FilmUP.com > Forum > Sondaggi - nuovo sondaggio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > nuovo sondaggio   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
nuovo sondaggio
Totale 0 100%

Autore nuovo sondaggio
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 17-10-2003 21:49  
Omosessuali, eunuchi, ernmafroditi...ecc. ecc. ...a proposito ma Daniel è m o f??? Abbiate pazienza ma, a volte mi confondete le idee, già sono distratta per natura,poi c'è una gran confusione diffusa e perfusa, cacchio.Ma quando sento dire"ciao bella" e Danil risponde, per logica, devo dedurre che sia femmina, nonostante il nome di genere maschile.

P.S.Questo sondaggio ha proprio rotto,credo, e non solo me. Non passerà mai in seconda pagina????
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 17-10-2003 21:56  
VVinks, mi dispiace per te che ti sei mischiato a questa bolgia arruffata e sterile.Sinceramente, leggendo questo topic, viene da pensare:che squallore incredibile!!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-10-2003 22:27  
oh cielo, quanto è vero Ginestra!

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-10-2003 23:07  
Chiedo scusa (grazie Matti per aver specificato) ma come è stato già detto io arrivo al pc il venerdì e devo leggere tutto insieme... mi spiace se sono arrivata adesso, mi sembra di essere sempre stata piuttosto tempestiva...
Se poi hai altro da rimproverarmi, VViNks, puoi sempre farlo, ma se non ti rispondo subito aspetta il fine settimana.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-10-2003 23:10  
quote:
In data 2003-10-17 21:49, ginestra scrive:
Omosessuali, eunuchi, ernmafroditi...ecc. ecc. ...a proposito ma Daniel è m o f???

E sopratutto,ha cam o foto?

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 17-10-2003 23:12  
quote:
In data 2003-10-17 21:49, ginestra scrive:
a proposito ma Daniel è m o f??? Abbiate

bella domanda ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-10-2003 23:21  

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-10-2003 23:51  
quote:
In data 2003-10-17 23:21, gmgregori scrive:

A meglia parola è chella ca nun si dice.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
winnerking

Reg.: 17 Ott 2003
Da: siracusa (SR)
Inviato: 18-10-2003 00:20  
secondo me si, anche se l'imbroglio è sempre in agguato

Visualizza il profilo di winnerking  Invia un messaggio privato a winnerking    Rispondi riportando il messaggio originario
anticon896

Reg.: 31 Ago 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-10-2003 09:55  
quote:
In data 2003-10-17 16:06, VViNks scrive:
Solo una toccata e fuga. É comprensibile che postando nel forum degli errori digitando si commettano. ma......
quote:
In data 2003-10-17 15:59, anticon896 scrive:
proprio niente quì... mi fai ridere!
...affrontare quì, un argomento...
...capisci, che quì si esprimono solo opinioni, e basta!

qui con l'accento

quote:
In data 2003-10-17 15:01, anticon896 scrive:
Veda, a me bastano due parole per toccarla,...

VedA.....

Tu di certo non scrivi per una rivista.

ps: ennesima figura barbina.

[ Questo messaggio è stato modificato da: VViNks il 17-10-2003 alle 16:08 ]

Senti Winks, prova tu a rispondere a tutti gli imbecilli che sbucano come i funghi, ogni giorno. E che bisogno c'è di allungare il brodo, quando bastano due paroline mirate bene al cuore per farvi scoppiare la bile. Quello "sproloquio" di cui rivendichi con orgoglio la stupida paternità, sortisce proprio l'effetto contrario, ovviamente, per chi sa leggere tra le righe. Inoltre, la sintesi, è sinonimo di intelligenza e quindi, quel tuo brodo, è preparato solo per una bella zuppa di pesciolini senza fosforo! Aggiungo, per dovere di cronaca, che quando scrivi, per collegare quei concetti "infantili", invece di usare la sintassi (paura?) fai "disegnini" usi mezze parole o peggio, ti esprimi in un linguaggio da fumetto. Puff!..Slapp ZZZzzzz!!!
Il "veda" vedo che non l'hai capito. Ribadivo l'uso ridicolo del "lei", che hai adottato per dirmi tutte quelle "Stronzate"! Ma è possibile che non ve ne rendiate conto? Quando dividete, sezionate, modificate,ma cosa credete di fare? E' solo merda, che esce a fiumi da cervelletti piccoli piccoli...

Visualizza il profilo di anticon896  Invia un messaggio privato a anticon896    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 18-10-2003 10:06  
Puff!..Slapp ZZZzzzz!!!

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
anticon896

Inviato: 18-10-2003 10:24  
Rispondo a tutti quelli che hanno voluto nella loro presunta intenzione, offendermi fin dall'inizio nei miei interventi, che erano è vero provocatori, ma non offensivi per nessuno. Fino a quando Mallory, trasgredendo alle regole, ha trasferito, senza la mia autorizzazione, i miei messaggi privati,dandomi anche del babbeo pubblicamente. Fatevelo dire voi "babbeo" da una cretina sconosciuta! Io non ci sto! E come se non bastasse, anche tutti i moderatori e non, hanno continuato con le offese personali dirette alla mia persona, schierandovi apertamente con Mallory. Io non attacco mai per primo, ma so difendermi, questo è chiaro! Lo si può vedere scritto da tutte le parti in questo forum, che le mie erano risposte agli attacchi offensivi nei miei confronti.

Visualizza il profilo di anticon896  Invia un messaggio privato a anticon896    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-10-2003 11:11  
quote:
In data 2003-10-18 10:24, anticon896 scrive:
Rispondo a tutti quelli che hanno voluto nella loro presunta intenzione, offendermi fin dall'inizio nei miei interventi, che erano è vero provocatori, ma non offensivi per nessuno. Fino a quando Mallory, trasgredendo alle regole, ha trasferito, senza la mia autorizzazione, i miei messaggi privati,dandomi anche del babbeo pubblicamente. Fatevelo dire voi "babbeo" da una cretina sconosciuta! Io non ci sto! E come se non bastasse, anche tutti i moderatori e non, hanno continuato con le offese personali dirette alla mia persona, schierandovi apertamente con Mallory. Io non attacco mai per primo, ma so difendermi, questo è chiaro! Lo si può vedere scritto da tutte le parti in questo forum, che le mie erano risposte agli attacchi offensivi nei miei confronti.

sapersi difendere è una dote. Banale ma vero. però non dare troppa importanza al virtuale!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
anticon896

Inviato: 18-10-2003 12:07  
quote:
In data 2003-10-17 18:44, Tristam scrive:
No No Winks non prendertela con Denise che è la nostra moderatrice in missione. E' solo lontana dal pc. Per questo dovrebbero affiancarle Dubliner... per coprire e contribuire.
Io questo sondaggio però non lo chiuderei Den, ascolta matti, tanto lo sai come vanno le cose no? Se non è qui è da un'altraparte.
Se qualcuno ha offeso quello sono stato solo io e un pò anche Anticon, ma solo più rozzamente, quindi è scusato (a parte che è omofobico e mi crede omosessuale...)...
Gli altri sono sempre stati molto civili.
Un bacio bella.

Tristam, ti ricordo che fosti tu a dichiararti omosessuale, quando m'invitasti a lasciar perdere Mallory, per offrirmi le tue prestazioni. Che schifo!!! Sto ancora sputando. Le tue parole: " Anticon, lascia perdere Mallory, tanto non te la dà, se vuoi ti lecco io"! Allora, chi sarebbe il grossolano?

Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-10-2003 12:17  
il grossolano è un tizio col buco del culo molto largo (scuola di cabaret di borgo panigale)
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.129680 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: