FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Di che razza siete?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Di che razza siete?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Di che razza siete?
Dinarica 1 8.3%
Alpina 0 0%
Mediterranea 9 75%
Nordica 2 16.7%
Altre... 0 0%
Totale 12 100%

Autore Di che razza siete?
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 28-08-2007 13:51  
Le principali razze italiane sono:la dinarica,l'alpina,la mediterranea e la nordica ormai variamente mescolate sia a sud come a nord
Dinarico-carnagione chiara,capelli generalmente scuri,occhi generalmente scuri ma anche chiari forma del cranio larga,la razza dell'italiano medio

Alpino-carnagione chiara spesso rubizza,capelli scuri,rossicci o biondastri,occhi spesso chiari,cranio largo,molto diffusa nel nord

Mediterranea-carnagione olivastra,capelli ed occhi neri,cranio allungato,tipica del sud e delle isole

Nordica-carnagione chiara,capelli biondi o castano chiari,occhi chiari,cranio allungato ma anche largo,ubiquitaria un po' in tutta la penisola ma più diffusa al nord



_________________
Perchè non gli hai sparato? Perchè?..Perchè è un mio amico

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 28-08-2007 alle 13:51 ]

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 28-08-2007 14:03  
Ariana.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 28-08-2007 14:47  
quote:
In data 2007-08-28 14:03, RICHMOND scrive:
Ariana.



La razza ariana è un concetto astratto e superato, dal sanscrito Arya cioè "nobile" e comunque erroneamente riservato per decenni ai nordici.
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-08-2007 14:48  
Razza bastarda.
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 28-08-2007 16:02  
il concetto di razza, per quanto ne so è completamente superato.

si parla di etnie per non usare un termine improprio.

ma evidentemente tu, che come tutti sanno sei fascista, sei rimasto al 1938.


_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 28-08-2007 16:04  
quote:
In data 2007-08-28 16:02, MARQUEZ scrive:
il concetto di razza, per quanto ne so è completamente superato.

si parla di etnie per non usare un termine improprio.


Questo è vero.

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-08-2007 16:06  
Anche perchè altrimenti non si spiegherebbe che non rientro da nessuna parte!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 28-08-2007 16:15  
quote:
In data 2007-08-28 16:06, denisuccia scrive:
Anche perchè altrimenti non si spiegherebbe che non rientro da nessuna parte!


anche io.

questo è l'ennesimo topic ridicolo, con """"""argomentazioni""""""" da bar aperto dall'uomo-comica.

oltretutto si sentenzia che le razze siano quelle(vai a sapere da dove ha cavato fuori la cazzata), quando in realtà io non ho mai sentito parlare di razza nordica e alpina(per esempio).

forse si sbaglia con lo sci.

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-08-2007 16:25  
Comunque quelle postate da elton sono considerate SOTTORAZZE, e non riguardano gli italiani, ma tutto il mondo. Vorrei sapere come ha fatto a affibbiarle all'Italia e basta.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-08-2007 17:24  
io sono come l'onorevole nullazzo
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-08-2007 17:50  
quote:
In data 2007-08-28 16:06, denisuccia scrive:
Anche perchè altrimenti non si spiegherebbe che non rientro da nessuna parte!



Infatti..io sarei una specie di misto tra nordica e alpina..pur essendo un terrone (per usare un termine caro all'autore del sondaggio)
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 28-08-2007 18:25  
ma di che razza saranno le più porche???
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 28-08-2007 18:30  
quote:
In data 2007-08-28 18:25, liliangish scrive:
ma di che razza saranno le più porche???


eh, già...metti in evidenza che il livello culturale di quel personaggio è veramente ridicolo.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 28-08-2007 18:33  
Notizia flash per l'autore del sondaggio: non esistono diverse razze.

Se proprio dovessi dare una risposta direi che appartengo alla razza umana,ma vedo che nel sondaggio non c'è l'opzione.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 28-08-2007 18:48  
quote:
In data 2007-08-28 18:33, Hamish scrive:
Notizia flash per l'autore del sondaggio: non esistono diverse razze.

Se proprio dovessi dare una risposta direi che appartengo alla razza umana,ma vedo che nel sondaggio non c'è l'opzione.


l'ho già detto io, evidentemente lui è rimasto al 1938.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.129264 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: