FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il nuovo moderatore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il nuovo moderatore   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Il nuovo moderatore
Daniel 14 35%
Dubliner 4 10%
Gatsby 3 7.5%
GmGregori 4 10%
Ilaria 3 7.5%
Mallory 3 7.5%
Marxetto 2 5%
MissGordon 1 2.5%
Mulaky 3 7.5%
Seanma 3 7.5%
Totale 40 100%

Autore Il nuovo moderatore
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-04-2003 15:20  
Capito. Si, mi sembra sensato. Ma se una persona ha più nick di cui non si conosce la paternità?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 10-04-2003 15:24  
questo allora è già più difficile stabilirlo. tendenzialemente se improvvisamente un nuovo utente, che nessuno conosce, dovesse esprimere una votazione mi sembra ovvio che non potrà essere tenuto in conto...
se esiste una sola persona che porta avanti due personalità, due user, due modi di scrivere e di vivere, tanto meglio per lei... se ci ha fregato, tanto di cappello, il suo voto verrà comunque considerato..
ma comunque stia tranquillo deep... gli ip, per quanto a volte siano sbagliati, non mentono se hanno un riscontro incrociato...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 10-04-2003 15:25  
quote:
In data 2003-04-10 15:19, CANDICE scrive:
mulaky sarebbe un ottima moderatrice ..
..

ma non di FilmUp

purtroppo per sbaglio ci troviamo su filmup... nel caso volessi proporre Mulaky come moderatrice di un altro sito secondo me dovresti aprire un topic sul sito adatto...
comunque se vuoi votare per mulaky su filmup puoi sempre farlo...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 10-04-2003 alle 15:26 ]

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-04-2003 15:26  
mattia la sezione è solo "tutto cinema"???

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 10-04-2003 15:26  
Ho votato x Mallory, non si sa mai...

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 10-04-2003 15:27  
quote:
In data 2003-04-10 15:26, mulaky scrive:
mattia la sezione è solo "tutto cinema"???

esatto mul

malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 10-04-2003 15:29  
visto che mallory, da quello che ho capito, s'è auto-licenziata, per moderare tutto cinema il mio voto va a "l'ultimo dei mieicani" - daniel

@tristam : i voti per dubliner son 2 e non 1;
oltre daniel ha votato pure pkdick....

bye

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 10-04-2003 15:29  
Dubliner ha due voti Daniele e Pkdick

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 10-04-2003 15:31  
mi corressi amici...

mulaky

Inviato: 10-04-2003 15:40  
Gatsby penso possa ricoprire bene questo ruolo

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 10-04-2003 15:41  
ok scusate se continuo a ricapitolare, ma non ho voglia di fare i conti alla fine, che poi mi sfugge qualche voto.
allora:
Daniel voti 9
Dubliner voti 2
Mallory voti 2
Gatsby voti 1
Marxetto voti 1
MissGordon voti 1
Restanti voti 0

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 10-04-2003 alle 15:42 ]

Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 10-04-2003 15:43  
quote:
In data 2003-04-10 15:25, Tristam scrive:
quote:
In data 2003-04-10 15:19, CANDICE scrive:
mulaky sarebbe un ottima moderatrice ..
..

ma non di FilmUp

purtroppo per sbaglio ci troviamo su filmup... nel caso volessi proporre Mulaky come moderatrice di un altro sito secondo me dovresti aprire un topic sul sito adatto...
comunque se vuoi votare per mulaky su filmup puoi sempre farlo...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 10-04-2003 alle 15:26 ]

allora in questo caso mi astengo dal votare ..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 10-04-2003 15:56  
brava, buona scelta. ma almeno vedila dal punto di vista ottimistico: almeno sai di essere su filmup

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-04-2003 15:56  
quote:
In data 2003-04-10 15:40, mulaky scrive:

Grazie!!
E l'altro voto chi è stato tanto gentile da concedermelo?
Comunque grazie per la fiducia!

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 10-04-2003 16:07  
quote:
In data 2003-04-10 15:56, gatsby scrive:
quote:
In data 2003-04-10 15:40, mulaky scrive:

Grazie!!
E l'altro voto chi è stato tanto gentile da concedermelo?
Comunque grazie per la fiducia!

prego!!!!

(A.D.)

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.017410 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd