FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Nella prossima vita... maschi o femmine?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Nella prossima vita... maschi o femmine?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Nella prossima vita... maschi o femmine?
Voglio mantenere lo stesso sesso: uomo 5 41.7%
Voglio mantenere lo stesso sesso: donna 4 33.3%
Mi piacerebbe essere dell'altro sesso: uomo 1 8.3%
Mi piacerebbe essere dell'altrosesso: donna 1 8.3%
Voglio essere asessuato 0 0%
Perchè accontentarsi di un sesso solo? Ermafrodita! 1 8.3%
Totale 12 100%

Autore Nella prossima vita... maschi o femmine?
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 29-01-2009 13:42  
quote:
In data 2009-01-29 13:41, Deeproad scrive:
Alo sta dando il meglio! Per un attimo mi ha fatto scordare la sua attuale schiappaggine.

ahahaha...sono sempre io, ma sono umorale (ed in questo in effetti consiste la schiappaggine).

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Da: Desda (es)
Inviato: 29-01-2009 14:27  
quote:
In data 2009-01-29 12:08, joeblack scrive:
quote:
In data 2009-01-29 10:11, DeadSwan scrive:

Mi si è aperto un mondo.

e non è manco tedesca.. se le chiedi di sposarla e figliare due volte di sicuro accetta... ahah.

Più probabile che mi dia un paio di accettate...

E' che non immagini quale autorità morale avranno per me i suoi post dopo questa rivelazione. Già ce l'hanno, ma ora siamo passati allo stadio dell'ipse dixit.

Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 29-01-2009 15:00  
quote:
In data 2009-01-29 13:41, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2009-01-29 13:37, Jerry88 scrive:
non cambierei mai un cazzo di come sono adesso, eccetto nascere in un tempo lontano da questo

utile per mascherare da anacronismi i propri difetti.

il fatto è che non ho nessun difetto
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 29-01-2009 15:49  
donna.
come uomo sarei il classico nerd: non so "cacciare", non so corteggiare.Una donna insicura può piacere, un uomo esageratamente insicuro solitamente non fa punti.

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 29-01-2009 15:52  
quote:
In data 2009-01-29 15:49, remedios scrive:
donna.
come uomo sarei il classico nerd: non so "cacciare", non so corteggiare.Una donna insicura può piacere, un uomo esageratamente insicuro solitamente non fa punti.

ma può darsi che il testosterone ti renderebbe diversa, non l'hai considerato?

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 29-01-2009 15:56  
sì, probabile.
..che poi mi è capitato di corteggiare spudoratamente alo, dunque rimuovo quanto scritto.

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 29-01-2009 16:15  
ed io ero anichilito: è venuta risoluta, mi ha preso per i capelli mi ha stretto fortissimo ed ha sussurrato "baciami, pupa".

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 29-01-2009 17:01  
quote:
In data 2009-01-29 16:15, 83Alo83 scrive:
ed io ero anichilito: è venuta risoluta, mi ha preso per i capelli mi ha stretto fortissimo ed ha sussurrato "baciami, pupa".

mentre con l'altra mano ti strizzava le palle in una morsa d'acciaio

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-01-2009 17:48  
quote:
In data 2009-01-29 14:27, DeadSwan scrive:
quote:
In data 2009-01-29 12:08, joeblack scrive:
quote:
In data 2009-01-29 10:11, DeadSwan scrive:

Mi si è aperto un mondo.

e non è manco tedesca.. se le chiedi di sposarla e figliare due volte di sicuro accetta... ahah.

Più probabile che mi dia un paio di accettate...

E' che non immagini quale autorità morale avranno per me i suoi post dopo questa rivelazione. Già ce l'hanno, ma ora siamo passati allo stadio dell'ipse dixit.

eehhh.. e menomale allora che non t'ho detto l'altro suo pezzo forte, quello che potrebbe ridurti a livello di zerbino...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 29-01-2009 17:50  
quote:
In data 2009-01-29 16:15, 83Alo83 scrive:
ed io ero anichilito: è venuta risoluta, mi ha preso per i capelli mi ha stretto fortissimo ed ha sussurrato "baciami, Papa".

MMmh alo ha una forte propensione per i clericali d'alto livello, bricconcello dove metti l'...anello? Ah se casomai fossi uomo scorazzerei in lungo e largo con la moto ma benedirei la prostata (vero dott elton?) perchè so che è molto piacevole al contatto. Un mio amico proctologo mi ha raccontato delle venute da film di certi pazienti...come dire...visitati. Venire per credere, alla guido angeli. E non è detto che chi scriva sia sempre una donna. Bye.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 30-01-2009 22:39  
devo ancora decidere per questa.

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 31-01-2009 14:42  
Pure io come Viet.
Un tempo avrei risposto sicura: "uomo"! Oggi non saprei.
Essendo donna posso permettermi certe libertà da squilibrata che mi fanno passare semplicemente da femmina mestruata misteriosamente e sensualmente complessa. Se fossi uomo sarei solo un volubile figlio di puttana che se le bomba tutte e si defila al volo. Insomma, sarei uguale a tutti gli altri esseri di genere maschile.
O forse no. Essendo io una donna con un'elevata dose di testosterone, credo proprio che, se fossi uomo, sarei tipo Vin Diesel.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 31-01-2009 17:24  
quote:
In data 2009-01-31 14:42, Marienbad scrive:
Pure io come Viet.
Un tempo avrei risposto sicura: "uomo"! Oggi non saprei.
Essendo donna posso permettermi certe libertà da squilibrata che mi fanno passare semplicemente da femmina mestruata misteriosamente e sensualmente complessa. Se fossi uomo sarei solo un volubile figlio di puttana che se le bomba tutte e si defila al volo. Insomma, sarei uguale a tutti gli altri esseri di genere maschile.
O forse no. Essendo io una donna con un'elevata dose di testosterone, credo proprio che, se fossi uomo, sarei tipo Vin Diesel.

Oppure per la legge del contrappasso sarai gay. E ti commuoverai guardando un tramonto.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 31-01-2009 20:00  
uomo sempre.

anche se rinascere "donna strafiga" sarebbe divertente

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 31-01-2009 21:09  
quote:
In data 2009-01-31 17:24, SolidSnake scrive:
E ti commuoverai guardando un tramonto.

Secondo me già lo fa.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.009119 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd