FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Siete persone ordinate o disordinate?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Siete persone ordinate o disordinate?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Siete persone ordinate o disordinate?
Sono precisa quanto un certosino 4 7.7%
Amo l'ordine, ma non quello maniacale 12 23.1%
Sono tendenzialmente disordinata.. 17 32.7%
Sono una sciattona nata!! 7 13.5%
Sono disordinata..ma mi piacerebbe tanto poter imparare un pò d'ordine! 12 23.1%
Totale 52 100%

Autore Siete persone ordinate o disordinate?
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 16-02-2006 02:51  
Nel frattempo sto cercando di scrivere una mail ad una tizia che sto cercando di adocchiare da un pò di tempo... qualche consiglio? Vado sull'affettuoso, il rude, o sul gagliardo proprio?

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 16-02-2006 03:00  
quote:
In data 2006-02-16 02:51, SolidSnake scrive:
Nel frattempo sto cercando di scrivere una mail ad una tizia che sto cercando di adocchiare da un pò di tempo... qualche consiglio? Vado sull'affettuoso, il rude, o sul gagliardo proprio?

direi come se stessi giocando a Metal Gear Solid Snake

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 16-02-2006 03:03  
quote:
In data 2006-02-16 03:00, Buttercup scrive:
quote:
In data 2006-02-16 02:51, SolidSnake scrive:

direi come se stessi giocando a Metal Gear Solid Snake

Oddio... perfetto!!! Me ne verrà fuori un fottuto capolavoro!

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 16-02-2006 03:05  

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 16-02-2006 03:07  
Quest'uomo è il messia...

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 16-02-2006 03:09  
Diciamo che sa cicciare al momento giusto...

bombottosa

Reg.: 24 Lug 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 16-02-2006 03:44  
sono decisamente disordinata, ma nel mio disordine trovo tutto, nel momento in cui metto in ordine non ritrovo più niente, io lo definisco un "disordine ordinato"

Visualizza il profilo di bombottosa  Invia un messaggio privato a bombottosa  Vai al sito web di bombottosa    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-02-2006 08:44  
qualcuno ha visto il mio mouse??

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-02-2006 09:51  
bah
c'è una disputa da anni con mia madre. lei è convinta che io sia disordinatissima. la verità è che lei è maniaca dell'ordine, ma veramente maniaca. io non sono uno stinco di santo, lungi da me... però nel mio disordine trovo tutto. posso dire di essere ordinatamente disordinata (o disordinatamente ordinata, fate voi)

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 16-02-2006 09:59  
Con le mie cose disordinatissima,cn quelle degli altri ordinata.
Quando provo ad essere ordinata cn le mie cose poi nn le trovo più,nn mi ricordo mai dove le metto.Tempo fa avevo un foglio molto importate buttato su un mobile per casa, un bel giorno mi decido e mi dico (parlado da sola cosi mi riallaccio all'altro sondaggio): meglio toglierlo da li dovesse andare perso!!
Nn l'ho più ritrovato.

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 16-02-2006 10:42  
Disordinata. Pure io come Martha ogni tanto tento di mettere un ordine, ma non c'è verso: dopo qualche ora è già tutto come prima.

Una volta pensai di aver perso le chiavi di casa: erano in bagno, arrivate lì chissà come.
Un altro giorno credetti di aver perso il cell e di conseguenza dopo un po' di tempo decisi di bloccare la scheda. Lo ritrovai incastrato tra le molle del divano del mio salotto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 16-02-2006 alle 10:42 ]

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 16-02-2006 10:43  
quote:
In data 2006-02-16 10:42, Chenoa scrive:
Disordinata. Pure io come Martha ogni tanto tento di mettere un ordine, ma non c'è verso: dopo qualche ora è già tutto come prima.

Una volta pensai di aver perso le chiavi di casa: erano in bagno, arrivate lì chissà come.
Un altro giorno credetti di aver perso il cell e di conseguenza dopo un po' di tempo decisi di bloccare la scheda. Lo ritrovai incastrato tra le molle del divano del mio salotto.

ahahahahaahhaah
lo dico io che sei fantastica!!!!!!

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Inviato: 16-02-2006 10:45  
quote:
In data 2006-02-16 10:43, mulaky scrive:
ahahahahaahhaah

E' che in verità oltre ad essere disordinata sono tremendamente distratta!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 16-02-2006 10:47  
quote:
In data 2006-02-16 10:45, Chenoa scrive:
quote:
In data 2006-02-16 10:43, mulaky scrive:
ahahahahaahhaah

E' che in verità oltre ad essere disordinata sono tremendamente distratta!

perchè sei innamorata ^^

(A.D.)

Chenoa

Inviato: 16-02-2006 10:49  
quote:
In data 2006-02-16 10:47, mulaky scrive:
perchè sei innamorata ^^

Seeeeeee è da quasi 22 anni che sono con la testa fra le nuvole

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.008161 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd