FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Di che razza siete?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Di che razza siete?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Di che razza siete?
Dinarica 1 8.3%
Alpina 0 0%
Mediterranea 9 75%
Nordica 2 16.7%
Altre... 0 0%
Totale 12 100%

Autore Di che razza siete?
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 29-08-2007 16:27  
quote:
In data 2007-08-29 15:37, sandrix81 scrive:
e mi raccomando, non 'spazzini' ma 'operatori ecologici'. non vorrete che gli spazzini si offendano...



e non puttane ma "dispensatrici di sesso ludico"...qui comunque al sondaggio hanno tentato di dare una risposta solo Follettina,Anniehall,Denisuccia e colui che pensola...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-08-2007 16:31  
chiaramente è chiaro!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 29-08-2007 16:36  
quote:
In data 2007-08-29 15:37, sandrix81 scrive:
e mi raccomando, non 'spazzini' ma 'operatori ecologici'. non vorrete che gli spazzini si offendano...




Non è la stessa cosa: razza e gruppo etnico non sono due modi di intendere la stessa realtà.
In realtà io ed un abitante del Congo siamo uguali per oltre il 99% dei geni esattamente come io e te.
La differenza sta unicamente nel tipo di gene per cui ci differenziamo (io e te ci differenziamo perchè magari io sono basso e tu alto; io e lui per la quantità di melanina), ma non apparteniamo a due sottospecie differenti del genere umano.

Il termine razza veniva invece utilizzato in questo senso, ed è stato scientificamente provato che non ha alcun fondamento.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-08-2007 16:37  
quote:
In data 2007-08-29 16:36, Julian scrive:
quote:
In data 2007-08-29 15:37, sandrix81 scrive:
e mi raccomando, non 'spazzini' ma 'operatori ecologici'. non vorrete che gli spazzini si offendano...




Non è la stessa cosa: razza e gruppo etnico non sono due modi di intendere la stessa realtà.
In realtà io ed un abitante del Congo siamo uguali per oltre il 99% dei geni esattamente come io e te.
La differenza sta unicamente nel tipo di gene per cui ci differenziamo (io e te ci differenziamo perchè magari io sono basso e tu alto; io e lui per la quantità di melanina), ma non apparteniamo a due sottospecie differenti del genere umano.

Il termine razza veniva invece utilizzato in questo senso, ed è stato scientificamente provato che non ha alcun fondamento.


per la precisione 99.9%.

_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-08-2007 16:38  
non avevo letto, ma come ben dicevo ad alzayd la banalità di quel concetto non è poi così scontato per tutti...

quote:
In data 2007-08-29 10:37, MARQUEZ scrive:
comunque non mi stupisco più che la scienza rimanga fuori dalle case di queste persone tipo elton, la vocabolaria(d'ra in poi io, cara mulaky ti chiamerò così), e il tirasassimonco sandrix.


e grazie al cazzo, se poi bisogna diventare come te, allora è infinitamente meglio tenere la scienza fuori casa.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-08-2007 16:42  
quote:
In data 2007-08-29 16:38, mulaky scrive:
non avevo letto, ma come ben dicevo ad alzayd la banalità di quel concetto non è poi così scontato per tutti...

quote:
In data 2007-08-29 10:37, MARQUEZ scrive:
comunque non mi stupisco più che la scienza rimanga fuori dalle case di queste persone tipo elton, la vocabolaria(d'ra in poi io, cara mulaky ti chiamerò così), e il tirasassimonco sandrix.


e grazie al cazzo, se poi bisogna diventare come te, allora è infinitamente meglio tenere la scienza fuori casa.


sì, criticami pure, ma intanto anche stavolta hai fatto una figuraccia!
Alla prossima. Buona serata signorina Vocabolaria.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 29-08-2007 16:42  
Questo rischia di diventare un thread sulla falsa riga di CHE COSA SEI?
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-08-2007 16:47  
di figuracce, con te, non ne ho mai fatte e mai ne farò, è impossibile... su questo puoi stare tranquillo, non è una cosa che esiste in natura e mai potrà esistere.
semmai è il contrario, sei tu che nel forum fai figure barbine...
ciao moccioso, buon pomeriggio!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-08-2007 16:51  
Mò vi sbatto la porta del sondaggio in faccia eh...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-08-2007 16:52  
quote:
In data 2007-08-29 16:47, mulaky scrive:
di figuracce, con te, non ne ho mai fatte e mai ne farò, è impossibile... su questo puoi stare tranquillo, non è una cosa che esiste in natura e mai potrà esistere.
semmai è il contrario, sei tu che nel forum fai figure barbine...
ciao moccioso, buon pomeriggio!


Un'altra è anche che tu lo neghi. La risposta te l'ha data anche Julian sul fatto che il termine razza non ha senso scientifico.
Però siccome tu ce l'hai con me proprio perché ti ho fatto fare più e più volte magre figure, non hai neanche risposto a lui preoccupandoti solo di quello che dico io.

Ma d'altronde si sa, anche l'obiettività è una dote "scientifica".
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 29-08-2007 16:58  
quote:
In data 2007-08-29 16:52, MARQUEZ scrive:


Ma d'altronde si sa, anche l'obiettività è una dote "scientifica".




Allora aspettiamoci che qualche irrealizzato personaggio da internet venga qui ad invalidarne il senso.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-08-2007 16:58  
quote:
In data 2007-08-29 16:52, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2007-08-29 16:47, mulaky scrive:
di figuracce, con te, non ne ho mai fatte e mai ne farò, è impossibile... su questo puoi stare tranquillo, non è una cosa che esiste in natura e mai potrà esistere.
semmai è il contrario, sei tu che nel forum fai figure barbine...
ciao moccioso, buon pomeriggio!


Un'altra è anche che tu lo neghi. La risposta te l'ha data anche Julian sul fatto che il termine razza non ha senso scientifico.
Però siccome tu ce l'hai con me proprio perché ti ho fatto fare più e più volte magre figure, non hai neanche risposto a lui preoccupandoti solo di quello che dico io.

Ma d'altronde si sa, anche l'obiettività è una dote "scientifica".



e infatti potrò anche non essere obiettiva e quindi non scientifica, ma tu sei limitato oltre che stupido e su questo non ci piove.
per la cronaca, non ce l'ho con te. non fare il solito errore di reputarti così importante perché non lo sei, non per me almeno.
quello che mette in piazza le figure di merda sei tu, marquez, è inutile che giri la frittata. è un dato oggettivo il tuo renderti ridicolo perchè hai il paraocchi e non sai interagire.
ora, siccome io avrei cose molto più importanti di te, ti lascio ai tuoi rossori incazzosi.

_________________
If this be error and upon me proved,
I never writ, nor no man ever loved.

Se questo è errore e contro me si provi,
Mai non ho scritto, e mai nessuno ha amato.


[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 29-08-2007 alle 17:00 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-08-2007 17:02  
quote:
In data 2007-08-29 16:58, mulaky scrive:
quote:
In data 2007-08-29 16:52, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2007-08-29 16:47, mulaky scrive:
di figuracce, con te, non ne ho mai fatte e mai ne farò, è impossibile... su questo puoi stare tranquillo, non è una cosa che esiste in natura e mai potrà esistere.
semmai è il contrario, sei tu che nel forum fai figure barbine...
ciao moccioso, buon pomeriggio!


Un'altra è anche che tu lo neghi. La risposta te l'ha data anche Julian sul fatto che il termine razza non ha senso scientifico.
Però siccome tu ce l'hai con me proprio perché ti ho fatto fare più e più volte magre figure, non hai neanche risposto a lui preoccupandoti solo di quello che dico io.

Ma d'altronde si sa, anche l'obiettività è una dote "scientifica".



e infatti potrò anche non essere obiettiva e quindi non scientifica, ma tu sei limitato oltre che stupido e su questo non ci piove.
per la cronaca, non ce l'ho con te. non fare il solito errore di reputarti così importante perché non lo sei, non per me almeno.
quello che mette in piazza le figure di merda sei tu, marquez, è inutile che giri la frittata. è un dato oggettivo il tuo renderti ridicolo perchè hai il paraocchi e non sai interagire.
ora, siccome io avrei cose molto più importanti di te, di lascio ai tuoi rossori incazzosi.


Benissimo, volevo proprio questa risposta.

Così la gente si rende sempre meglio conto di quello che sei.

Intanto rifletti sul fatto che io non sono sceso al livello di dirti stupida o cose simili.
Poi rifletti su come ti relazioni, visto che vuoi fare la maestra.

PS: Occhio alla grammatica.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-08-2007 17:03  
Facciamo così: visto che si sono lamentati in parecchi per lo sviluppo di questo sondaggio per ora chiudo. Nel caso lo riapro quando si sono calmati gli animi e non ci sarà la semplice voglia di offersi a vicenda.
Se vorrete aprire un sondaggio simile, o un topic in altre sezioni, potrete ovviamente farlo, però se volete fare una cosa gradita sarà meglio che i toni siano più pacati e meno personali.
Grassie.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
  
0.130810 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: