FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Raduno Filmup 2006: il luogo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Raduno Filmup 2006: il luogo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
Raduno Filmup 2006: il luogo
ROMA 24 34.8%
MILANO 18 26.1%
BOLOGNA 20 29%
NAPOLI 7 10.1%
Totale 69 100%

Autore Raduno Filmup 2006: il luogo
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 29-10-2006 16:43  
quote:
In data 2006-10-29 11:20, gatsby scrive:

AizAyd



Andrè.., ma perchè mi sbisti sempre o' nicche mio??? Guarda che mi vendico postando due o tre foto che so di te...

E poi dove hai letto che sarei disposto ad incontrare tutta 'sta gentaglia della lista?


_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 29-10-2006 18:53  
quote:
In data 2006-10-29 16:43, AlZayd scrive:

Andrè.., ma perchè mi sbisti sempre o' nicche mio??? Guarda che mi vendico postando due o tre foto che so di te...




Se sei un vero appassionato di 'Un Chien Andalou', fallo!!!!!!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 29-10-2006 18:58  
quote:
In data 2006-10-29 13:06, gatsby scrive:
sul resto non vale la pena puntualizzare, ma via pvt mi spieghi

quote:
In data 2006-10-29 12:54, mescal scrive:
datami da un fake attribuito a te


questo per favore? mi sa che anche lì ti sei sbagliato.



credo si trattasse quasi sicuramente di mortadella(dichiaratamente tuo).

questa battuta:
quote:
In data 2006-10-29 11:43, Ayrtonit scrive:
non è detto, mescal.
magari c 'è qualcuno che andrebbe a un filmup-raduno con qualunque utente.
boh.



per il punto della discussione in cui si inseriva, sembrava proprio di tipo offensivo, ma rileggendola è anche possibile che Ayrtonit non avesse capito nulla dei post precedenti, e quindi abbia dato semplicmente un risposta senza senso.

il discorso di gatsby l'ho riletto, ma continuo a non afferrrarne il senso...
se la mia esclusione dalla lista fosse stata dovuta a una semplice svista avrebbe avuto ragione a lamentarsi della mia battuta, ma visto che ricordava la mia risposta, e ha addotto arzigogoli implausibili per spiegare la mia esclusione, non vedo cosa ci fosse di male a parlare di gatsbata.





  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 29-10-2006 19:02  
e poi qualcuno si stupisce che mescal abbia vinto come peggior utente?
ma per favore.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 29-10-2006 19:03  
quote:
In data 2006-10-29 19:02, Ayrtonit scrive:
e poi qualcuno si stupisce che mescal abbia vinto come peggior utente?
ma per favore.



ma se ti ho detto che ho capito che non intendevi insultare...
piantala un po', dai.

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 29-10-2006 19:11  
quote:
In data 2006-10-29 18:58, mescal scrive:
quote:
In data 2006-10-29 13:06, gatsby scrive:
sul resto non vale la pena puntualizzare, ma via pvt mi spieghi

quote:
In data 2006-10-29 12:54, mescal scrive:
datami da un fake attribuito a te


questo per favore? mi sa che anche lì ti sei sbagliato.



credo si trattasse quasi sicuramente di mortadella(dichiaratamente tuo).

questa battuta:
quote:
In data 2006-10-29 11:43, Ayrtonit scrive:
non è detto, mescal.
magari c 'è qualcuno che andrebbe a un filmup-raduno con qualunque utente.
boh.




per il punto della discussione in cui si inseriva, sembrava proprio di tipo offensivo, ma rileggendola è anche possibile che Ayrtonit non avesse capito nulla dei post precedenti, e quindi abbia dato semplicmente un risposta senza senso.





questo dimostra che non hai capito un cazzo.
non solo perchè anche un ebete leggendo il topic avrebbe capito la mia risposta, ma soprattutto perchè io te l ho già spiegata in pvt 4 ore fa. e tu sei ancora qui a dire "uh ayrtonit o voleva offendermi o ha dato risposte senza senso"?????
pronto????
per me i casi son due: o sei davvero rinco e non capisci una mazza oppure ti diverti a provocare, a stuzzicare. però ci terrei a capire quale delle due è, perchè almeno, se fosse la prima potrei compatirti.

mi scuso con denise per il lavoro che dovrà fare, ma ogni tanto non rispondere a mescal sembra impossibile.

e adesso è inutile che adotti la tecnica "uh ayrt, ma io nn ho detto niente".
smettila di lanciare il sasso e tirare indietro la mano!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 29-10-2006 19:21  
quote:
In data 2006-10-29 19:11, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-10-29 18:58, mescal scrive:
quote:
In data 2006-10-29 13:06, gatsby scrive:
sul resto non vale la pena puntualizzare, ma via pvt mi spieghi

quote:
In data 2006-10-29 12:54, mescal scrive:
datami da un fake attribuito a te


questo per favore? mi sa che anche lì ti sei sbagliato.



credo si trattasse quasi sicuramente di mortadella(dichiaratamente tuo).

questa battuta:
quote:
In data 2006-10-29 11:43, Ayrtonit scrive:
non è detto, mescal.
magari c 'è qualcuno che andrebbe a un filmup-raduno con qualunque utente.
boh.




per il punto della discussione in cui si inseriva, sembrava proprio di tipo offensivo, ma rileggendola è anche possibile che Ayrtonit non avesse capito nulla dei post precedenti, e quindi abbia dato semplicmente un risposta senza senso.





questo dimostra che non hai capito un cazzo.
non solo perchè anche un ebete leggendo il topic avrebbe capito la mia risposta, ma soprattutto perchè io te l ho già spiegata in pvt 4 ore fa. e tu sei ancora qui a dire "uh ayrtonit o voleva offendermi o ha dato risposte senza senso"?????
pronto????
per me i casi son due: o sei davvero rinco e non capisci una mazza oppure ti diverti a provocare, a stuzzicare. però ci terrei a capire quale delle due è, perchè almeno, se fosse la prima potrei compatirti.

mi scuso con denise per il lavoro che dovrà fare, ma ogni tanto non rispondere a mescal sembra impossibile.

e adesso è inutile che adotti la tecnica "uh ayrt, ma io nn ho detto niente".
smettila di lanciare il sasso e tirare indietro la mano!



te l'ho spiegato, la tua risposta, letta nel contesto del topic, appare un insulto...
io ho scritto che speravo di essere ammesso da qualche parte, e tu hai scritto "magari c'è qualcuno che è disposto ad andare a un raduno con qualunque utente"...
però, visto che hai specificato che non intendevi offendere, ho capito che il tuo messaggio era in qualche modo astratto dalla discussione... la mia valutazione di insulto era semplicemente relativa all'apparenza esteriore del messaggio, non alle intenzioni con cui era stato scritto. E non è la prima volta che ti viene fatto notare che non segui il filo delle discussioni in questi giorni, quindi non prendertela con me... probabilmente non presti molta attenzione nella lettura...



[ Questo messaggio è stato modificato da: mescal il 29-10-2006 alle 19:22 ]

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-10-2006 19:22  
ahahahaahahahaahahah!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-10-2006 20:10  
quote:
In data 2006-10-29 16:43, AlZayd scrive:
quote:
In data 2006-10-29 11:20, gatsby scrive:

AizAyd



Andrè.., ma perchè mi sbisti sempre o' nicche mio??? Guarda che mi vendico postando due o tre foto che so di te...

E poi dove hai letto che sarei disposto ad incontrare tutta 'sta gentaglia della lista?






1)lo so, lo so, hai ragione, ma è più forte di me.

2) sono io che sto asppetando le tue foto!!!!!
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 29-10-2006 20:31  
quote:
In data 2006-10-09 13:29, mescal scrive:

ma non rompere, che insieme a ayrtonit ci hai ammosciato per anni...






ahahahahahahahahahahahah (cit.)

_________________
...e trentadue piccole bianche cose come d'avorio che si sparpagliarono qua e là per il pavimento.

[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 29-10-2006 alle 20:34 ]

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 29-10-2006 20:37  
voto mescal come batrachiomatico utente dell'anno
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-10-2006 20:38  
in effetti a volte scassa i paralipomeni.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-10-2006 20:40  
Ok, insomma... se potete spostatevi in privato.
Vi avviso che tutti i post-polemica verranno inseriti in un unico post e messi in Altri interventi.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-10-2006 20:42  
FIRENZEEEEEE ANDIAMO A FIRENZE!!!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 29-10-2006 20:51  
quote:
In data 2006-10-29 20:37, Petrus scrive:
voto mescal come batrachiomatico utente dell'anno




non dovrebbe essere batracomiomatico? :miz:
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
  
0.128139 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: