| Autore | 
	Piccole cose insopportabili | 
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006 Messaggi: 5694 Da: San Zeno (BS)
  |  Inviato: 20-10-2008 13:31   |  
  |   
 quote: In data 2008-10-20 10:07, DeadSwan scrive:
 Il terzo incomodo.
 Perche' non sono come Kubrick: non aspetto di vedere se lei gli da corda. Mi faccio da parte a priori.

|   magari è suo fratello
 _________________ Anche la follia merita i suoi applausi |  

| 
eltonjohn
   Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
  |  Inviato: 20-10-2008 13:56   |  
  |   
 quote: In data 2008-10-20 12:50, sandrix81 scrive:
 quote: In data 2008-10-19 22:21, eltonjohn scrive:
 quote: In data 2008-10-19 20:35, Deeproad scrive:
 Quelle in sondaggio le tollero tutte abbastanza bene. Eccetto, non so perché, "entrare al cinema a film già iniziato da alcuni minuti". Il che non mi è mai successo, proprio perché, piuttosto che entrare quando il film già iniziato, preferisco vedere o fare qualcos'altro. Al limite tornare pure a casa.

|   
 Si però potrebbe capitarti di andare a vedere il film insieme al/alla colpevole del ritardo che ha causato l'entrata tardiva in sala e non poterti tirare comunque indietro....

|   ma scusa, a che ti è servito vedere i film di Allen?

|   
 Forse alludi a quella scena di Annie Hall. Ad Allen è permesso tutto, a me proprio no |  

| 
MRSSTEELE
   Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
  |  Inviato: 20-10-2008 13:59   |  
  |   
 Ho votato chiusa fuori casa senza chiavi. Mi è successo spesso, urlerei di rabbia. Poi i ritardatari, a quelli darei fuoco. Come terza opzione metterei qualcoasa di mio, stare bloccati in ascensore.X-O
 _________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |  

| 
eltonjohn
  |  Inviato: 20-10-2008 14:01   |  
  |   
 quote: In data 2008-10-20 13:59, MRSSTEELE scrive:
 Ho votato chiusa fuori casa senza chiavi. Mi è successo spesso, urlerei di rabbia. Poi i ritardatari, a quelli darei fuoco. Come terza opzione metterei qualcoasa di mio, stare bloccati in ascensore.X-O

|   
 Però restare bloccati in ascensore per un paio d'ore insieme alla "Taissa" non mi dispiacerebbe
 _________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |  

| 
mariano
   Reg.: 01 Nov 2003 Messaggi: 2283 Da: san remo (IM)
  |  Inviato: 20-10-2008 14:59   |  
  |   
 Decisamente aspettare più del dovuto un certo appuntamento.
 e pensare che anche io sono un ritardatario cronico (a volte..), però rimango comunque un intollerante verso quelli degli altri.
 _________________ Io accetto il caos, non so se il caos accetta me. |  

| 
Comedy
   Reg.: 03 Set 2007 Messaggi: 635 Da: Siracusa (SR)
  |  Inviato: 20-10-2008 15:07   |  
  |   
 calpestare la merda certamente     |  

| 
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
  |  Inviato: 20-10-2008 19:41   |  
  |   

| 
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
  |  Inviato: 20-10-2008 19:44   |  
  |   
 quote: In data 2008-10-19 22:05, Kubrick5 scrive:
 Corteggiare una e sorbirsi un terzo incomodo che si fa avanti: questa invece è utilissima, perchè se Lei gli dà corda, io prendo e me ne vado salutandola gentilmente. Vuol dire che di me non gliene frega un cazzo

|   

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Magari lei vuole solo essere gentile con lui!!!

Se il tipo che mi piace e che ci sta provando se ne va in quella circostanza ci rimango di merda...
 _________________ "Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?" 
 "Ricordo il nome ma non la faccia" |  

| 
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
  |  Inviato: 20-10-2008 20:04   |  
  |   
 quote: In data 2008-10-19 20:35, Deeproad scrive:
 Quelle in sondaggio le tollero tutte abbastanza bene. Eccetto, non so perché, "entrare al cinema a film già iniziato da alcuni minuti". Il che non mi è mai successo, proprio perché, piuttosto che entrare quando il film già iniziato, preferisco vedere o fare qualcos'altro. Al limite tornare pure a casa.

|   

Idem e anzi, al cinema ci vado sempre con almeno 15 min di anticipo per poter vedere i trailer.

Ecco, piuttosto una cosa che odio è la gente che entra in ritardo a vedere il film, si caga di fianco al tuo posto quando è buio e il film sta per iniziare e cerca di leggere al buio la fila e il numero del suo posto rompendoti le palle a dovere.

_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |  

| 
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
  |  Inviato: 20-10-2008 20:05   |  
  |   
 Quindi in mancanza d'altro voto la quarta opzione, perchè so che odierei me stessa.
 _________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |  

| 
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006 Messaggi: 5694 Da: San Zeno (BS)
  |  Inviato: 20-10-2008 20:54   |  
  |   
 quote: In data 2008-10-20 19:44, Janet13 scrive:
 Corteggiare una e sorbirsi un terzo incomodo che si fa avanti: questa invece è utilissima, perchè se Lei gli dà corda, io prendo e me ne vado salutandola gentilmente. Vuol dire che di me non gliene frega un cazzo

|   

Se il tipo che mi piace e che ci sta provando se ne va in quella circostanza ci rimango di merda...

|   ma daiii giorgia!! se sei al tavolo con uno che ti piace, e arriva un terzo incomodo, te fai la gentile? sinceramente io no. salutare e chiedere come sta ok, ma io intendo quando lei inizia a parlare con lui e lei si gira verso di lui, stando sempre seduta! è una cosa insopportabile per me. se io esco con X è perchè voglio conoscerla, quindi per quella sera mi concentro su di lei. è anche rispetto, non solo questione di "mi piace" o "non mi piace".
 _________________ Anche la follia merita i suoi applausi |  

| 
eltonjohn
  |  Inviato: 20-10-2008 20:56   |  
  |   
 quote: In data 2008-10-20 20:54, Kubrick5 scrive:

|   

|   ma daiii giorgia!! se sei al tavolo con uno che ti piace, e arriva un terzo incomodo, te fai la gentile? sinceramente io no. salutare e chiedere come sta ok, ma io intendo quando lei inizia a parlare con lui e lei si gira verso di lui, stando sempre seduta! è una cosa insopportabile per me. se io esco con X è perchè voglio conoscerla, quindi per quella sera mi concentro su di lei. è anche rispetto, non solo questione di "mi piace" o "non mi piace".

|   
 Io invece di defilare cercherei di far capire all'altro che sta' rompendo i coglioni.... |  

| 
TheSpirit
   Reg.: 21 Set 2008 Messaggi: 3605 Da: Napoli (NA)
  |  Inviato: 20-10-2008 21:06   |  
  |   
 quote: In data 2008-10-20 20:54, Kubrick5 scrive:

|   

|   
 Forse la ragazza in questione cerca sottilmente di comunicare all'altro tizio che di te non le frega un cazzo... |  

| 
Buttercup
   Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
  |  Inviato: 21-10-2008 01:32   |  
  |   
 | Mi da' enormemente fastidio, e mi succede sempre, di suonare un citofono, e mentre sto aspettando che l'altro risponda, sulla strada passa un autoarticolato di mille tonnellate sferragliando e con un motore diesel che fa BROOOOOOOAMMMMMM.....BROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO che inevitabilmente copre qualsiasi altro suono, ivi compreso il "chi è" e tutto quel che ne segue, e causando in me filotti di bestemmie e maledizioni. |  

| 
eraclito
   Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
  |  Inviato: 21-10-2008 10:12   |  
  |   
 quote: In data 2008-10-20 12:56, Richmondo scrive:
 Ma al tir c'è rimedio, prima o poi lo puoi sorpasare.

|   

ma scusa, a che ti è servito vedere Duel di Spliberg?    |  

|