende dal fatto in se' , ma da chi lo fa.
e questo vuol dire essere parziali.
super partes e' un po' troppo, quasi impossibile ma tu , e non solo tu, spari solo e sempre da una parte.

e allora caduta Bagdad, non lamentarti se i cecchini rispunteranno ancora.

stai certo che non saro' io.
questo almeno me lo concedi.
perche' io quello che devo dire , anche a costo dell'impopolarita', lo dico.
tu blandisci alcuni utenti neutrali e cerchi di portarli dalla tua parte .
e ci riesci bene.
io non devo blandire un ca....
e solo me ne vo' per questo forum.

a proposito io non ho fatto scuole di cinema , ne' ho lavorato sul campo.
sono solo uno spettatore.
uno di quelli a cui dici: volete parlare di cinema..parlatene se siete capaci!!!

adesso dirai che non sono tue parole.
esatte no ma il senso e quello e lo hai espresso piu' volte.
io non vado a ricercarmi nei vecchi topic le esatte parole...non ho ne' voglia ne' tempo..preferisco usarlo in altro modo.


e finisco: buon lavoro a Daniel!












  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-04-2003 13:01  
quote:
In data 2003-04-10 23:57, Tristam scrive:
quote:
In data 2003-04-10 22:56, Deeproad scrive:

Aspetta, aspetta, mi sembra che tu abbia frainteso il messaggio di greedo, dal momento che in questa tua spiegazione non vedo una risposta alle sue accuse (che non voglio commentare, visto che ultimamente qualunque cosa io dica viene presa per un'altra). Mica si è lamentato per il fatto che tu abbia aperto il sondaggio, ma per il modo, secondo lui sbagliato o poco imparziale, in cui l'hai fatto. A meno che non sia io a non aver capito (cosa peraltro molto probabile, visto che non mi è parso molto esplicito). L'ultima frase rivolta a Daniel poi che c'entra? Mica se l'è presa con lui...




aspetta aspetta forse non hai letto bene quello che ho scritto...anzi direi proprio che non hai letto nulla, nemmeno il mio messaggio di apertura perchè grido, facendo una confusione galattica confonde drammaticamente il mio primo messaggio con il secondo.
non ho frainteso le "accuse" di greedo, forse tu hai frainteso le sue parole come lui ha frainteso i messaggi. ne ha letto due in uno... eh eh
al contrario io ho risposto proprio commentando le mia scelta di presentare il sondaggio in un determinato modo, che comunque lo ribadisco potrebbere anche essere stato scritto da qualcun altro e invece nessuno ha fatto. ma comunque non mi importa poi molto delle possibili ripercussioni del mio modo di scrivere... e quindi che tutto continui così come è continuato in 24 ore.. lunedì avremo un nuovo moderatore per la sezione tutto cinema che servirà per gestire la stessa sezione e l'archivio e tutte le altre cose che vi faranno felici e no...
ciao bulicciiiiiii



[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 11-04-2003 alle 03:06 ]






mae' veramentefantastico!


appunto quellafrase potevi metterla nel secondo e non nel primo post di presentazione chedovevarimanere neutra.
fraintendo in modo galattico.
fortissimo.
tu invece distorci la realta' delle cose, ma non siamo in Rashomon!


  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
  
0.128597 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: