FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Avete mai ucciso ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Avete mai ucciso ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Avete mai ucciso ?
Si 4 7.8%
No 9 17.6%
Si ma mi sono pentito 2 3.9%
Si e voglio uccidere ancora 5 9.8%
No, ma vorrei uccidere 7 13.7%
No, non ucciderò mai 7 13.7%
Ucciderei una persona solo nela caso che questa persona fosse PIEDEAMARO 5 9.8%
Sono un Killer 3 5.9%
Sono un Sicario 7 13.7%
Sono un mandante 2 3.9%
Totale 51 100%

Autore Avete mai ucciso ?
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 09-12-2003 16:48  
io potrei essere un perfetto.......................................................................................................................................................................................................................Angioletto ........e se qualcuno ha qualche con me oppure mi io mi : e dopo lui si domanda ....................e proprio in quell'istante........... oppure nel peggiore dei casi........ ma ricordate ragazzi questo..... altrimenti poi arriva o che arrabbiati della minchiata fatta ti fanno il................... quanto una mongolfiera..................................................................................................................................DEHIOHOUUUUUUUUUU

[ Questo messaggio è stato modificato da: Sicilia il 09-12-2003 alle 16:50 ]

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 09-12-2003 16:49  
un gatto una volta

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 09-12-2003 17:01  
ho tentato di investire un cinghiale (con la jeep) ma ha fatto in tempo a schivarmi.

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Nemoweb

Reg.: 04 Dic 2003
Da: MILANO (MI)
Inviato: 09-12-2003 18:57  
Ma ti sembra una domanda normale??????
Comunque sì...mi avete scoperto!!!
Chi credete abbia ucciso JFK???

BY NEMO

Niente di personale...solo affari.

Visualizza il profilo di Nemoweb  Invia un messaggio privato a Nemoweb  Email Nemoweb    Rispondi riportando il messaggio originario
Nemoweb

Reg.: 04 Dic 2003
Da: MILANO (MI)
Inviato: 09-12-2003 18:58  

Niente di personale...solo affari.

Visualizza il profilo di Nemoweb  Invia un messaggio privato a Nemoweb  Email Nemoweb    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 09-12-2003 22:54  
Potrei risponderti, in maniera seria, e dirti: ho ucciso mia madre e mio padre, come disse non so chi, per risorgere io, per crescere e staccare quel maledetto cordone ombelicale.
In maniera fatua, ti rispondo: non sarei capace di uccidere una mosca,odio qualsiasi forma di violenza.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 09-12-2003 22:58  
ho ucciso, nell'ordine:

- l'autostima di mia madre
- 548 moscerini
- il mio senso del denaro con una borsa Gucci
- una rana investendola
- alcune centinaia di zanzare
- sul nascere, la mia intenzione di diventare biologa
- un cd di Dido versandoci su dell'alcol
- gli occhiali di nonna sedendomici sopra
- una paperella al lago con un sasso, quando ero piccola (me lo ha raccontato mia zia o non sarei sopravvissuta così a lungo) ma forse era solo stordita
- i miei lardominali, nel 2001, con una serie di crunch ben assestati
- 6 scarafaggi

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 10-12-2003 08:03  
che killer....
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-12-2003 08:19  
quote:
In data 2003-12-09 15:24, SolidSnake scrive:

Ti tolgo di mezzo il Bagherozzo con cui stai liticando, Kala....!

Ottimo!

Kill the BitterFoot !!!

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 10-12-2003 18:24  
Oddio col pensiero.... insegnanti, datori di lavoro...
Ideologicamente oggi ho ucciso una persona a me molto care e non sapendo cosa fare del suo cadavere l'ho sepolto tra le foglie.Qualcuno dirà che non è morto solo sepolto male, ma io non sto scherzando, a volte si nuoce per fare del bene. L'ho fatto coi miei e non certo a 30 anni. Ho sacrificato un amicizia decennale per un amore che poi mi ha lasciato per una che non conoscevo. A volte sono castrante coi bambini perchè rumoreggiano e io sono stanca. Infine ,riallacciandomi col primo discorso, ammazzerei me stessa per quello che sono riuscita a fare. Complimenti robi complimenti.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 10-12-2003 20:12  
Asciuga le lacrime, sciocca, e sorridi di rimando a questa merda di vita e procrastina i bilanci.Più in là, adesso è presto, troppo presto.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 10-12-2003 20:42  
quote:
In data 2003-12-09 13:14, PiedeAmaro scrive:
HO UCCISO MOSCHE,SCARAFAGGI,pomodori,gatti,cani,leoni,uomini,ufo,cavalli(aralis lo sà)......

Si, confermo! ha ucciso un cavallo accarezzandolo energicamente. A sua discolpa però dico che era convinto fosse un micio, poverino in realtà è tanto buono!

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 10-12-2003 22:22  
grazie ginestra...sei come al solito paziente e riflessiva. Spero tu abbia capito una amica scema

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 10-12-2003 22:54  
tanta zanzare!
e non riesco a pentirmi

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 20-08-2006 16:45  
sono un sicario professinista da anni...

Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.007676 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd