FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Cicatrici si o no?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Cicatrici si o no?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Cicatrici si o no?
Si, ne sono letteralmente pieno 4 9.1%
Si ma poche 25 56.8%
Si, una 9 20.5%
No per fortuna 5 11.4%
No purtroppo 0 0%
Aspiro a riempirmi di cicatrici 1 2.3%
Totale 44 100%

Autore Cicatrici si o no?
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 26-08-2003 17:11  
Ne ho parecchie !

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 26-08-2003 17:18  
quote:
In data 2003-08-25 09:05, kaladj scrive:
Cross...la palla che arriva...la porta è vuota...con tutta la potenza...vai..un avversario ti sposta all'ultimo...e becchi il gancio del palo che regge la rete...5 punti in fronte...che dolore affabulante!

Poi ci sono fili spinati e chiavi di armadi nelle gambe e una bottigliata sul sopracciglio...di tutto un
po'...il mio voto è Si, ma poche...

povero kala!
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 26-08-2003 21:00  
t'han menato eh?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-08-2003 21:14  
quote:
In data 2003-08-24 20:03, EmyPhoenix scrive:
Ne ho una sulla spalla sinistra
provocata da una caduta in bici
e una sulla palpebra destra dell'occhio
che cmq nn si vede tanto
che mi è venuta quando ero
allergica al sapone,da piccola!

ZAN ZAN!

Io ho un alone sul ginocchio...
un morso sulla mano sinistra
un sopracciglio (o sopracciglia? o sopraciglia o sopraciglio? ora vado a vedere sul vocabolario)
e qualcuna sulle gambe...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-08-2003 07:59  
quote:
In data 2003-08-26 21:00, MRSSTEELE scrive:
t'han menato eh?

Ma che...un c......e d'amico mio voleva tirare una bottiglia in un fiume ed invece me l'ha schiantata in fronte...e si, stava proprio bene, si si...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-08-2003 10:33  
Solo la cicatrice dell'appendicite, per fortuna fatta in Austria non da macellai.
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 27-08-2003 10:36  
quote:
In data 2003-08-27 10:33, sebastian scrive:
Solo la cicatrice dell'appendicite, per fortuna fatta in Austria non da macellai.

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 27-08-2003 12:04  
non mi hanno menato me le sono procurate col passare del tempo

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 25-06-2007 15:10  
io ne ho tantissime...ma le più evidenti le ho sul mento, sul polso sinistro, sul braccio destro , una sulla schiena...e vabbè...esperienze di vita

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-06-2007 15:48  
Ne ho diverse sulle ginocchia e sui gomiti.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 25-06-2007 15:50  
quote:
In data 2002-06-16 22:59, Ghebuz scrive:
Sondaggio tristissimo...avete cicatrici?

Sì.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Huckebein

Reg.: 19 Giu 2007
Da: Sepino (BN)
Inviato: 25-06-2007 16:01  
Le cicatrici peggiori sono quelle che ci facciamo da soli, senza nemmeno accorgercene. E quelle che procuriamo agli altri quando non ci accorgiamo del male che facciamo loro. La terra è piena di fottuti egoisti che prima o poi la pagheranno. E io sono pieno di cicatrici.

(Orazio)

Visualizza il profilo di Huckebein  Invia un messaggio privato a Huckebein    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-06-2007 16:47  
beh si.. soprattutto dietro la spalla, ma l'ho messo in conto quando decisi di portarmi dentro casa una pantera...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-06-2007 16:56  
Mah...non ne ho...O almeno sono talmente piccole che non si notano...comunque ne ho qualcuna sul viso molto piccole tra cui sotto la sopracciglia..

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
amantide

Reg.: 22 Giu 2007
Da: torino (TO)
Inviato: 25-06-2007 21:41  
si una sotto il mento si vede e non si vede

Visualizza il profilo di amantide  Invia un messaggio privato a amantide    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.007341 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd