FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Di che razza siete?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Di che razza siete?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Di che razza siete?
Dinarica 1 8.3%
Alpina 0 0%
Mediterranea 9 75%
Nordica 2 16.7%
Altre... 0 0%
Totale 12 100%

Autore Di che razza siete?
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 28-08-2007 23:29  
quote:
In data 2007-08-28 23:26, AlZayd scrive:
quote:
In data 2007-08-28 23:23, eltonjohn scrive:
studiate l'antropologia,questo non è fascismo è scienza!

Avvalendosi dei più eminenti scienziati, tra cui antropologi, ne sapeva qualcosa anche lo zio Adolf...

Arritirate fuori le oche capitoline che mo' ritornamo!!!!

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 28-08-2007 23:31  
quote:
In data 2007-08-28 23:29, eltonjohn scrive:
quote:
quote:

Avvalendosi dei più eminenti scienziati, tra cui antropologi, ne sapeva qualcosa anche lo zio Adolf...

Per me ce poi puro rimane!

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 28-08-2007 23:33  
quote:
eltonjohn

Non esistono le razze,infatti Jon Voight,Bruce Lee e Denzel Washington sono in realtà lo stesso attore...

quote:
[i]In data 2007-08-28 23:18, sandrix81 scrive:
ahah

No, sono attori diversi, tutti e tre uomini uguali.

Ridi pagliaccio!

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-08-2007 23:37  
quote:

A questo punto rispolvero la frenologia..anzi no..non ho bisogno nemmeno di quella per rendermi conto che "la tua capacità cranica equivale a quella di un fermacarte" (cit.)

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-08-2007 23:38  
quote:
In data 2007-08-28 23:37, pensolo scrive:
A questo punto rispolvero la frenulogia..

no per favore!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 28-08-2007 23:43  
quote:
In data 2007-08-28 23:29, eltonjohn scrive:
quote:
quote:

Il razzismo persecutorio, è cronaca, va ancora tristemente di moda, sotto molte forme. Basta leggere qualche sarcasmata di pessimo gusto del solito defenestrato mentale che agita la coda a comando e usa il cervello per far finta di avercene uno di scorta, oltre quello in salamoia...

Le ochè hanno più patè di quanto voi abbiate cervello.

follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 29-08-2007 00:26  
Dinarico
carnagione chiara,capelli scuri,occhi scuri forma del cranio larga,la razza dell'italiano medio

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 29-08-2007 08:17  
quote:
In data 2007-08-28 13:51, eltonjohn scrive:

Mediterranea-carnagione olivastra,capelli ed occhi neri,cranio allungato,tipica del sud e delle isole

però non ho presente la mia forma del cranio

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Inviato: 29-08-2007 10:23  
quote:
In data 2007-08-28 20:41, pensolo scrive:
Forse questo resoconto non c'entra un tubo col sondaggio. O forse la tipa in questione era la nonna delll'amica di Andrea70. Non so di che razza si possa definire però. Probabilmente nordica.

O terrona emigrata al nord. I peggiori.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 29-08-2007 10:27  
quote:
In data 2007-08-29 10:23, RICHMOND scrive:

Appunto. Dopo la precisazione di andrea credo rientri in quella categoria.
Siamo sempre pronti ad assimilare i vizi peggiori di chi ci ospita.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 29-08-2007 10:31  
quote:
In data 2007-08-29 10:27, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-08-29 10:23, RICHMOND scrive:

Appunto. Dopo la precisazione di andrea credo rientri in quella categoria.
Siamo sempre pronti ad assimilare i vizi peggiori di chi ci ospita.

Devi essere un mostro.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-08-2007 10:32  
quote:
In data 2007-08-28 20:17, andrea70 scrive:
Parto da una razza di base terrona e poi mi sono spostato nel Lazio, ma una mia amica che sta al Nord dice che da Roma in giù per loro siamo tutti terroni. Quindi sono razza terrona.

io la sapevo leggermente diversa.. da roma in giù sono tutti terroni, ma roma escluso perchè roma fa razza a parte, razza ladrona.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-08-2007 10:37  
quote:
In data 2007-08-28 19:47, mulaky scrive:
quote:
In data 2007-08-28 19:15, MARQUEZ scrive:
più che non piace, è una parola che non ha senso scientifico. Ed è usata da persone poco raccomandabili.

scusa marquez ma credo che non sia così.

ràz|za (s.f.)

1a zool., bot., insieme di animali o piante della stessa specie, contraddistinti da caratteri pressoché omogenei, trasmessi ereditariamente: razze bovine, ovine, canine

1b antrop., popolazione o insieme di popolazioni con una particolare frequenza distributiva di alcuni geni, contraddistinta da alcune caratteristiche dinamiche e mutevoli nel tempo, mentre in passato sono state ritenute talora rigide, implicanti separazioni durevoli e aventi riflessi culturali e intellettuali: r. gialla, r. africana

l'antropologia, la zoologia e botanica sono scienze (le ultime due sono rami della biologia, che è una scienza)

si stava parlando di cani, piante o esseri umani?

sforzati, forse ci arrivi.

i vocabolari non tengono conto di quello che è il significato vero delle cose. basta vedere che abbondano di figurativi, modi di dire ed altro di assimilabile.

semplicemente riportano tutti i modi in cui vengono usate le parole.

ad esempio, il termine satana, non figura solo ed esclusivamente come avversario di dio e colui che parla logicamente come le radici etimologiche vorrebbero. ma figura come lo ha costruito la storia.

chiaramente è chiaro che il termine razza in un vocabolario contempli questi significati.

ciò, ripeto, non significa che siano giusti.

un articolo apparso su Nature parecchi anni fa ad opera di Watson, mostrava come il termine razza inteso al punto 1b non abbia validità scientifica ma solo un significato sociologico e culturale.

diceva infatti che le "razze" (sempre intese come al punto 1b) sono troppo mescolate per avere senso e che le mutazioni spontanee del DNA rendono vano qualsiasi tentativo di dare un senso vero e profondo al termine.

comunque non mi stupisco più che la scienza rimanga fuori dalle case di queste persone tipo elton, la vocabolaria(d'ra in poi io, cara mulaky ti chiamerò così), e il tirasassimonco sandrix.

[ Questo messaggio è stato modificato da: MARQUEZ il 29-08-2007 alle 10:54 ]

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 29-08-2007 10:40  
quote:
In data 2007-08-29 10:37, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2007-08-28 19:47, mulaky scrive:
quote:
In data 2007-08-28 19:15, MARQUEZ scrive:
più che non piace, è una parola che non ha senso scientifico. Ed è usata da persone poco raccomandabili.

scusa marquez ma credo che non sia così.

ràz|za (s.f.)

1a zool., bot., insieme di animali o piante della stessa specie, contraddistinti da caratteri pressoché omogenei, trasmessi ereditariamente: razze bovine, ovine, canine

1b antrop., popolazione o insieme di popolazioni con una particolare frequenza distributiva di alcuni geni, contraddistinta da alcune caratteristiche dinamiche e mutevoli nel tempo, mentre in passato sono state ritenute talora rigide, implicanti separazioni durevoli e aventi riflessi culturali e intellettuali: r. gialla, r. africana

l'antropologia, la zoologia e botanica sono scienze (le ultime due sono rami della biologia, che è una scienza)

O sforzati tu di leggere anche la definizione 1b.

pensolo

Inviato: 29-08-2007 10:41  
quote:
In data 2007-08-29 10:37, MARQUEZ scrive:

Forse se ti sforzassi di leggere oltre le 4 righe ci arriveresti

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.009852 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd