FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Veronica, mi consenta...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Veronica, mi consenta...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Veronica, mi consenta...
Brava. Finalmente s'è decisa a ribellarsi. 7 30.4%
Furba. Vuole diventare la Hillary Clinton italiana 4 17.4%
Complice. E' una mossa ideata da Silvio. 7 30.4%
Altro 5 21.7%
Totale 23 100%

Autore Veronica, mi consenta...
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 31-01-2007 20:38  
'nfatti, di intelligente non ha niente... è solo allegra
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 31-01-2007 20:49  
No ma effettivamente vedendo ora Striscia... ma avete sentito cos'ha detto a Genova?
Io pure mi sarei incazzata, e pure peggio.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 31-01-2007 21:02  
quote:
In data 2007-01-31 20:37, denisuccia scrive:
Almeno poi fossero seminude intelligenti, ma stiamo parlando della Yespica...



va beh, ma la yespica è veramente bona bona..e comunque neanche lui è una cima, quindi starebbero anche bene insieme no?
ad ogni modo rimango sulla mia idea del tutto programmato

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 31-01-2007 21:04  
quote:
In data 2007-01-31 15:14, mulaky scrive:
pincopallino (famosissimo individuo normale e anonimo)



minchia se è famosissimo non è anonimo
sto a scherza mul
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 31-01-2007 21:17  
quote:
In data 2007-01-31 21:02, DonVito scrive:
e comunque neanche lui è una cima



Dici? Ecco perchè non l'ho votato!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 31-01-2007 21:43  
quote:
In data 2007-01-31 21:04, eraclito scrive:
quote:
In data 2007-01-31 15:14, mulaky scrive:
pincopallino (famosissimo individuo normale e anonimo)


minchia se è famosissimo non è anonimo
sto a scherza mul


no vabbè ma hai ragione. il fatto è che qui al sud si usa spesso "pincopallino" per indicare un tizio qualunque. famoso come nome (qui), anonimo come persona. tipo "mario rossi" insomma
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Burton83

Reg.: 10 Gen 2007
Messaggi: 194
Da: Castelleone (KR)
Inviato: 31-01-2007 21:46  
E' una messa in scena bella e buona. A questo punto c'è solo da aspettarsi che prenda il posto del marito.
_________________
L'odio non porta proprio da nessuna parte

  Visualizza il profilo di Burton83  Invia un messaggio privato a Burton83    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 31-01-2007 22:14  
quote:
In data 2007-01-31 20:27, sloberi scrive:
sai che invece ho i miei dubbi?

guarda caso stamattina canale 5 nella rassegna stampa si è "scordato" di mostrare la prima pagina della Repubblica

e guarda caso la notizia d'apertura d'ogni tg e d'ogni giornale online non è stata nemmeno citata da NESSUN telegiornale mediaset

però, guarda caso, a scuse avvenute (e lettera romanticona del Capo che così farà la sua bella figurina) la notizia fantasma in serata era diventata la notizia d'apertura di tutti e 3 i telegiornali mediaset

a me sinceramente fa parecchio schifo sta cosa




A sostegno della tua tesi devo dire che io l'ho saputo nel pomeriggio inoltrato..eppure sono uno che segue tutti i tg assiduamente. Tra l'altro sul corriere.it è documentata con perizia l'omertà odierna dei tg..e non solo quelli mediaset..anche sulla rai la notizia è stata data in modo sbrigativo...a scuse avvenute si è verificato esattamente l'opposto.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 31-01-2007 22:27  
ha fatto proprio bene la Veronica.

anche se il Berlusca al solito è bravo a rigirarsi la frittata...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 01-02-2007 00:38  
quote:
In data 2007-01-31 22:14, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-01-31 20:27, sloberi scrive:
sai che invece ho i miei dubbi?

guarda caso stamattina canale 5 nella rassegna stampa si è "scordato" di mostrare la prima pagina della Repubblica

e guarda caso la notizia d'apertura d'ogni tg e d'ogni giornale online non è stata nemmeno citata da NESSUN telegiornale mediaset

però, guarda caso, a scuse avvenute (e lettera romanticona del Capo che così farà la sua bella figurina) la notizia fantasma in serata era diventata la notizia d'apertura di tutti e 3 i telegiornali mediaset

a me sinceramente fa parecchio schifo sta cosa




A sostegno della tua tesi devo dire che io l'ho saputo nel pomeriggio inoltrato..eppure sono uno che segue tutti i tg assiduamente. Tra l'altro sul corriere.it è documentata con perizia l'omertà odierna dei tg..e non solo quelli mediaset..anche sulla rai la notizia è stata data in modo sbrigativo...a scuse avvenute si è verificato esattamente l'opposto.




boh, ogni tanto mi vien da pensare che quest'uomo abbia un leggerissimo ma esagerato potere in Italia

ma sicuramente è solo la mia malafede
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 01-02-2007 09:25  
ma che idee...vuoi dire che i giornali sono quasi tutti asserviti al potere politico-economico?...ma cosa mi dici mai?... direbbe topo gigio, pagato da berlusconi ovviamente.
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-02-2007 10:09  
quote:
In data 2007-01-31 19:15, anthares scrive:

tanti uomini non capiscono che non possono nascondersi all'infinito dietro il dito del "ma scherzavo", piano piano il vaso della sopportazione di una donna si riempie.. e quando è pieno..




patatrac!!! e la cosa brutta è che a Silvio son bastate due paroline affettuose per rimettere insieme i cocci... ad un uomo normale invece col cavolo che bastano le paroline affettuose, perchè non è che tutte le donne sono come Veronica che si accontentano delle scuse, da 'vere signore'.


  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 01-02-2007 10:11  
quote:
In data 2007-01-31 20:49, denisuccia scrive:
No ma effettivamente vedendo ora Striscia... ma avete sentito cos'ha detto a Genova?
Io pure mi sarei incazzata, e pure peggio.




E che ha detto?

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-02-2007 10:33  
quote:
In data 2007-02-01 10:09, joeblack scrive:
quote:
In data 2007-01-31 19:15, anthares scrive:

tanti uomini non capiscono che non possono nascondersi all'infinito dietro il dito del "ma scherzavo", piano piano il vaso della sopportazione di una donna si riempie.. e quando è pieno..




patatrac!!! e la cosa brutta è che a Silvio son bastate due paroline affettuose per rimettere insieme i cocci... ad un uomo normale invece col cavolo che bastano le paroline affettuose, perchè non è che tutte le donne sono come Veronica che si accontentano delle scuse, da 'vere signore'.




Mah..invece pare che la signora Veronica non sia poi così soddisfatta..anche perchè sembrano essere usciti dei retroscena che raccontano di un Berlusconi piuttosto incazzato con lei prima delle scuse.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-02-2007 10:45  
dici? io ho letto che Silviuccio ha preso il primo aereo per Milano e ha cenato con la famiglia al gran completo.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.008796 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: