FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Veronica, mi consenta...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Veronica, mi consenta...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Veronica, mi consenta...
Brava. Finalmente s'è decisa a ribellarsi. 7 30.4%
Furba. Vuole diventare la Hillary Clinton italiana 4 17.4%
Complice. E' una mossa ideata da Silvio. 7 30.4%
Altro 5 21.7%
Totale 23 100%

Autore Veronica, mi consenta...
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 01-02-2007 10:48  
Scioccante il fatto che il tg5 ha raccontato "l'importantissima" vicenda alle 20:01!
La prima notizia della serata... Quella che solitamente è la più importante.
Più importante delle guerre e dei continui omicidi... Prima notizia, ahinoi

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 01-02-2007 11:07  
comunque le due lettere sono scritte palesemente dalla stessa mano

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-02-2007 11:09  
ma alla fin fine, ditemi, vi interessa sul serio sapere?

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-02-2007 11:23  
quote:
In data 2007-02-01 11:07, pkdick scrive:

infatti, la risposta di Silvio dimostra chiaramente che trattasi di un'operazione di marketing ben congegnata per riportare in auge il prodotto Berlusconi.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-02-2007 11:31  
quote:

Il dubbio è tra Letta,Ghidini e Confalanieri

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 01-02-2007 12:19  
ahahaha
oppure pellegatti

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Sarita

Reg.: 27 Gen 2007
Da: Mantova (MN)
Inviato: 01-02-2007 12:53  
Una faccenda un pò strana.
Forse lui ha solo voluto creare rumore attorno alla sua figura che ultimamente è un pò sbiadita.
E c'è il silenzio che chiede soltanto
di essere ascoltato.

Visualizza il profilo di Sarita  Invia un messaggio privato a Sarita    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 01-02-2007 12:57  
quote:
In data 2007-02-01 11:31, pensolo scrive:
quote:

Il dubbio è tra Letta,Ghidini e Confalanieri

bondi!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-02-2007 14:57  
quote:
In data 2007-02-01 12:19, DonVito scrive:
ahahaha
oppure pellegatti

Non credo...Pellegatti sta lavorando ormai da 20 anni all'elegia per Paolo Maldini e Billy Costacurta.

Nemmeno Bondi ce lo vedo...di solito è lui a replicare per filo e per segno il pensiero berlusconiano..e non viceversa

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-02-2007 15:06  
quote:
In data 2007-02-01 14:57, pensolo scrive:
elegia per Paolo Maldini e Billy Costacurta

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 01-02-2007 16:31  
Io la trovo una mossa profondamente stupida. Mettere in piazza così i propri problemi personali. Farsi pubblicare su Repubblica in prima pagina da una giornalista (di sinistra) che la sera stessa si presenta in televisione a sparare tutto il male possibile su Berlusconi... Che cazzata. Stà a vedere che oltre al marito è anche la moglie adesso ad essere diventata megalomane e sparacazzate.

Oppure...
Oppure la "dolce" Veronica è invece una creatura estremamente intelligente.
Nel senso che la sua lettera a Repubblica potrebbe non essere stata altro che il preludio a uno dei divorzi più megagalattici (in termini di ingenza del malloppo da spartire frai coniugi) che si siano mai visti. Un pretesto, insomma, per mettere in piazza il marito e quindi per ottenere dal giudice quello che Eddie Murphy chiamava la mitica "metà". O ,chissà, forse anche di più...

http://www.piccolocinema.it

[ Questo messaggio è stato modificato da: cabal22 il 01-02-2007 alle 16:33 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: cabal22 il 01-02-2007 alle 16:36 ]

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 01-02-2007 17:16  
ipotesi affascinante.. ma non mi sembra che cercare di nuocere al marito, lavando in pubblico i panni sporchi, sia un punto a favore di una donna che vuole divorziare. A meno che il giudice non sia comunista..

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 01-02-2007 17:18  
cmq mi pare che i giornali si siano ridotti a tabloid se la prima pagina è usata in questo modo, al massimo Repubblica poteva avere la giustificazione dell'esclusiva (cosa rarissima oggigiorno)

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 01-02-2007 17:20  
quote:
In data 2007-02-01 17:16, ipergiorg scrive:
ipotesi affascinante.. ma non mi sembra che cercare di nuocere al marito, lavando in pubblico i panni sporchi, sia un punto a favore di una donna che vuole divorziare. A meno che il giudice non sia comunista..

...o donna. Come spesso succede oggi. E comunque lei non ha fatto niente di male: ha "usato" i media perchè il marito, a suo dire, erano 20 giorni che non lo vedeva. Ho detto che ha fatto una cazzata, non che sia in qualche modo perseguibile.

[ Questo messaggio è stato modificato da: cabal22 il 01-02-2007 alle 17:34 ]

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 02-02-2007 00:19  
quote:
In data 2007-01-31 21:43, mulaky scrive:
quote:
In data 2007-01-31 21:04, eraclito scrive:
quote:
In data 2007-01-31 15:14, mulaky scrive:
pincopallino (famosissimo individuo normale e anonimo)

minchia se è famosissimo non è anonimo
sto a scherza mul

no vabbè ma hai ragione. il fatto è che qui al sud si usa spesso "pincopallino" per indicare un tizio qualunque. famoso come nome (qui), anonimo come persona. tipo "mario rossi" insomma

sì lo so mul sono del sud...era un modo per sfotterti un pò

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.133108 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd