FilmUP.com > Forum > Sondaggi - E se fa cilecca?...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > E se fa cilecca?...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )
E se fa cilecca?...
non so, non è mai successo sinora 3 15.8%
lo percuoto e lo faccio riprendere.. chi la dura la vince 0 0%
provo compassione e lo lascio in pace 2 10.5%
mi prendo beffe di lui e sghignazzo 0 0%
mi incazzo e gli dico: eh? eh? eh? e allora? 3 15.8%
cerco di arrivare ad un compromesso, ad una via di mezzo.. 2 10.5%
lo metto in vendita su eBay 3 15.8%
altro 6 31.6%
Totale 19 100%

Autore E se fa cilecca?...
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-05-2006 15:43  
eh ma che palle!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 09-05-2006 15:59  
quote:
In data 2006-05-09 10:42, anthares scrive:
quote:
In data 2006-05-09 10:34, McMurphy scrive:

ecchessara' mai... e' pur sempre una scopata

comunque il fatto descritto da joeblack l'ho notato anch'io... sara' che le donne vogliono adesso fare le emancipate per forza che non hanno il benche' minimo di "riservatezza" del parlare nei luoghi pubblici dei loro cazzi... noi maschietti dopo i 16 anni siamo un po' piu' riservati

per quanto riguarda il parlare dei propri cazzi nei luoghi pubblici è verissimo.
ma dovresti sentire quante ne vengono fuori tra donne nei luoghi privati..

hai stramaledettamente ragione...anni fa per l'estate, come lavoretto, andavo ad aiutare la ragazza di mio cugino in un ufficio, e ci lavoravano solo donne. Dopo un po' di giorni di ambientamento non facevano più caso a me, e alla macchinetta del caffè, durante le pause, ne sentivo veramente di tutti i colori...dalla descrizione del pompino fatto al marito la sera prima, ai dettagli della scopata fatta con un tipo al primo appuntamento la notte precedente. Con notevole dovizia di dettagli su biancheria intima, frasi dette e molto altro.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 09-05-2006 alle 16:00 ]

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 09-05-2006 16:22  
quote:
In data 2006-05-09 15:27, joeblack scrive:

Per quanto riguarda l'ironia, se non apprezzi la mia o se ritieni che non fosse tale, dovevi perlomeno riconoscerla nel post di abyss perchè era anche a quella che alludevo.

se ironia significa saccheggiare le sceneggiature dei Vanzina..no,non l'apprezzo

quote:
Scusami, la prossima volta consulterò un vocabolario prima di postare...

no..basta un manuale delle buone maniere o dell'"arguta" ironia.

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-05-2006 16:27  
remedios, I U

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 09-05-2006 16:30  
quote:
In data 2006-05-09 14:20, Schizobis scrive:
Si come che Palermo è una citta di mafia.

ma qui nonc'è soltanto una piccola percentuale di verità...molto di più.

però soltanto chi la vive (certi quartieri in partcolare) può riconoscerlo.
ammesso che sia capace di mettere da parte l'orgoglio terrone, per accorgersi che palermo è una città omertosa, prepotente, violenta e volgare.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 09-05-2006 alle 16:35 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 09-05-2006 16:36  

dovevi perlomeno riconoscerla nel post di abyss perchè era anche a quella che alludevo.

[/quote]

per quanto riguarda Abyss..il suo riferirsi all'acume..all'elasticità..uhm..come dire..non mi stupisce, nè mi offende....il suo è un atteggiamento-macchietta che può anche divertire, posto che quando si parla di certi clichè, non mi diverte per niente..e mi sembra di averlo palesato..quotando entrambi..ma lui scopiazza da "clerks"..c'è una bella differenza..i suoi sproloqui espressionistici non ledono la mia sensibilità..

ok, ok..non parlo più..

[ Questo messaggio è stato modificato da: remedios il 09-05-2006 alle 16:38 ]

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 09-05-2006 16:39  
c'è qualcosa di interessante nelle ultime sei pagine?

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 09-05-2006 16:49  
ma insomma ci sono donne che ne parlano senza alcuna riservatezza e altre che magari lo confidano all'amica..e penso che la stessa cosa accada tra uomini(allora la "cilecca" si chiama frigidità)..

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 09-05-2006 16:58  
quote:
In data 2006-05-09 12:47, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2006-05-09 09:39, Logan71 scrive:
quote:
In data 2006-05-08 21:20, 13Abyss scrive:
...è logico che deve giungere il sottoscritto ad esplicare tali guazzabugli neuronali, visto che elementi di cui non farò il nome (Logan71) sono scontati e falsati da insani ragionamenti dovuti a troppa indigestione di Dawson's Creek (per la parte ingenua) e Love Line (per la parte tecnica)...

1) Mai guardato Dawson's Creek
2) Mai guardato Loveline
3) I miei NON sono farfugliamenti da decerebrato, NE da maniaco sessuopatico, NE tantomeno sono fuoriluogo!

Tu invece sai essere stramaledettamente sgradevole, irritante e presuntuoso.
L'unica cosa che mi preme dirti è vaffanculo, posopopeante testa di cazzo

ahahah...
finalmente cacci fuori un pò di midollo e, tra le altre cose, mi dipingi in modo perfetto (come ha sottolineato Alo)...
resta però la sostanza del mio giudizio: i tuoi interventi sono ingenui, stereotipati e particolarmente insulsi. e non parlo soltanto riferendomi a quelli postati in questo topic: ho notato quest'insana vacuità contenutistica in quasi tutti gli interventi che ho letto.
comunque, credimi, non me ne può batter di meno.
incazzati pure.
ti ho usato soltanto per introdurre l'intervento e per inserire una rima finale.
indi, mi preme porti soltanto una domanda: dai, su, ma veramente sei nato nel '71???

Sai cosa emerge da tutto questo...che il tuo è solo il pallido riflesso di un masturbatore cronico, invidioso e arrogante.
In qualche topic particolarmente scherzoso e goliardico ho partecipato con la stessa medesima goliardia e leggerezza...ma a me piace anche lasciare qualche piccola "perla di Saggezza" o di "esperienza personale" e come sempre ecco che compare lo stronzo di turno che blatera dicendo che della vita vissuta e dei buoni consigli non gliene frega un cazzo.

Ok, amen e pace all'animaccia sua in cariola...lo dico sempre e non imparo MAI!
Maio dare perle ai porci, e MAI lavare le testa(di cazzo) all'asino, si spreca tempo e sapone!

Ribadisco che OVVIAMENTE io non pretendo e MAI ho preteso di essere il custode solo e unico della VERITA'...mi piace però dare qualche piccolo consiglio, farvi partecipi delle mie esperienze, condividere con voi i miei stati d'animo e in definitiva scambiare due chiacchiere possibilmente facendomi anche qualche risata simpatica.

Però c'è sempre qualcuno che alla fine rompe il cazzo...perchè?
Perchè c'è sempre qualcuno che si ERGE a giudice, giuria e boia?

...una sola cosa mi consola...chi parla così di me è solo un povero stronzetto brufoloso non c'ha capito proprio un cazzo.

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Inviato: 09-05-2006 17:19  
[quote]In data 2006-05-09 16:58, Logan71 scrive:
quote:
In data 2006-05-09 12:47, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2006-05-09 09:39, Logan71 scrive:
quote:
In data 2006-05-08 21:20, 13Abyss scrive:

Perchè c'è sempre qualcuno che si ERGE a giudice, giuria e boia?

tu come credi di apparire con post come questi?

quote:
In data 2006-03-20 13:45, Logan71 scrive:
Si sono concluse le XI paraolimpiadi con un tripudio di colori, canti e felicità.
L'Italia chiude con 8 medaglie in totale (2 ori, 2 argenti e 4 bronzi)
Sono stato molto occupatoe non ho seguito molto la manifestazione (almeno io!) e sono comunque molto dispiaciuto della scarsa attenzione ed importanza che il Forum ha dato a questo evento, che forse più di ogni altro invece meritava...

Mi fa capire molte cose questo atteggiamento...Voi avreste molto da imparare da queste grandi persone che sono veri atleti e veri campioni...

Forse bisognerebbe che tutti ci facessimo un bell'esame di coscenza...Forse vi turba vedere un cieco che vince una discesa sugli sci?
Forse provate una sorta di imbarazzo nel vedere disabili giocare a Hockey o a curling....se è così, avete voi un grande, grave problema!

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Inviato: 09-05-2006 17:20  
non imparerò mai a fare i quote multipli

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 09-05-2006 17:24  
quote:
In data 2006-05-08 21:38, nboidesign scrive:
quote:
In data 2006-05-08 20:24, Janet13 scrive:
la volta che mi è successo, tanti anni fa, ho solo pensato "sono cose che succedono"...ma francamente non mi metto problemi, e non penso sia colpa sua o mia

chi era chi era chi era????????????

1. non ti interessa,
2. non lo conosci!

si è animata questa discussione...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 09-05-2006 17:27  
quote:
In data 2006-05-09 16:36, remedios scrive:

per quanto riguarda Abyss..il suo riferirsi all'acume..all'elasticità..uhm..come dire..non mi stupisce, nè mi offende....il suo è un atteggiamento-macchietta che può anche divertire, posto che quando si parla di certi clichè, non mi diverte per niente..e mi sembra di averlo palesato..quotando entrambi..ma lui scopiazza da "clerks"..c'è una bella differenza..i suoi sproloqui espressionistici non ledono la mia sensibilità..

ok, ok..non parlo più..

eh no, per me si può continuare a parlare per altre 20 pagine.
se agli altri non interessa, che non leggano.
ma non puoi tentare un attacco nei miei confronti e subito dopo affermare "ok ok non parlo più"...

mettiamo da parte qualsiasi accenno ironico (e 20), sarcasmo o battuta, più o meno velati.
guardiamo in faccia la realtà dei fatti e vediamo di cosa stiamo parlando, anche perchè pare che si stia facendo un pò di confusione e il senso di questo scambio sta perdendosi un pò per strada...

allora, cara remedios...
punto primo: che cosa ho scritto?
hai tergiversato per reiterati post sul presunto senso e atteggiamento espresso in ciò che ho scritto.
bene.
adesso te lo spiego chiaramente, in modo da non dare più adito a confusionarie interpretazioni.
- ho preso il tema del topic e l'ho girato al maschile, scrivendo un brano sulla situazione "cazzo moscio" vista nell'ottica dell'uomo.
- tutto il brano (e intendo proprio tutto, stai bene attenta) verteva su svariate considerazioni riguardo questa particolare esperienza e (occhio) non si elevava a postulato assoluto, misogino e offensivo, come hai dichiarato tu stessa. escludendo Logan71, si intende... tutt'altro! cercava di ironizzare su alcuni luoghi comuni ed accentuava certe psicologie "spicciole" che vengono spesso associate all'argomento.
nessuna presa di posizione, quindi, ma un brano di cazzeggio a cui gli utenti di questo forum, o almeno quelli più vecchi, dovrebbero essere abituati.
in esso non è da ricercarsi nessuna mentalità oggettiva.
hai veramente esagerato sull'interpretazione da dargli, credimi.
forse che il linguaggio colorito ti rende irrequieta e suscettibile durante la lettura?
spero proprio di no.

punto secondo: il tuo atteggiamento.
se è vero che sei una ragazza intelligente, proprio non capisco come ti sia potuta sentire punta sul vivo o semplicemente offesa da ciò che ho scritto... cosa che invece è chiaramente saltata fuori nel tuo primo post di risposta.
spesso mi sono stati affibbiati aggettivi come "fascista" e "arrogante"... vada per il secondo, ma il primo proprio non ci sta...
difatti non nego alcuna libertà ad alcun utente, anzi... spesso impongo in ciò che scrivo un atteggiamento aggressivo proprio per spronare gli utenti più "filtrati" da falsi moralismi e concetti didascalici ad esprimersi con maggiore schiettezza e con metodo più diretto.
certo, non può riuscire con tutti.
in realtà non riesce quasi mai.
ma io mi diverto così, che ci vuoi fare?
resta il fatto che io non sono fascista e, ti dirò di più, tu lo sei molto più di me.
si, perchè mentre io non ho digitato una singola parola rivolta al metodo con cui intraprendere una discussione inerente ad un argomento come la "cilecca", considerando che ognuno è capace di esprimere le sue considerazioni nel modo che più lo aggrada, tu hai sentito la necessità di imporre una discussione seria sul topic. leggiti bene, è proprio così!
ma se io non ho alcuna voglia di affrontare una discussione con toni seri, devo sottostare alla tua volontà?
ovviamente non ci sto nemmeno a pensare e, papale papale, scrivo un pò quello che cazzo mi pare.
e sai cosa scrivo adesso?
a pensarci bene, si, ti manca proprio elasticità mentale, dove questa caratteristica può assumere un unico e ben definito significato.
te l'ho appena dimostrato.
bada bene, però, non è detto che questa sia una verità sul tuo conto, ma semplicemente ciò che scrivi è un riflesso di ciò che noi percepiamo di te, e ciò che noi percepiamo di te (o forse sarebbe meglio parlare al singolare?) è una rigidità di approccio al web non indifferente.
è inutile che tenti di mascherarla con un buon utilizzo del vocabolario italiano: sono i concetti che esprimi a permetterci (permettermi?) di avere un disegno generale del tuo pensiero.
puoi negare per post e post tutto ciò...
"sai una sega tu di come sono nella realtà? io di elasticità mentale ne ho anche troppa! quello che percepisci è falsato dal filtro mediatico del virtuale" etc..etc..
però dimentichi un fattore fondamentale.
la tua identità, qui, adesso è rappresentata unicamente da ciò che scrivi. io giudico ciò che scrivi. soltanto quello. per carità, sono libero di poter cambiare idea in ogni momento, ma finchè scriverai in modo schematico, inflessibile e falsamente sensibile sugli argomenti che qui trattiamo, continuerò a considerarti "una terrona di merda" come direbbe Alo.
e adesso non mi si taccia di razzismo regionale, per carità...

infine, se il mio "trattare certi clichè con un atteggiamento-macchietta" non ti diverte, non so che farci.
ma non scassarmi le balle.
...e poi, sia ben chiaro, io non scopiazzo da Kevin Smith e, in questo particolare caso, non ho scopiazzato proprio da niente e nessuno.
al massimo si può dire che il tipo di espressione può richiamare una certa verve di animali della volgarità come Smith o altri.
ma io amo la volgarità.
e amo il mio personaggio web.
quindi, per la seconda volta, non scassarmi le balle.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 09-05-2006 17:27  
quote:
In data 2006-05-09 16:58, Logan71 scrive:
Sai cosa emerge da tutto questo...che il tuo è solo il pallido riflesso di un masturbatore cronico, invidioso e arrogante.
[...]
...una sola cosa mi consola...chi parla così di me è solo un povero stronzetto brufoloso non c'ha capito proprio un cazzo.

ahahahahahahaha...
mi spiace, hai fatto proprio cilecca.
non che io sia l'avvocato del diavolo...
non che abyss sia un diavolo...
oddio, un pò si...ma non uno di quelli brufolosi-invidiosi-masturbatori.

ma perchè dannarsi tanto?
non si può mica piacere a tutti.
in particolare tu (parlo della tua identità virtuale) fai schifo a molti qui...ma dove sta il problema?
anche io faccio schifo a molti.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 09-05-2006 alle 17:34 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-05-2006 17:29  
quote:
In data 2006-05-09 16:22, remedios scrive:

se ironia significa saccheggiare le sceneggiature dei Vanzina..no,non l'apprezzo

..basta un manuale delle buone maniere o dell'"arguta" ironia.

remedios (senza ironia perchè mi manca) avrei preferito fare cilecca a letto con te e sbandierarlo a tutto il forum piuttosto che urtare la tua sensibilità... mi pento e mi dolgo.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )

0.127054 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd