FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Siete persone ordinate o disordinate?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Siete persone ordinate o disordinate?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Siete persone ordinate o disordinate?
Sono precisa quanto un certosino 4 7.7%
Amo l'ordine, ma non quello maniacale 12 23.1%
Sono tendenzialmente disordinata.. 17 32.7%
Sono una sciattona nata!! 7 13.5%
Sono disordinata..ma mi piacerebbe tanto poter imparare un pò d'ordine! 12 23.1%
Totale 52 100%

Autore Siete persone ordinate o disordinate?
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-05-2007 09:58  
joey è un'aliena!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 24-05-2007 09:59  

In linea di massima sono una persona ordinata però lascio spesso i vestiti sparsi in giro per la casa...
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 24-05-2007 10:03  
quote:
In data 2007-05-24 09:58, mulaky scrive:
joey è un'aliena!



perchè?
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Messaggi: 1577
Da: Torino (TO)
Inviato: 24-05-2007 11:06  
purtroppo sono disordinata ma solo a casa,invece a lavoro sono fin troppo ordinata
_________________
Nessuno ti regala niente, te lo devi prendere



generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

  Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
Hyperion19

Reg.: 23 Mar 2007
Messaggi: 516
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-05-2007 11:08  
quote:
In data 2006-03-06 12:27, MARQUEZ scrive:
estremamente disordinato però almeno nel caos trovo tutto. appena metto un po' in ordine non trovo più niente.



  Visualizza il profilo di Hyperion19  Invia un messaggio privato a Hyperion19    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 24-05-2007 11:09  
sono disordinato..
ma è un disordine sistematico, devi guardarlo da una certa prospettiva (cit.)
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 24-05-2007 11:11  
guardando la scrivania a cui sono seduta ora direi estremamente disordinata.
epperò quando faccio ordine non trovo più niente.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 24-05-2007 11:16  
quote:
In data 2007-05-24 09:52, joey080 scrive:
sono molto ordinata...nel mio armadio le maglie sono divise per lunghezza manica e colore...i miei cd e i miei libri sono raggruppati per autore e messi in ordine alfabetico...e nn esiste assolutamente che prima di andare a dormire nn metto le robe a posto!con l'ordine costante è più facile tenere in pulita la propria stanza e il resto della casa



io sono l esatto contrario, a volte non mi capacito del mio disordine..non c'è un metro quadrato che mi riguardi che sia in ordine..cassetto della biancheria caotico, scrivania inguardabile, cose cadute dietro il letto e che giacciono lì, vestiti ovunque, compreso mezzo pigiama in bagno e mezzo sulla sedia..insomma, tremenda!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-05-2007 11:17  
ho sempre pensato (e con me tutta la mia famiglia) di essere piü che disordinato, ma guardando la mia ragazza mi sento l´uomo delle pulizie
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 24-05-2007 11:18  
quote:
In data 2007-05-24 11:09, DonVito scrive:
sono disordinato..
ma è un disordine sistematico, devi guardarlo da una certa prospettiva (cit.)




mitico
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-05-2007 11:21  
Non sono un maniaco ossessivo dell'ordine ma non mi piace che troppe cose siano fuori posto...ad esempio non sopporterei mai di vedere per troppo tempo pile di abiti che si accumulano in modo irreversibile in ogniddove.

Ah..e anche lo strato di peli della barba superare i due centimentri di altezza nel lavandino
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 24-05-2007 11:29  
Lo ammetto. Odio profondamente il disordine.
Quando tutto è in ordine sembra quasi che respiri meglio.
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
MaryPopins

Reg.: 02 Mag 2007
Messaggi: 298
Da: Ancona (AN)
Inviato: 24-05-2007 15:07  
Amo l'ordine ma non quello maniacale.
_________________
Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre.
Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre.
Non importa che tu sia leone o gazzella. Corri.

  Visualizza il profilo di MaryPopins  Invia un messaggio privato a MaryPopins    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-05-2007 15:08  
io dico b
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-05-2007 15:10  
io dico b
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.021365 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: