Autore |
E se fa cilecca?... |
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 09-05-2006 17:55 |
|
quote: In data 2006-05-09 14:37, remedios scrive:
quote: In data 2006-05-09 13:20, remedios scrive:
bè..che dire..non mi piace fare la pecorella che per essere figa scherza, da emancipata qual è, sul sesso..
|
ah volevo chiarire una cosa...con Anthares... ammetto di essere stata un po' aspra..e il riferimento a lei poteva esserci..ma alla fine non aveva nulla a che fare con il bersaglio dei miei "strali"....nel tuo caso, Anthares..bè,mi fa rabbia quando si getta il sasso e si nasconde una mano (si dice così..mi sembra)..tu stessa hai quotato..parlando di come una donna possa farsi complessi e cose del genere, ponendoti su un piano "concreto"..quindi mi aspettavo che non liquidassi come gli altri la questione parlando di ironia..posto che per me questo termine è inadatto..e molti , probabilmente, non sanno neppure il significato..ma non voglio essere pedante.. alla fine il tono scanzonato di Abyss effettivamente c'era...ma il post di joe che quotava Abyss..non mi sembrava "ironico"..dov'è l'ironia quando parli di "stronzate" relativamente alla comprensione che molti donne rivelano di avere..?anzi, ha portato il discorso su un piano "concreto"..e io ho risposto concretamente..non mi piace che mi si dica che non ho senso dell'ironia..non mi piace essere liquidata così..se il dibattito prende una piega seria..si risponde e c si prende le responsabilità di quel che si dice..chiarendo, laddove c'è stato un qui pro quo., o ribadendo anche con insulti..non è rporpio il mio stile..ma incasso...
evitando, però, toni si sufficienza..li detesto
|
massì rem.. non importa.
è solo che io sono figa.. sono emancipata.. ma non ho mai fatto la pecora.. e nemmeno ho mai lanciato il sasso e nascosto la mano.
se lancio un sasso lo tiro dritto in testa e poi pago le conseguenze, se necessario.
all'argomento proposto da joe ho risposto in parte seria e in parte scherzando,perchè
mi andava di fare così .. perchè ritengo che su certi argomenti scherzare sia lecito.. e perchè la vita è già una gran palla senza complicarsela troppo.
il 70% delle cose scritte in questo topic io le ho lette come scritte con ironia, se poi te la pensi diversa.. va bene così.
questione chiusa.
|
|
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 09-05-2006 17:57 |
|
quote: In data 2006-05-09 17:50, Mizar81 scrive:
quote: In data 2006-05-09 17:49, mulaky scrive:
ora tubate pure qui!!!
ahahaahah
|
Mai visto nulla di più !
|
ma non dite stronzate!
sta asserendo che sono un cazzo moscio...
vi sembra "tubare"?
fottetevi un pò...
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 09-05-2006 17:59 |
|
quote: In data 2006-05-09 17:57, 13Abyss scrive:
ma non dite stronzate!
sta asserendo che sono un cazzo moscio...
vi sembra "tubare"?
fottetevi un pò...
|
beh le "cattiverie" che scrivete sono talmente piccole rispetto alle solite (con altri) che si, tubate
edit: ok, per oggi nn vi dico più niente anche se siete cariniiii
Yeah,I'll be seeing you,in hell
Don't cry to me
You should have seen it a-coming on
I don't know it was in your power
Dead-end girl for a dead-end guy
[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 09-05-2006 alle 18:00 ] |
|
penny68
 Reg.: 14 Nov 2005 Messaggi: 3100 Da: palermo (PA)
| Inviato: 09-05-2006 18:01 |
|
Avanti,ragazzi,facciamo "ri-alzare"le quote di questo topic! |
|
JerichoOne
 Reg.: 06 Mar 2006 Messaggi: 3171 Da: Frittole (FI)
| Inviato: 09-05-2006 18:04 |
|
quote: In data 2006-05-09 17:55, anthares scrive:
non ho mai fatto la pecora..
|
|
|
penny68
 Reg.: 14 Nov 2005 Messaggi: 3100 Da: palermo (PA)
| Inviato: 09-05-2006 18:07 |
|
quote: In data 2006-05-09 18:04, JerichoOne scrive:
non ho mai fatto la pecora..
|
| Noto che hai già colto lo spirito! |
|
remedios
 Reg.: 07 Gen 2005 Messaggi: 2967 Da: catania (CT)
| Inviato: 09-05-2006 18:18 |
|
quote: In data 2006-05-09 17:27, 13Abyss scrive:
considerando che ognuno è capace di esprimere le sue considerazioni nel modo che più lo aggrada
ma se io non ho alcuna voglia di affrontare una discussione con toni seri, devo sottostare alla tua volontà?
ovviamente non ci sto nemmeno a pensare e, papale papale, scrivo un pò quello che cazzo mi pare.
|
appunto..ognuno esprime un determinato concetto in qualsivoglia modo..tu con "ironia"..io con gravità..non capisco per quale strano criterio io impongo un certo tono e tu no?..io sono una persona con poco senso dell'humor( almeno in questo forum così sembra)e così non ho colto la tua ironia..buttando il discorso su di un piano "concreto"..e fin qui ci siamo..non c'è nulla di fascista..tutt'al più un semplice qui pro quo..tu mi hai risposto..e non ho avuto niente da ridire..sottendendo una sostanziale dicotomia d opinioni relative al concetto di "ironia"..però non c'è niente di male..non ho capito che cosa c'è di fascista in questa dinamica..più mi/ti rileggo..più nn riesco a capire i tuoi post aggressivi o ironici..
e ribadisco..il mio riferimento a "clerks" era funzionale ad accentuare una divaricazione di reazioni..che andava a tuo favore..se vogliamo dirla tutta
ah sì..per quanto riguarda epiteti tipo "terrone"..sì, ti ringrazio..
_________________ Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore |
|
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 09-05-2006 18:33 |
|
quote: In data 2006-05-09 18:18, remedios scrive:
appunto..ognuno esprime un determinato concetto in qualsivoglia modo..tu con "ironia"..io con gravità..non capisco per quale strano criterio io impongo un certo tono e tu no?..io sono una persona con poco senso dell'humor( almeno in questo forum così sembra)e così non ho colto la tua ironia..buttando il discorso su di un piano "concreto"..e fin qui ci siamo..non c'è nulla di fascista..tutt'al più un semplice qui pro quo..tu mi hai risposto..e non ho avuto niente da ridire..sottendendo una sostanziale dicotomia d opinioni relative al concetto di "ironia"..però non c'è niente di male..non ho capito che cosa c'è di fascista in questa dinamica..più mi/ti rileggo..più nn riesco a capire i tuoi post aggressivi o ironici..
|
beh si, forse ho esagerato utilizzando il termine "fascista"...
sarebbe stato meglio porre l'attenzione su quel particolare "rigore" che ogni tuo post sottintende, invece che su un "imporre" che, effettivamente, non ti si addice.
ma è proprio quel rigore esagerato nell'esprimere la tua ottica che ti fa perdere l'elasticità di cui parlavamo prima...
senza perdere di vista l'argomento in questione, basta rileggere il post che ti ho quotato poco fa per trovare continui accenni a come sia stato affrontato il tema in modo "superficiale". ecco.
pechè non lo si può considerare in un'ottica superficiale?
parliamo di cilecche e non di teorie esistenzialistiche.
diversi approcci sono possibili e possono convivere ma, del resto, sei stata tu a muovere una critica sull'adeguatezza di uno di questi, seppur con il tuo solito tono educato e sottile...
chiudiamo qui e consideriamo l'approccio libero, in un range che possa sconfinare dalla trattazione scinetifica e costruttiva al cattivo gusto, poichè questa è vera libertà di espressione.
le infamie devono essere dirette al contenuto e alle opinioni, ma non alla metodologia con cui ciò viene espresso.
e se proprio (cosa che per altro faccio spesso anch'io) si vuole infamare tale metodologia, nessuno ce lo vieta, basta non vietare la sua esistenza.
quanto alla mia aggressività, mi dispiace, ma è nella mia natura.
al momento non è destinata a mutare.
però ti invito a cogliere alcune particolarità della stessa: nel "terrona di merda" è richiamato un luogo comune, più o meno deprecabile, ma che, nella sostanza, si riferisce ad una particolare ottica caratteristica del meridione.
niente di esageratamente offensivo.
solo una tipizzazione che, comunque, non obbliga di certo a fare di tutta l'erba un fascio.
posso comunque capire che taluni rimangano offesi dall'appellativo, quindi, come ho già detto, lo eviterò in futuro nei tuoi riguardi.
e adesso sesso.
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
remedios
| Inviato: 09-05-2006 18:33 |
|
massì rem.. non importa.
questione chiusa.
|
bè..credevo ti interessasse..che ti premesse sapere..mah..
più cerco di essere educata e cristallina più mi scontro con dei personaggi "stevensoniani"
la questione l'avevo aperta con gli utenti maschietti..però la possiamo chiudere.
_________________ Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
|
remedios
| Inviato: 09-05-2006 18:44 |
|
quote: In data 2006-05-09 18:33, 13Abyss scrive:
in un'ottica superficiale?
parliamo di cilecche e non di teorie esistenzialistiche.
diversi approcci sono possibili e possono convivere ma, del resto, sei stata tu a muovere una critica sull'adeguatezza di uno di questi, seppur con il tuo solito tono educato e sottile...
|
sì, è vero..perchè non avevo colto l'ironia..e il post di joeblack che ti quotava mi è sembrato non proprio ironico..quindi,come ho detto prima, mi sembrava che si stesse parlando sul serio..ma con una superficialità vanziniana piuttosto che con ironia..una volta chiarito..per me non c'è alcun problema
per il "terrone"..non mi interessa cosa significhi etimologicamente ..mi fanno male le incrostazioni storiche..mi sembra chiaro.
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 09-05-2006 18:48 |
|
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 09-05-2006 18:51 |
|
quote: In data 2006-05-09 18:48, liliangish scrive:
lasciate subito in pace Remedios, brutti bastardi.
|
ma infatti, ora basta! e cmq joeblack è stato tutto tranne che ironico (ci tengo a precisarlo pure qui)
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Logan71
 Reg.: 16 Ott 2005 Messaggi: 3331 Da: TERRACINA (LT)
| Inviato: 09-05-2006 19:15 |
|
quote: In data 2006-05-09 17:42, Logan71 scrive:
quote: In data 2006-05-09 17:27, 83Alo83 scrive:
ma perchè dannarsi tanto?
non si può mica piacere a tutti.
in particolare tu (parlo della tua identità virtuale) fai schifo a molti qui...ma dove sta il problema?
anche io faccio schifo a molti.
[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 09-05-2006 alle 17:34 ]
| Sai...è proprio questo il dramma...io sono sempre piaciuto a moltissime persone, seriamente...questa impopolarità...mi dispiace.
Forse è colpa mia...forse ho usato la tastiera con troppa foga, non so...i miei amici e colleghi mi trovano molto simpatico...che dire, è una situazione nuova per me.
Mi intristisce e addolora essere impopolare...spero che la cosa non duri, che si cambi opinione del sottoscritto...
| ...mmm...vedo che mi si prende molto in considerazione...
Ma si ha ragione Penny...alziamo il livello di questo topic.
_________________ Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois! |
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 09-05-2006 19:25 |
|
quote: In data 2006-05-09 18:33, remedios scrive:
massì rem.. non importa.
questione chiusa.
|
bè..credevo ti interessasse..che ti premesse sapere..mah..
più cerco di essere educata e cristallina più mi scontro con dei personaggi "stevensoniani"
la questione l'avevo aperta con gli utenti maschietti..però la possiamo chiudere.
|
infatti m'interessava e mi premeva sapere il perchè di certe affermazioni che ho colto come espresse nei miei riguardi.. visto che avevi quotato un mio post... e per quello t'ho scritto in pvt.
tu sei sicuramente educata e cristallina.. non mi pare di essere stata da meno.. solo che le questioni private.. o presunte tali, mi piace discuterle in privato.
sono una ragazza all'antica.
e tu sai bene che mi sei simpatica.. quindi la questione per me è davvero chiusa.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
remedios
| Inviato: 09-05-2006 19:44 |
|
ok..lo ammetto..voglio avere l'ultima parola..è uno dei miei tanti limiti..
quindi se mi quotate ancora temo che questa stanza morirà con papa Ratzi (ed è doveroso citarlo visto l'argomento originario del sondaggio)..ergo ha il sapore dell'eternità..
[ Questo messaggio è stato modificato da: remedios il 09-05-2006 alle 19:45 ] |
|