FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Che donna sei?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Che donna sei?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Che donna sei?
La Fighetta: 1 3.7%
La Gnocca: 3 11.1%
La Cozza: 2 7.4%
La Figa Standard: 7 25.9%
La Figa Pazzesca: 0 0%
La Donna Elastico 1 3.7%
La Brutta Zitella Scassacazzo 1 3.7%
La Donna in Carriera: 3 11.1%
La Troia: 9 33.3%
La Suora: 0 0%
Totale 27 100%

Autore Che donna sei?
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 26-05-2007 16:37  
Mi riconosco in qualche categoria ma non completamente. Direi che manca la categoria "La Donna Invisibile/Donna Ombra", ecco in quella categoria ci starei benone.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-05-2007 16:41  
Scommetto che tutti gli uomini che hanno semplicemente voluto consultare i risultati hanno votato "la troia".

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-05-2007 16:47  
io non ho resistito al fascino della Brutta Zitella Scassacazzo...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 26-05-2007 17:42  
quote:
In data 2007-05-26 16:41, Deeproad scrive:
Scommetto che tutti gli uomini che hanno semplicemente voluto consultare i risultati hanno votato "la troia".

sempre per disperdere i voti...diciamolo eh!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 26-05-2007 17:44  
Non era più semplice disconnettersi?
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-05-2007 18:11  
che topic di merda!

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-05-2007 18:15  
marquez che donna sei?

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 26-05-2007 20:23  
quote:
In data 2007-05-26 18:11, MARQUEZ scrive:
che topic di merda!

Ironia 2 - 0 Marquez

palla al centro e siamo quasi a fine primo tempo

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Inviato: 26-05-2007 20:29  
Stando alle regole di questa triste ma reale visione maschiocentrica, molti uomini mi potrebbero etichettare come Figa Standard. Ma sono stata una brutta Zitella Scassacazzi e più in general sono La Tipa.

Manca la meravigliosa Trombamica, o Scopa-amica, come la volete chia(v/m)are

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Inviato: 26-05-2007 20:31  
Ah, ho dimenticato di dire che sono anche Isterica.

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 26-05-2007 21:04  
quote:
In data 2007-05-26 20:31, AnnieHall scrive:
Ah, ho dimenticato di dire che sono anche Isterica.

E sei anche una ragazzina che sta solo preparando la maturità

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Inviato: 26-05-2007 21:07  
Non è questo che mi rende isterica, lo sono di natura...

Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Da: Torino (TO)
Inviato: 27-05-2007 00:09  
Se devo proprio classificarmi tra le donne elencate in questo (triste) sondaggio, potrei dire di appartenere alla donna elastico, ma posseggo abbastanza senso critico e alla tipa.

Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-05-2007 10:05  
premettendo che questo testo, ocem già scrissi all'epoca non è mio, direi che il tutto più che maschilista è maschiocentrico.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 27-05-2007 10:35  
quote:
In data 2003-12-16 14:39, aralis scrive:

Hai dimenticato una categoria:
LA RAGAZZA NORMALE
La ragazza normale, a differenza dei coetanei maschietti, tutti poco cervello e tanti ormoni, è capace di passare dall'una all'altra categoria a seconda di chi frequenta, delle occasioni, delle necessità del momento. Sarà perciò sexi con chi le interessa, acida con chi le sta sulle palle, maialotta con chi la intriga sessualmente, disponibile entro certi limiticon chi le può dare una mano nella carriera o in altro, sarà sempre e comunque dotata di un cervello.

dato che ci siamo metiamoci pure babbo natale
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.007387 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd