FilmUP.com > Forum > Sondaggi - I Vostri Scrittori Stranieri Preferiti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > I Vostri Scrittori Stranieri Preferiti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
I Vostri Scrittori Stranieri Preferiti
Michael Cunningham(The Hours) 1 2%
Virginia Woolf 6 11.8%
J.K.Rowling 4 7.8%
Agatha Christie 4 7.8%
Helen Fielding(il diario di bridget jones) 3 5.9%
Tolkien(lo odio,ma lo metto così almeno questo sondaggio avrà qualche voto) 7 13.7%
Joanne Harris(Chocolat) 1 2%
Henry James 4 7.8%
Victor Hugo 3 5.9%
Oscar Wilde 18 35.3%
Totale 51 100%

Autore I Vostri Scrittori Stranieri Preferiti
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-03-2003 21:44  
Hai omesso Stephen...che dire!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 24-03-2003 21:51  
bret easton ellis, j.r.r tolkien, philip k.dick, dan simmons, ramsey campbell.
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 24-03-2003 22:00  
Wilde, of course.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-03-2003 22:05  
Aggiungo alla mia lista anche Stephen King!
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 24-03-2003 22:10  
quote:
In data 2003-03-24 21:44, gmgregori scrive:
Hai omesso Stephen...che dire!

Ma non mi piace!che cacchio vuoi?che tutto il mondo debba adorare king?impiccati!

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-03-2003 22:19  
credo che Gm intendesse che l'hai omesso tra le opzioni,non nelle tue scelte personali...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 24-03-2003 22:43  
Ma quelli nelle opzioni sono
le mie scelte personali tranne tolkien,e l'ho specificato.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 24-03-2003 22:49  
Mi ripeto!Leggete quel pazzo di Poe!!!!Sarà una grande esperienza!!!!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-03-2003 22:55  
quote:
In data 2003-03-24 22:43, SpasAcusa scrive:
Ma quelli nelle opzioni sono
le mie scelte personali tranne tolkien,e l'ho specificato.

in questo caso,ottima risposta...
...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 24-03-2003 23:27  
Qualche anno fa amavo Wilbur Smith.

Ultimamente mi piace molto Kundera e ho da poco iniziato a leggere Pennac che mi sembra molto simile a Benni che adoro...

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-03-2003 23:33  
Premetto una cosa:
Leggo molti classici, ma consumo con grande avidità i romanziari contemporanei.

Classici:
Fitzgerald
Wilde
Omero(non ridete!)
Orwell
Hemingway
Guy de Maupassant
Conrad
Lorentz
Hesse

Contemporanei
Luis Sepulveda
Paulo Cohelo
Ken Follett
Robert Harris
Thomas Harris
Nick Hornby
Scott Turow
Martin Cruz-Smith
Arto Pasilinna

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 24-03-2003 23:33  
Ho votato per Agatha Christie, perchè durante il mio periodo "giallo" (nn ero malato d'itterizia però...)amavo i suoi libri. Per me è la più grande giallista di tutti i tempi (dopo S.S. Van Dine. Per i fan del genere lo consiglio vivamente). Tuttavia tra i miei scrittori preferiti in ASSOLUTO c'è Stephen King. La mia passione per la lettura è nata con lui (ma nn credo morirà con lui...). King è un genio della penna, ma non solo. Se non avesse fatto lo scrittore sono convinto che sarebbe stato un ottimo psicologo...

Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Inviato: 24-03-2003 23:38  
quote:
In data 2003-03-24 23:27, stilgar scrive:
Qualche anno fa amavo Wilbur Smith.

In libreria sono sempre stato tentato di acquistare qualche suo libro (tra i centinaia di milioni che ha scritto), tuttavia qualche arcana ragione mi ha sempre spinto ad allontarmi dalla sua "zona"...chissà perchè...
Che libro mi consiglieresti di Smith?

Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 24-03-2003 23:42  
Io ho un debole per Michael Chricton e mi piace anche Forshyte...

Natalie+Apocalypse

AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Inviato: 24-03-2003 23:46  
quote:
In data 2003-03-24 23:42, Natalie scrive:
Io ho un debole per Michael Chricton e mi piace anche Forshyte...

Natalie+Apocalypse

Hai letto l'ultimo?
"Preda" è davvero bello. Te lo consiglio...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.130100 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.