FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Raduno Filmup 2006: il luogo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Raduno Filmup 2006: il luogo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
Raduno Filmup 2006: il luogo
ROMA 24 34.8%
MILANO 18 26.1%
BOLOGNA 20 29%
NAPOLI 7 10.1%
Totale 69 100%

Autore Raduno Filmup 2006: il luogo
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-10-2006 23:15  
quote:
In data 2006-10-30 23:06, liliangish scrive:
quote:
In data 2006-10-30 22:50, gatsby scrive:
quote:
In data 2006-10-30 22:42, liliangish scrive:
sai benissimo che ho sempre ritenuto le insinuazioni di Gatsby menate di uno che vuol fare il figo

Utilizzo il forum per questo, lo sanno tutti.Insinuazioni poi, bah. Ho "sempre" pensato...ragazzi ma voi davvero vi fate delle opinioni così articolate su utenti del forum che neanche vi calcolano?e poi ne discutete, le approfondite o cose del genere?
mi sembra davvero che qui si stia un pianeta parallelo in cui le cose accadono davvero, ci sono motivazioni celate quadno uno scrive una cosa, e si confabula sul chi, sul perchè ect ect. Io non lo prendo così il forum, dovrebbe esservi chiaro. Non me ne frega nulla della figaggine, non frequento nessuno neanche virtualmente (su msn o altro) conosciuto qui sul forum, nè adesso nè prima. Di tutto questo me ne frego quel tanto che serve perchè il cazzeggio sia divertente.Sono permaloso,questo si, e non lo nascondo anche se so che mi fa risultare antipatico.
Lilia pensavo fossi un po' più disincantata da tutto questo e invece...

ma guarda che mi riferivo nello specifico al tuo atteggiamento verso mescal, non al complesso dei tuoi comportamenti sul forum.

Vale quanto ho già scritto.
Mescal utente ha molestato più utenti del forum. La sua fortuna è che in pubblico sembra (a parte questo caso in cui dimostra anche qui) una persona normale.Anche io se non fossi stato moderatore, e non avessi ricevuto le lamentele non di una, ma di ben 4 persone diverse, sarei tentato di giustificarlo, di non concepire la cosa come possibile. Eppure è così.
Lilia se tu fossi moderatrice e ti venissero dette queste cose come ti ocmportresti verso mescal?
e sia chiaro che poi a mescal io l'ho sempre trattao bene.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 30-10-2006 23:16  
quote:
In data 2006-10-30 23:11, gatsby scrive:
quote:
In data 2006-10-30 23:08, mescal scrive:
quote:
In data 2006-10-30 23:04, gatsby scrive:
fai i link per favore, possibile che non ci riesci?

la frase l'ho riportata, bello... vorresti negare di averla scritta?
il link è superfluo, con la funzione cerca puoi trovare anche il resto del post, su cui non mi sono formalizzato...
non l'ho linkato per far capire che delle altre cazzate da te scritte non m'importa, e che l'unica frase di cui ti chiedevo conto era quella.

la linki per favore?

cerca tu, scrivi "sarebbe possibile" nella funzione cerca del forum...
il primo post, tuo, contiene la frase che ho citato. E non fare giochetti con i tuoi poteri moderatorii...

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Inviato: 30-10-2006 23:21  
Sarebbe anche carino scoprire chi siano queste 4 "molestate", ci sarebbe da divertirsi...

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-10-2006 23:21  
quote:
quote:

il link è superfluo, con la funzione cerca puoi trovare anche il resto del post, su cui non mi sono formalizzato...
non l'ho linkato per far capire che delle altre cazzate da te scritte non m'importa, e che l'unica frase di cui ti chiedevo conto era quella.

Link

ragazzi è vero, ci sono gli estremi per una querela

E la nuvola chiese alla pioggerellina: "E tu, cosa farai da grandine?".

Il "peggior" blog di cinema: Ammazza la vecchia!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 31-10-2006 alle 13:29 ]

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Inviato: 30-10-2006 23:24  
quote:
In data 2006-10-30 23:21, gatsby scrive:
quote:
quote:

ragazzi è vero, ci sono gli estremi per una querela

con mesaggi privati minatori o vittimistici...
è la frase...
mettiti in testa che io non ho mai scritto messaggi minatori a nessuno, e mai lo farò.
quindi la mia idea che ci fossero state delle calunnie non era infondata...
ma comunque non voglio polemizzare con gente che non merita nessuna attenzione (non mi riferisco a gatsby).

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 31-10-2006 alle 13:30 ]

AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 31-10-2006 00:09  
Però, davvero, a questo punto, visto che le presunte minacce dal privato sono giunte nella pubblica piazza, bisognerebbe fare nome e cognome di chi, e in quali termini, le avrebbe subite. E gli stessi doivrebbero confermare o meno. Sennò si fa la caccia alle streghe.

Ma siccome ho letto superficialmente e a tratti questa discussione, mi baso anzi sulle ultime battute, forse non ci ho capito niente e avrei fatto meglio a farmi tre etti e mezzo di cazzi miei (?)

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Inviato: 31-10-2006 00:52  
quote:
In data 2006-10-31 00:09, AlZayd scrive:
Però, davvero, a questo punto, visto che le presunte minacce dal privato sono giunte nella pubblica piazza, bisognerebbe fare nome e cognome di chi, e in quali termini, le avrebbe subite. E gli stessi doivrebbero confermare o meno. Sennò si fa la caccia alle streghe.

Ma siccome ho letto superficialmente e a tratti questa discussione, mi baso anzi sulle ultime battute, forse non ci ho capito niente e avrei fatto meglio a farmi tre etti e mezzo di cazzi miei (?)

mah, 2 delle 4 penso di aver capito chi siano, le altre due si saranno unite per fare un piacere alle prime, se non se le è inventate gatsby, comunque ssono cazzate, piccole ripicche tra spostati, me per primo...
speriamo che ci sia un rinsavimento generale e si chiuda con 'sto gioco al massacro prima o poi... perchè dubito di essere l'unico che ne paga le conseguenze, anche se qualcuno può illudersi di sì.

Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Inviato: 31-10-2006 00:58  
quote:
In data 2006-10-30 12:47, mescal scrive:
quote:
In data 2006-10-30 12:46, Deeproad scrive:
quote:
In data 2006-10-30 12:41, mescal scrive:
ma questo vale per praticamente qualunque tipo di causa in Italia, infatti si cerca di scoraggiare qualunque denuncia...
Fatto sta che alcuni processi si sono celebrati su questo tema, e diverse condanne ci sono anche state...

Che io sappia, allo stato attuale delle cose solo una denuncia per diffamazione online è andata a buon fine. E si trattava di un ex giornalista che aveva diffamato pesantemente alcuni esponenti della classe dirigente di non ricordo quale regione d'Italia (Valle d'Aosta mi pare). Ma si è trattata di una vicenda prolungata nel tempo e ha coinvolto esponenti del mondo politico, altrimenti col cacchio si sarebbe mosso qualcosa. Ad ogni modo, che io sappia (salvo che negli ultimi tre o quattro mesi non sia cambiato qualcosa) questo è stato l'unico caso, tant'è che ha suscitato un certo scalpore.

comunque spesso la soluzione è extragiudiziale.

che a Roma diventerebbe: "cmq alle brutte je meno"

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 31-10-2006 10:22  
tra l altro nel topic linkato da gatsby sta vincendo l opzione "ha seri problemi..", con ben 17 voti.
invece che puntare il dito su gatsby, ci rifletterei su.
ma poi ti rendi conto di quello che scrivi?
hai appena scritto, due pagine fa "ah ok con te ho chiarito", e poi torni a insisitere "uh ha scritto che mando pvt minatori".
ma un minimo di rettitudine e coerenza no?
ma poi insomma, se effettivamente ci sono 4 utentesse che si son lamentate di te (chiaramente non sono io!!!), gatsby in quanto mod ha fatto bene a farti presente la situazione, poichè 4 utenti si son sentiti minacciati e\o perseuitati da te.
chiediti piuttosto il perchè, e a questo punto il povero gatsby non c entra nulla, al massimo dovrebbero venir fuori le 4 persone producendo le prove dei pvt minatori.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Inviato: 31-10-2006 12:18  

io pensavo che lo scopo di un raduno forumistico fosse far montare la curiosità morbosa degli assenti e l'invidia degli esclusi. Questi inviti pubblici ed estesi a tutti disperdono quell'essenziale aura cospiratoria in cui c'è il senso dell'evento. Però se raggiungete il quorum per un calcetto ci sto, e di gusto.

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 31-10-2006 13:25  
quote:
In data 2006-10-31 10:22, Ayrtonit scrive:

chiediti piuttosto il perchè, e a questo punto il povero gatsby non c entra nulla, al massimo dovrebbero venir fuori le 4 persone producendo le prove dei pvt minatori.

cazzo ayrtonit...è lampante che una delle 4 per lui sia io.
Ma non ho più voglia di ribadire un concetto che in più post ho sottolineato circa 20 volte. Leggetevi i miei post e capite cosa Mizar intendeva per "molestare".
Cazzo, che palle, davvero. E poi scusami Ayrt, ma non vedo per quale motivo si debbano render pubblici i messaggi pvt (o msn visto che lui ci tiene tanto che venga fatta la distinzione).

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 31-10-2006 13:27  
quote:
In data 2006-10-31 12:18, vietcong scrive:

io pensavo che lo scopo di un raduno forumistico fosse far montare la curiosità morbosa degli assenti e l'invidia degli esclusi.

quel treno l'hai perso, prenditela col tuo piede.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Inviato: 31-10-2006 13:36  
quote:
In data 2006-10-31 13:25, Janet13 scrive:
quote:
In data 2006-10-31 10:22, Ayrtonit scrive:

cazzo ayrtonit...è lampante che una delle 4 per lui sia io.
Ma non ho più voglia di ribadire un concetto che in più post ho sottolineato circa 20 volte. Leggetevi i miei post e capite cosa Mizar intendeva per "molestare".
Cazzo, che palle, davvero. E poi scusami Ayrt, ma non vedo per quale motivo si debbano render pubblici i messaggi pvt (o msn visto che lui ci tiene tanto che venga fatta la distinzione).

Gatsby però non ha parlato di 4 utenti molestate, termine di cui evidentemente non conoscete il significato, ma di pvt minatori, minacce. Chi avrei minacciato non è dato saperlo. Invenzioni, tutto qui.

vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Inviato: 31-10-2006 15:32  
quote:
In data 2006-10-31 13:27, pkdick scrive:
quote:

io pensavo che lo scopo di un raduno forumistico fosse far montare la curiosità morbosa degli assenti e l'invidia degli esclusi.

porcozzio lo so, a una rampa di scale dall'èlite. per altro mi sono fratturato anche quest'anno (seguiranno foto)

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 31-10-2006 17:21  
quote:
In data 2006-10-31 15:32, vietcong scrive:
quote:
In data 2006-10-31 13:27, pkdick scrive:
quote:

porcozzio lo so, a una rampa di scale dall'èlite. per altro mi sono fratturato anche quest'anno (seguiranno foto)

quanti soldi hai ricevuto da Night Shyamalan per raccontare la tua vita?

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )

0.122958 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd