Autore |
TRADIMENTI SI,TRADIMENTI NO |
Cherubino2
 Reg.: 31 Gen 2005 Messaggi: 43 Da: bari (BA)
| Inviato: 05-02-2005 18:55 |
|
ma cosa centra scusami? anke io conosco bene il mio partner, il discorso della fiducia è relativo, ricordalo sempre... e ti ripeto che i sentimenti sono una cosa, il sesso un altra cosa. anche a me all'inizio l'idea sembrava strambra e potevo sentirmi umiliato, ma poi si è verificato l'opposto, certo ognuno reagisce a modo proprio, ma voi donne preferite sempre una bella bugia che una brutta verità, di questo ne ho sempre più la dimostrazione.
Conosco tante ragazze che dicono di fidarsi del proprio compagno e che invece se capita l'occasione non se la lasciano sfuggire affatto, magari lo scoprono anche, e cercano di far finta di nulla o autoconvincersi che non è reale. Poi puoi anke mandarlo a quel paese, ma stai tranquilla che tanto la storia si ripeterà all'infinito, se credi ancora che gli uomini siano fedeli,credi ancora alle favole, è brutto dirlo ma è la realtà dei fatti.
_________________ Sono un angelo gay |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 05-02-2005 18:59 |
|
senti cherubino mi sono stufata (mi rompo le balle facilmente) poi tu parli della mia storia non conoscendo nè me nè il mio ragazzo tirandomi fuori tutti i luoghi comuni di questa terra
siccome non so + che dirti
ciao sbarabaus
_________________ Tzè |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 05-02-2005 18:59 |
|
quote: In data 2005-02-05 18:26, Ladyanne scrive:
punti di vista diametrali cherubino, mi sa che non ci si trova
|
l'unica relazione possibile nel mondo di cherubino è una relazione fedifraga e omosessuale.
tutto il resto è merda.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
| Inviato: 05-02-2005 19:00 |
|
quote: In data 2005-02-05 18:59, 83Alo83 scrive:
quote: In data 2005-02-05 18:26, Ladyanne scrive:
punti di vista diametrali cherubino, mi sa che non ci si trova
|
l'unica relazione possibile nel mondo di cherubino è una relazione fedifraga e omosessuale.
tutto il resto è merda.
|
eccazzo alo, non potevi venirmelo a dire prima, e io che ho perso tutto stò tempo
_________________ Tzè |
|
Cherubino2
 Reg.: 31 Gen 2005 Messaggi: 43 Da: bari (BA)
| Inviato: 05-02-2005 19:12 |
|
ladyanne non vedo il motivo di questi termini, non mi pare di averti colpito.... e comunque non parlavo di te ne del tuo ragazzo dato che non vi conosco, parlavo in generale, se ti sei sentita colpita tu, scusami ma io nn credo di averti attaccati, scusami di cuore, ho solo detto che se credi ancora agli uomini fedeli stai fresca stai...
x quanto riguarda te alo, la miglior risposta è tacere, ti sei commentato da solo, impara prima a far pace col tuo cervello e a guardare la realtà quotidiana dei fatti e non quelo che vuoi credere o far credere agli altri... detto questo stop..
_________________ Sono un angelo gay |
|
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 05-02-2005 20:01 |
|
Ladyanne non dovrebbe dedicarsi alla tesi?
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
| Inviato: 05-02-2005 20:02 |
|
quote: In data 2005-02-05 20:01, Marienbad scrive:
|
scusa mamma |
|
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 05-02-2005 20:07 |
|
quote: In data 2005-02-05 20:02, Ladyanne scrive:
quote: In data 2005-02-05 20:01, Marienbad scrive:
|
scusa mamma
|
E' solo che mi fa tanto male vederti perdere tempo con quella checca esaurita di Cherubaus.
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 05-02-2005 20:45 |
|
|
Michi81
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 3120 Da: Lugano (es)
| Inviato: 05-02-2005 20:55 |
|
quote: In data 2005-02-05 20:45, Deeproad scrive:
Comunque se la mia ragazza mi dicesse: "mi son rotta i coglioni, ti va se chiamo una mia amica? Facciamo una cosa a tre...".
Moralmente sarebbe un gesto discutibile, me ne rendo conto, ma credo che me ne sbatterei altamente della morale (emoticon che sbava + :bana2:).
|
Io invece non credo che riuscirei a gestire un ménage à trois con la mia ragazza. Con due ragazze appena conosciute, con cui non ero in intimità, non mi sono sentito in imbarazzo (scusate il figheggio, ma è cmq roba di alcuni anni fa), ma pensare di farlo con la mia "compagna di vita" e un'altra, brrrr. Se mi occupassi dell'altra mi sentirei in imbarazzo e quindi finirei per occuparmi solo di lei. Due maschietti contro una femminuccia lo escludo a priori. |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
| Inviato: 05-02-2005 20:56 |
|
tipico dei maschietti, una volta dissi a mio moroso:
"se mi trovi con un uomo che fai?" "ti prendo a sberle"
"e con una donna?" "Mi ci butto in mezzo" |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 05-02-2005 21:04 |
|
quote: In data 2005-02-05 20:56, Ladyanne scrive:
tipico dei maschietti, una volta dissi a mio moroso:
"se mi trovi con un uomo che fai?" "ti prendo a sberle"
"e con una donna?" "Mi ci butto in mezzo"
|
Quindi avresti preferito che si buttasse in mezzo se ti avesse trovato con un uomo ...
tipico delle donne
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 05-02-2005 21:09 |
|
dovessi scegliere, preferirei farlo con due maschietti piuttosto che
con un lui + un altra lei.
ma voi maschietti come la pensate? ci stareste in due con una sola ragazza?
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
Saeros
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 05-02-2005 21:27 |
|
sempre, e` la regola. abbiamo un rapporto molto aperto...ognuno (si) puo` fare quello che vuole. cosi` ci evitiamo traumi e non ci dobbiamo lasciare. solo...andiamo dove ci porta la corrente. forse, se un giorno avro` un vero, grande rapporto, non tradiro` mai e poi mai. ma ora come ora le basi per continuare in pace sono queste...
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
remedios
 Reg.: 07 Gen 2005 Messaggi: 2967 Da: catania (CT)
| Inviato: 05-02-2005 23:41 |
|
il tradimento è una gran brutta storia per entrambi,se la storia è consolidata..fino ad un anno fa il mio giudizio era di perentoria condanna:non riuscivo a mettermi nei panni di tutti quelli che mi rendevano complice dei loro tradimenti..quest'estate ho tradito e le conseguenze sono state devastanti(nonostante siano stati niente di più che baci) sia prima che dopo averlo confessato..ancora non so perchè sia successo e,anche se adesso si è ripristinato lo status quo, non è come prima..non potrei mai più tradire ma quest'esperienza mi ha non poco destabilizzato mettendo a repentaglio quel po' di stima che avevo di me stessa,della mia condotta nei rapporti interpersonali e soprattutto facendomi scivolare in quelle considerazioni nichiliste sull'amore, filosofeggiando sul suo significato ultimo ,sul perchè si sta insieme e sull'esistenza reale o indotta della monogamia...e così, faticosamente, ho cercato di uscire da questo pantano di incertezze per abbracciare consapevolemnte una prospettiva lucida e spensierata,vivere la storia alla giornata,cercando il meno possibile di fare progetti in comune,di vedermi con lui in futuro..spesso però questa estrema spensieratezza e superficialità viene letta come una mancanza di affetto..e ritorna quell'insicurezza foriera di nervosismi e tensioni che ti tolgono ogni energia, ti fanno percepire quel senso di colpa che credevi di aver ormai espiato..anche questa è una gran brutta storia..la verità è che una storia ha bisogno di tanta energia,di tanta pazienza,di tanto amore...e da quando ho tradito non so se sia giusto investire per qualcosa di così precario,se siano giusti i sacrifici e i compromessi visto che serpeggia la consapevolezza che in qualsiasi momento,se già tu stessa sei riuscita a sorprenderti,lui potrà deluderti e tradirti nel modo più inaspettato e assurdo che ci possa essere,può lasciarti o provare una forte attrazione per un'altra..cosa che mi ucciderebbe e che non potrei perdonare a differenza di quanto ha fatto lui...e sono questo tipo di certezze che mi precludono la possibilità di capire..e soprattutto di evitare di farmi queste pippe mentali per iniziare una intensa serata di studio..
_________________ Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore |
|