FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Siete persone ordinate o disordinate?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Siete persone ordinate o disordinate?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Siete persone ordinate o disordinate?
Sono precisa quanto un certosino 4 7.7%
Amo l'ordine, ma non quello maniacale 12 23.1%
Sono tendenzialmente disordinata.. 17 32.7%
Sono una sciattona nata!! 7 13.5%
Sono disordinata..ma mi piacerebbe tanto poter imparare un pò d'ordine! 12 23.1%
Totale 52 100%

Autore Siete persone ordinate o disordinate?
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Messaggi: 1186
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 26-08-2004 13:21  
io vivo nel disordine della mia camera....ogni cosa e' al suo posto...... anche se non e' quello che pensa mia madre...
_________________
superpremio di Alocin!!!!

Alocin & PattyMiky forever...

  Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 26-08-2004 23:46  
Io riesco a vedere l'ordine solo dove mi piace vederlo: per cui tutti i miei DVD e tutti i miei videogiochi sono posizionati maniacalmente precisamente nel loro posticino, e guai a chi li sposta di un millimetrino!

Per il resto... ... ... ... uragano Charlie...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 27-08-2004 16:00  
Sono una disordinata maniacale...
me lo dicono tutti, a scuola le mie amiche mi sclerano addosso perchè butto tutti i fogli nella stessa mappetta, eccetera...

ma in certe cose sono pignolissima!!!

Ad esempio, i trucchi hanno tutti il loro ordine e guai a chi li tocca..
Oppure videocassette e dvd
oppure in camera ho uno scaffale con cose particolari (soprattutto bottiglia di alcolici in verità...) che mi ricordano momenti (feste) particolari della mia vita..Anche lì è tutto in perfetto ordine (come lo voglio io...)
O i libri, ordinati per casa editrice, autore, numero...

Ma non guardate la scrivania...un mucchio di roba indefinita!!!
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 16-02-2006 01:20  
sono disordinata al massimo, ma io nel mio disordine trovo tutto...
più che altro xò è che sono svogliata....
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 16-02-2006 01:22  
mah incasinata al punto che se apro un armadio precipita tutto..poi ogni tanto ho il raptus e sistemo la casa per benino.

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 16-02-2006 01:25  
quote:
In data 2006-02-16 01:22, martha72 scrive:
mah incasinata al punto che se apro un armadio precipita tutto..poi ogni tanto ho il raptus e sistemo la casa per benino.



ma marta sei grande!!!
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 16-02-2006 01:38  
quote:
In data 2006-02-16 01:25, follettina scrive:
quote:
In data 2006-02-16 01:22, martha72 scrive:
mah incasinata al punto che se apro un armadio precipita tutto..poi ogni tanto ho il raptus e sistemo la casa per benino.



ma marta sei grande!!!




dici? mia madre non la pensa così..per quello quando viene a trovarmi chiudo a chiave le ante!

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 16-02-2006 01:45  
assolutamente disordinato e tremendamente ritardatario che, se vogliamo, è un difetto derivante dal mio disordine

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 16-02-2006 alle 01:46 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 16-02-2006 01:47  
al contrario io sono disordinata e puntualissima..

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 16-02-2006 01:53  
ma tu sei un'aliena martha...
è ufficiale
ma sei già sposata ed anche questo è ufficiale
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 16-02-2006 02:14  
Disordinato è dir poco. Ogni tanto la mia stanza restituisce dei reperti archeologici delle mie vite precedenti, tipo ieri è saltato fuori l'indirizzo della mia "amica di penna" americana alla quale non avevo mai scritto perchè avevo perduto il suddetto biglietto. Era il 1995.
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 16-02-2006 02:22  
quote:
In data 2006-02-16 02:14, Buttercup scrive:
Disordinato è dir poco. Ogni tanto la mia stanza restituisce dei reperti archeologici delle mie vite precedenti, tipo ieri è saltato fuori l'indirizzo della mia "amica di penna" americana alla quale non avevo mai scritto perchè avevo perduto il suddetto biglietto. Era il 1995.


E cosa aspetti?!? Magari la desperada ancora attende...

_________________
Vai allora, ci sono altri mondi oltre a questo!

John "Jake" Chambers, da L'ULTIMO CAVALIERE, di Stephen King

[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 16-02-2006 alle 02:22 ]

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 16-02-2006 02:32  
cosa le scriverei? Ciao,mi rendo conto che sono in ritardo ma avevo da fare...
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 16-02-2006 02:34  
quote:
In data 2006-02-16 02:32, Buttercup scrive:
cosa le scriverei? Ciao,mi rendo conto che sono in ritardo ma avevo da fare...


Scrivile la verità... "Non ti ho cagato per 10 anni, ma ieri ho ritrovato il tuo indirizzo, e dato che stasera non avevo un cazzo da fare..."
Le donne vanno trattate male, no?!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 16-02-2006 02:43  
quote:
In data 2006-02-16 02:34, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2006-02-16 02:32, Buttercup scrive:
cosa le scriverei? Ciao,mi rendo conto che sono in ritardo ma avevo da fare...


Scrivile la verità... "Non ti ho cagato per 10 anni, ma ieri ho ritrovato il tuo indirizzo, e dato che stasera non avevo un cazzo da fare..."
Le donne vanno trattate male, no?!



Giusto. Quindi scriverò "Dear...." e al posto dei puntini scrivo il nome della sua migliore amica
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.116704 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: