FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Quanto "fumo" fumi ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Quanto "fumo" fumi ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Quanto \"fumo\" fumi ?
Mai rollato e mai rollerò ( Mai fumate) 14 23.3%
molto raramente 13 21.7%
Una ogni tanto 18 30%
Una alla settimana 2 3.3%
Tutti i giorni che fa il signore! 4 6.7%
solo quando bevo... 1 1.7%
ho fumato una canna una volta ma non lo farò mai più! 5 8.3%
WOU CHE SBALLO! SONO FATTO... 3 5%
Totale 60 100%

Autore Quanto "fumo" fumi ?
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 06-03-2005 20:16  
ma chi siete, tutti parenti di Sirchia? ovviamente scherzo!

Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-03-2005 20:24  
Ho provato solo una volta... non mi ha fatto schifo, ma non mi è neanche piaciuta...
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-03-2005 20:36  
mai provato nè sigaretta nè canna nonostante la mia compagnia di amici tuttora ne faccia abituale uso.
Il fatto è che non sono proprio curioso.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 06-03-2005 20:38  
quote:
In data 2005-03-05 19:12, sebastian scrive:
quote:
In data 2005-03-05 14:16, Chenoa scrive:
Mi è capitato una volta.
Ma non provai nulla.

Idem, mi sembrò uguale ad una sigaretta e non ho mai più provato, visto che non mi piace affatto fumare.
Meglio

Ti do ragione!! Ho smesso di fumare le sigarette e mi sono accorta che la birra è molto meglio.. fa meno male, fa stare meglio in compagnia e per la quantità che ne bevo io è meno costosa del fumo!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-03-2005 20:42  
Si ma se fumate robaccia... la prima canna me la ricordo ancora, dopo quattro ore ero ancora stordito.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 06-03-2005 20:45  
quote:
In data 2005-03-06 20:42, Deeproad scrive:
Si ma se fumate robaccia... la prima canna me la ricordo ancora, dopo quattro ore ero ancora stordito.

Non so cosa contenesse l'ultima che mi sono fatta, ma di sicuro dopo due minuti ero diventata ebete!! Che sensazione di merda!!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-03-2005 20:51  
quote:
In data 2005-03-06 20:45, Morgana74 scrive:
Che sensazione di merda!!

seeeeee

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 06-03-2005 21:02  
quote:
In data 2005-03-06 20:51, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-03-06 20:45, Morgana74 scrive:
Che sensazione di merda!!

seeeeee

cmq per me un tiro ogni tanto, a scrocco.

[ Questo messaggio è stato modificato da: lorelai il 06-03-2005 alle 21:02 ]

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 06-03-2005 21:53  
quote:
In data 2005-03-05 22:40, Buttercup scrive:
Forse perchè non sei capace di aspirare.
Dunque la sigaretta è solo un fattore estetico, vero?
Chissà poi perchè dicono che fumare fa figo, a me vedere una ragazza con la sigaretta fa ribrezzo...

cosa vuol dire "non sei capace di aspirare"?
forse uno non riesce a farlo le prime sigarette che fuma, ma visto che fumo da dieci anni (merda!) so aspirare.
e no, la sigaretta per me non è un fattore estetico. non so nemmeno come tu possa giungere a una conclusione del genere..
e infine..fortunatamente c'è gente a cui una ragazza con la sigaretta in bocca non fa ribrezzo, forse perchè guarda altre cose, magari un tantino più importanti.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 07-03-2005 00:50  
lo so che non c'entra un cazzo con la domanda del topic, ma mi andava di sottolineare questo:
non mai sopportato chi butta in giro la voce "si, ho provato, ma non mi ha fatto nulla".
la questione è duplice:
- quella che ha fumato non aveva nulla a che spartire con hashish o marjuana. molto probabilmente gli hanno passato la malva che sorge spontanea nel giardino di casa.
- ha sparato una cazzata più o meno grande (a seconda di cosa ce ne possa fregare a noi...)

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 07-03-2005 00:52  
che ti devo dì abisso.
ero in gita, m'hanno passato sta cosa, ho tirato.
cacchio ne so che era, però risultato nisba.
ma ho fatto finta di sballarmi per intrattenere gli amici.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 07-03-2005 01:04  
quote:
In data 2005-03-07 00:52, pkdick scrive:

ma ho fatto finta di sballarmi per intrattenere gli amici.

questo già ti potrebbe riabilitare ai miei occhi...
altruista.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 07-03-2005 01:37  
quote:
In data 2005-03-06 21:53, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2005-03-05 22:40, Buttercup scrive:
Forse perchè non sei capace di aspirare.
Dunque la sigaretta è solo un fattore estetico, vero?
Chissà poi perchè dicono che fumare fa figo, a me vedere una ragazza con la sigaretta fa ribrezzo...

cosa vuol dire "non sei capace di aspirare"?
forse uno non riesce a farlo le prime sigarette che fuma, ma visto che fumo da dieci anni (merda!) so aspirare.
e no, la sigaretta per me non è un fattore estetico. non so nemmeno come tu possa giungere a una conclusione del genere..
e infine..fortunatamente c'è gente a cui una ragazza con la sigaretta in bocca non fa ribrezzo, forse perchè guarda altre cose, magari un tantino più importanti.

Scusa,ma se dici che ti sei fumata una canna e non ti ha fatto niente..APPUNTO, O INVECE DEL FUMO ERA DADO KNORR O NON HAI ASPIRATO!! E se fumi da 10 anni, in 10 anni non hai mai imparato a aspirare, il mio è un semplice processo logico. Proprietà transitiva. Se A=B e B=C, allora A=C. Hai capito adesso?
E poi x l'altro discorso, è una cosa mia, le ragazze che fumano mi danno molto fastidio alla vista, è più forte di me. E per me è importante, più volte ci hanno provato con me delle tipe fumatrici, anche carine, ma x questo motivo ho rifiutato di starci, è un atteggiamento narcisistico che mi disgusta.

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 07-03-2005 09:50  
lo ammetto, quando ho iniziato a fumare (non avevo nemmeno 16 anni, bei tempi quelli ) l'ho fatto per fare la figa
poi sono stata risucchiata dal vortice e non sono + riuscita a smettere, lo farò quando rimarrò incinta

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 07-03-2005 10:11  
io ricordo che quando facevo qualche tiro mi sentivo ....leggera e rimbambita.
invece sigarette ne ho fumate pochissime, proprio perchè sembrava facesse "figa", e perchè a casa era proibito.
ma ho smesso prima di prendere il vizio, non mi piaceva.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.128220 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd