FilmUP.com > Forum > Sondaggi - nuovo sondaggio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > nuovo sondaggio   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
nuovo sondaggio
Totale 0 100%

Autore nuovo sondaggio
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-10-2003 15:58  
sta volta mi fido pure io....

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
anticon896

Reg.: 31 Ago 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-10-2003 15:59  
quote:
In data 2003-10-17 12:26, mallory scrive:
Ancoraaaa??????
Ma non eri sparito?
Se ci tieni tanto a continuare questa discussione, dovresti prima di tutto, porla consecutivamente ad opinioni espresse sul cinema.
Ti rendi conto anche tu che è inutile postare qui, ed interpretare il ruolo del cineasta, senza aver mai scritto nulla che possa dimostare ciò che realmente ostenti di essere.
Fossi in te darei dimostrazioni in tutt'altro modo, perchè così, sembri solo un ritardato.

Ma io non devo dimostrare proprio niente quì... mi fai ridere! Ma dimmi, tu invece, dove hai mai parlato di cinema "veramente"? Su quale rivista specializzata è possibile trovare un tuo pezzo, e come ti firmi? Una sola volta ho tentato di affrontare quì, un argomento più interessante e ho ricevuto nella migliore delle ipotesi, risposte banali, come quella dei genitori inglesi che prendono a calci i propri figli! Andiamo su, svegliatevi da questo sogno infruttuoso, che arreca solo danni al momento del risveglio. Ma lo capisci, che quì si esprimono solo opinioni, e basta!

Visualizza il profilo di anticon896  Invia un messaggio privato a anticon896    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 17-10-2003 16:03  
Infatti è un forum, credo che il suo scopo sia sostanzialmente questo Anticon.
Tu in quale rivista scrivi invece?

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-10-2003 16:03  
quote:
In data 2003-10-17 15:59, anticon896 scrive:
quote:
In data 2003-10-17 12:26, mallory scrive:
Ancoraaaa??????
Ma non eri sparito?
Se ci tieni tanto a continuare questa discussione, dovresti prima di tutto, porla consecutivamente ad opinioni espresse sul cinema.
Ti rendi conto anche tu che è inutile postare qui, ed interpretare il ruolo del cineasta, senza aver mai scritto nulla che possa dimostare ciò che realmente ostenti di essere.
Fossi in te darei dimostrazioni in tutt'altro modo, perchè così, sembri solo un ritardato.

Ma io non devo dimostrare proprio niente quì... mi fai ridere! Ma dimmi, tu invece, dove hai mai parlato di cinema "veramente"? Su quale rivista specializzata è possibile trovare un tuo pezzo, e come ti firmi? Una sola volta ho tentato di affrontare quì, un argomento più interessante e ho ricevuto nella migliore delle ipotesi, risposte banali, come quella dei genitori inglesi che prendono a calci i propri figli! Andiamo su, svegliatevi da questo sogno infruttuoso, che arreca solo danni al momento del risveglio. Ma lo capisci, che quì si esprimono solo opinioni, e basta!

ma vatti a leggere i post di mal sul cinema, rifatti gli occhi e non parlare se non sai le cose!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
anticon896

Reg.: 31 Ago 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-10-2003 16:04  
quote:
In data 2003-10-17 15:56, gmgregori scrive:
quote:
In data 2003-10-17 10:59, anticon896 scrive:
quote:
In data 2003-10-16 18:00, Tristam scrive:
Mi scuso per le volgarità scritte l'altra notte. Stavo cavalcando un'onda di volgarità da tutto il giorno e qui non ho fatto altro che trasportare quella mia violenza verbale di cui spesso mi vergogno.
Si per le volgarità in se, sia per gli insulti che non sono da me, seppure anche ieri fossero stati detti con estrema ironia e ilarità.
va beh, tanto io parlo sempre tra me e me.
Anche adesso, come ieri!
Anticon credo di averti ben bene arginato e bloccato contro il muro... Quando saprai rispondere a tutte le cose che ti ho detto e chiesto allora potremo parlare di nuovo.
Nel frattempo puoi tornare ad invidiarmi.
Ciao.

Tu sei affetto da una grave forma di schizofrenia dissociativa e maniacale; forse a causa della tua lontananza dalla mamma. Dovrebbe essere evidente, anche per la più "stupida e presuntuosa utente" di questo forum, capire che i segni dell'invidia e del sentirti offeso, sono il tuo nutrimento giornaliero. E galleggiano così in superficie su quella lunga sega che hai consumato l'altra notte, da ritenere superfluo, come rimedio, l'intervento di uno psicologo. Ora io mi domando: è possibile che a Londra, una città piena di interessi culturali per una persona intelligente, si possa trascorrere il proprio tempo a dire cazzate, mirate a colpire uno sconosciuto che non si stima? No! La logica, lo esclude! Quindi se 2+2 = 4. Tu sei un ignorante e le mie parole ti hanno disintegrato, facendoti perdere il sonno, povero tristam!

Guarda che, inanzitutto, non esiste la schizofrenia maniacale, secondo lo psicologo per Tristam non si addice, terzo non credo proprio che ci perda il sonno!
e per dirlo io...

La schizofrenia maniacale era riferita nella fattispecie a tristam. Non c'era bisogno del tuo intervento, ero già informato.

Visualizza il profilo di anticon896  Invia un messaggio privato a anticon896    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 17-10-2003 16:05  
quote:
In data 2003-10-17 16:04, anticon896 scrive:
La schizofrenia maniacale era riferita nella fattispecie a tristam. Non c'era bisogno del tuo intervento, ero già informato.

licenze poetiche nel campo della psicopatologia, lungimirante davvero...

VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 17-10-2003 16:06  
Solo una toccata e fuga. É comprensibile che postando nel forum degli errori digitando si commettano. ma......
quote:
In data 2003-10-17 15:59, anticon896 scrive:
proprio niente quì... mi fai ridere!
...affrontare quì, un argomento...
...capisci, che quì si esprimono solo opinioni, e basta!

qui con l'accento

quote:
In data 2003-10-17 15:01, anticon896 scrive:
Veda, a me bastano due parole per toccarla,...

VedA.....

Tu di certo non scrivi per una rivista.

ps: ennesima figura barbina.

[ Questo messaggio è stato modificato da: VViNks il 17-10-2003 alle 16:08 ]

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 17-10-2003 16:08  
E come se io dicessi a uno che ha un diturbo
aspinaceo cattonitus. azz vuoi dire?
Puoi riferirti a chiunque ma consultati prima.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 17-10-2003 16:08  
venghiii Fantozzi venghiii ... :sc0nv:

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 17-10-2003 16:18  
quote:
In data 2003-10-17 16:08, Daniel scrive:

Batti fantozzi!
Che fa mi da del tu?

gmgregori

Inviato: 17-10-2003 16:18  
quote:
In data 2003-10-17 16:08, Daniel scrive:

Batti fantozzi!
Che fa mi da del tu?

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-10-2003 16:44  
Nonostante la ridarella che mi padroneggia ogni qualvolta io legga questo sondaggio...

Devo dire che se non la smettete di insultarvi (???) e cazzeggiare pesantemente sarò costretta a chiudere il sondaggio o altro (vedrò sul momento... )

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 17-10-2003 17:55  
quote:
In data 2003-10-17 16:44, denisuccia scrive:
Nonostante la ridarella che mi padroneggia ogni qualvolta io legga questo sondaggio...

Devo dire che se continuerete ad insultare e umiliare pesantemente Anticon, sarò costretta mettere in alto il sondaggio o inserirlo nell'archivio

VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 17-10-2003 17:56  
quote:
In data 2003-10-17 16:44, denisuccia scrive:
Devo dire che se non la smettete di insultarvi (???) e cazzeggiare pesantemente sarò costretta a chiudere il sondaggio o altro (vedrò sul momento... )

Perdonami, denisuccia, ma questa è proprio forte. e non è la prima volta che capita !
tu prima aspetti che la situazione degeneri e poi intervieni ? qui c'è una persona che negli ultimi giorni ha offeso gran parte degli utenti (non s'è limitato, come nel passato, a quei 2 o 3) e tu intervieni adesso ? Forse bisognava chiudere il 3d 4 pagg fa.
scusa se ti son sembrato troppo duro, ma vorrei capire 'sta cosa.

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 17-10-2003 19:23  
Era per Anticon...
Comunque....

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.123320 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: