FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Piccole cose insopportabili
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Piccole cose insopportabili   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Piccole cose insopportabili
Pestare una merda di cane 5 27.8%
Dimenticare le chiavi in casa e restare chiusi fuori 3 16.7%
Aspettare una persona con un'ora di ritardo 2 11.1%
Entrare al cinema a film già iniziato da alcuni minuti 2 11.1%
Fare la fila davanti al cesso non potendone più 0 0%
La mamma che ti fa le prediche davanti agli amici 0 0%
Essere costretti ad andare a cena con uno che ti sta sul cazzo 3 16.7%
Essere costretti ad andare ai 40 per colpa di un tir che non puoi sorpassare 2 11.1%
Corteggiare una e sorbirsi un terzo incomodo che si fa avanti 1 5.6%
Venire schizzati di fango da un'auto che passa su una pozzanghera 0 0%
Totale 18 100%

Autore Piccole cose insopportabili
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 19-10-2008 19:54  
Ci sono piccoli inconvenienti quotidiani (robe da non farne, per così dire, una tragedia) che però quando avvengono ci fanno davvero dare di matto, quale vi irrita di più?

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-10-2008 19:58  
Il fatto che la gente si incazzi quando arrivo con un'ora di ritardo...

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-10-2008 20:35  
Quelle in sondaggio le tollero tutte abbastanza bene. Eccetto, non so perché, "entrare al cinema a film già iniziato da alcuni minuti". Il che non mi è mai successo, proprio perché, piuttosto che entrare quando il film già iniziato, preferisco vedere o fare qualcos'altro. Al limite tornare pure a casa.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 19-10-2008 21:13  
la gente che non ha la minima idea di come si guidi e tuttavia guida, non mette la freccia, non rispetta le precedenze e appena gli inchiodo davanti mi guarda con una faccia da cazzo come se li avessi svegliati da un pisolino

[ Questo messaggio è stato modificato da: Jerry88 il 20-10-2008 alle 13:10 ]

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 19-10-2008 22:05  
Corteggiare una e sorbirsi un terzo incomodo che si fa avanti: questa invece è utilissima, perchè se Lei gli dà corda, io prendo e me ne vado salutandola gentilmente. Vuol dire che di me non gliene frega un cazzo

Mentre invece quella del tir che va ai 40 all'ora mi fa davvero incazzare, anche se non sono in ritardo
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 19-10-2008 22:21  
quote:
In data 2008-10-19 20:35, Deeproad scrive:
Quelle in sondaggio le tollero tutte abbastanza bene. Eccetto, non so perché, "entrare al cinema a film già iniziato da alcuni minuti". Il che non mi è mai successo, proprio perché, piuttosto che entrare quando il film già iniziato, preferisco vedere o fare qualcos'altro. Al limite tornare pure a casa.



Si però potrebbe capitarti di andare a vedere il film insieme al/alla colpevole del ritardo che ha causato l'entrata tardiva in sala e non poterti tirare comunque indietro....
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 19-10-2008 22:28  
beh, quasi tutte mi fanno abbastanza innervosire, ma piu di tutte sicuramente entrare nel cinema a film iniziato e dimenticare le chiavi di casa e restare chiusi fuori.
quando sei chiuso fuori di casa ti viene un gran bisogno di fare tutto quello che puoi fare a casa: devi andare urgentemente al bagno, devi bere, hai fame, sei uscita casualmente in ciabatte...
comunque odio parecchio pure aspettare chi è in ritardo, mi si rovina proprio la giornata.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-10-2008 08:26  
quote:
In data 2008-10-19 22:21, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2008-10-19 20:35, Deeproad scrive:
Quelle in sondaggio le tollero tutte abbastanza bene. Eccetto, non so perché, "entrare al cinema a film già iniziato da alcuni minuti". Il che non mi è mai successo, proprio perché, piuttosto che entrare quando il film già iniziato, preferisco vedere o fare qualcos'altro. Al limite tornare pure a casa.



Si però potrebbe capitarti di andare a vedere il film insieme al/alla colpevole del ritardo che ha causato l'entrata tardiva in sala e non poterti tirare comunque indietro....




E perché no?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Messaggi: 1478
Da: Desda (es)
Inviato: 20-10-2008 10:07  
Il terzo incomodo.
Perche' non sono come Kubrick: non aspetto di vedere se lei gli da corda. Mi faccio da parte a priori.
_________________
Dresda, Sassonia, Germania
Se non riesci ad uscire dal tunnel, almeno arredalo

  Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 20-10-2008 12:48  
dimenticare le chiavi di casa e restare fuori è una cosa che non sopporto.
anche pestare merde di cane.

ieri sono scivolata in montagna e ho battuto le chiappe evitando per un pelo una merda di cavallo enorme.
.. finirci proprio sopra mi sarebbe seccato parecchio.


_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 20-10-2008 12:50  
quote:
In data 2008-10-19 22:21, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2008-10-19 20:35, Deeproad scrive:
Quelle in sondaggio le tollero tutte abbastanza bene. Eccetto, non so perché, "entrare al cinema a film già iniziato da alcuni minuti". Il che non mi è mai successo, proprio perché, piuttosto che entrare quando il film già iniziato, preferisco vedere o fare qualcos'altro. Al limite tornare pure a casa.



Si però potrebbe capitarti di andare a vedere il film insieme al/alla colpevole del ritardo che ha causato l'entrata tardiva in sala e non poterti tirare comunque indietro....


ma scusa, a che ti è servito vedere i film di Allen?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-10-2008 12:53  
quote:
In data 2008-10-19 19:54, eltonjohn scrive:
Ci sono piccoli inconvenienti quotidiani (robe da non farne, per così dire, una tragedia) che però quando avvengono ci fanno davvero dare di matto, quale vi irrita di più?



Sì, sono tutte più odiose, in particolare entrare al cine a film già iniziato. Ma pestare la merda di cane è la cosa che più mi manda in bestia (metafora efficacissima, in effetti).

_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Richmondo il 20-10-2008 alle 12:53 ]

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 20-10-2008 12:54  
comunque, per rispondere, tra le opzioni del sondaggio mi irrita il tir, quando guido sono abbastanza facilmente smadonnevole.
ma in assoluto quello che mi irrita di più sono i coinquilini.

_________________
Le macchine producono beni di cui non abbiamo bisogno. Nessuno ha bisogno della bomba atomica o di un bicchiere di plastica.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 20-10-2008 alle 12:55 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-10-2008 12:56  
Ma al tir c'è rimedio, prima o poi lo puoi sorpasare.
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-10-2008 13:04  
Pestare merda è una cosa che non sopporto.
Ed anche scriverlo mentre stò pranzando.

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127643 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: